Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fedekm90
volevo farvi un altra domanda, visto ke la onda periodicamente da dei nuovi aggiornamenti firmware ogni volta tutte le app acquistate o scaricate andranno perse per forza?! Non c'è modo di poterle tenere?
Il modo più veloce è ripristinare da backup utilizzando uno dei tanti programmi per lo scopo, anche per evitare di dover ripetere i settaggi e perdere gli avanzamenti dei games.ecco la guida x titanium
https://www.androidiani.com/forum/an...er-niubbi.html
-
Quote:
Originariamente inviato da maxxxy
scusate ma 899 yen sono 7 euro mi sembra ci sia qualche errore anche se fossera 8990yes quindi 70 euro
cercando in google leggo 150$
Maxxxy yuan non yen. non confondiamo la moneta giapponese con quella cinese!
Inviato dal mio eccitante Oppo Find 5 usando in full HD Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ordinato su aliexpress sabato notte, arrivato oggi pomeriggio grazie a DHL, 198 euro spese incluse compresa custodia.
Devo dire che il rapporto qualità prezzo e straordinario. Sono pienamente soddisfatto. Confermo estrema qualità dello schermo la scarsezza dell'audio e il fastidio dei tastini.
Possibile che sia già aggiornato e rootato?
Allegato 53621
-
Quote:
mariosavio
Ordinato su aliexpress sabato notte, arrivato oggi pomeriggio grazie a DHL, 198 euro spese incluse compresa custodia.
Devo dire che il rapporto qualità prezzo e straordinario. Sono pienamente soddisfatto. Confermo estrema qualità dello schermo la scarsezza dell'audio e il fastidio dei tastini.
Allegato 53621
Che sia aggiornato si, lo era anche il mio appena l'ho acceso, per quanto riguarda il root no! Scaricati dal market root check così puoi verificare.
-
Quote:
maxxxy
qualcuno l'ha provata o la proverà ?
-
Quote:
kimera761
Kessa92 uscira' presto la 1.36 basata su SDK2!
Inviato dal mio eccitante Oppo Find 5 usando in full HD
Androidiani App
ok grazie mille. prima guardavo sul sito onda ma dove sono finiti i download degli altri aggiornamenti??? O.O
-
grazie a tutti per le risposte, ma ho ancora qualche dubbio. la garanzia la reputate importante? mi spiego meglio xD è un tablet che tende a rompersi da solo senza motivo o se lo tratto bene posso stare tranquillo? e poi, vedo che ci sono molti tablet di altre marche con caratteristiche identiche. cercando di non essere di parte, paragonato agli altri, è il migliore o sono davvero identici? anche questa storia dell'audio basso mi preoccupa visto che è un aspetto a cui tengo molto
-
Quote:
V4Vendetta
grazie a tutti per le risposte, ma ho ancora qualche dubbio. la garanzia la reputate importante? mi spiego meglio xD è un tablet che tende a rompersi da solo senza motivo o se lo tratto bene posso stare tranquillo? e poi, vedo che ci sono molti tablet di altre marche con caratteristiche identiche. cercando di non essere di parte, paragonato agli altri, è il migliore o sono davvero identici? anche questa storia dell'audio basso mi preoccupa visto che è un aspetto a cui tengo molto
Se non vuoi rischiare x la garanzia acquista da rivenditore italiano che ti copre per 2anni, comunque la qualità costruttiva è buona. Se hai ancora dubbi e conosci un po l'inglese leggi qui Onda V972 Allwinner A31 Quad Core 9.7inch Retina IPS Screen Dual Camera Tablet PC - Page 56 - xda-developers
-
momentaneamente ho risolto con l'audio, utilizzo delle casse esterne con batteria, è una cassa sola che vendono i cinesini, funziona anche come lettore mp3 da micro sd, e con un singolo cavo posso anche collegarlo al tablet per ricaricarla, non è il massimo, ma per adesso "accomodo" così, finchè non si trova una soluzione
-
Quote:
mariosavio
Allegato 53621
Io dal sito onda è venuto 178,00 più 3 euro il cavetto otg e ben 30 euro di spedizione DHL, per non parlare di 15,00 di spese doganali
Quindi totale 230,00
Ma solo io ho pagato 30,00 la spedizione?, tu quanto hai pagato? E di spese doganali?