CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 515 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fedekm90 Visualizza il messaggio
    volevo farvi un altra domanda, visto ke la onda periodicamente da dei nuovi aggiornamenti firmware ogni volta tutte le app acquistate o scaricate andranno perse per forza?! Non c'è modo di poterle tenere?
    Il modo più veloce è ripristinare da backup utilizzando uno dei tanti programmi per lo scopo, anche per evitare di dover ripetere i settaggi e perdere gli avanzamenti dei games.ecco la guida x titanium
    https://www.androidiani.com/forum/an...er-niubbi.html
    Ultima modifica di r1cr1z; 28-03-13 alle 16:45

2.  
    Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxxy
    scusate ma 899 yen sono 7 euro mi sembra ci sia qualche errore anche se fossera 8990yes quindi 70 euro

cercando in google leggo 150$

Maxxxy yuan non yen. non confondiamo la moneta giapponese con quella cinese!

Inviato dal mio eccitante Oppo Find 5 usando in full HD Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ordinato su aliexpress sabato notte, arrivato oggi pomeriggio grazie a DHL, 198 euro spese incluse compresa custodia.
    Devo dire che il rapporto qualità prezzo e straordinario. Sono pienamente soddisfatto. Confermo estrema qualità dello schermo la scarsezza dell'audio e il fastidio dei tastini.
    Possibile che sia già aggiornato e rootato?

Screenshot_2013-03-28-18-08-43.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariosavio Visualizza il messaggio
    Ordinato su aliexpress sabato notte, arrivato oggi pomeriggio grazie a DHL, 198 euro spese incluse compresa custodia.
    Devo dire che il rapporto qualità prezzo e straordinario. Sono pienamente soddisfatto. Confermo estrema qualità dello schermo la scarsezza dell'audio e il fastidio dei tastini.

Che sia aggiornato si, lo era anche il mio appena l'ho acceso, per quanto riguarda il root no! Scaricati dal market root check così puoi verificare.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    qualcuno l'ha provata o la proverà ?

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Kessa92 uscira' presto la 1.36 basata su SDK2!

Inviato dal mio eccitante Oppo Find 5 usando in full HD Androidiani App
    ok grazie mille. prima guardavo sul sito onda ma dove sono finiti i download degli altri aggiornamenti??? O.O

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

grazie a tutti per le risposte, ma ho ancora qualche dubbio. la garanzia la reputate importante? mi spiego meglio xD è un tablet che tende a rompersi da solo senza motivo o se lo tratto bene posso stare tranquillo? e poi, vedo che ci sono molti tablet di altre marche con caratteristiche identiche. cercando di non essere di parte, paragonato agli altri, è il migliore o sono davvero identici? anche questa storia dell'audio basso mi preoccupa visto che è un aspetto a cui tengo molto
    Ultima modifica di Dardarnal; 07-04-13 alle 18:06

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da V4Vendetta Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per le risposte, ma ho ancora qualche dubbio. la garanzia la reputate importante? mi spiego meglio xD è un tablet che tende a rompersi da solo senza motivo o se lo tratto bene posso stare tranquillo? e poi, vedo che ci sono molti tablet di altre marche con caratteristiche identiche. cercando di non essere di parte, paragonato agli altri, è il migliore o sono davvero identici? anche questa storia dell'audio basso mi preoccupa visto che è un aspetto a cui tengo molto
    Se non vuoi rischiare x la garanzia acquista da rivenditore italiano che ti copre per 2anni, comunque la qualità costruttiva è buona. Se hai ancora dubbi e conosci un po l'inglese leggi qui Onda V972 Allwinner A31 Quad Core 9.7inch Retina IPS Screen Dual Camera Tablet PC - Page 56 - xda-developers

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

momentaneamente ho risolto con l'audio, utilizzo delle casse esterne con batteria, è una cassa sola che vendono i cinesini, funziona anche come lettore mp3 da micro sd, e con un singolo cavo posso anche collegarlo al tablet per ricaricarla, non è il massimo, ma per adesso "accomodo" così, finchè non si trova una soluzione

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariosavio Visualizza il messaggio

Io dal sito onda è venuto 178,00 più 3 euro il cavetto otg e ben 30 euro di spedizione DHL, per non parlare di 15,00 di spese doganali
    Quindi totale 230,00
    Ma solo io ho pagato 30,00 la spedizione?, tu quanto hai pagato? E di spese doganali?

Pagina 142 di 515 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio