CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 515 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, finalmente l'ho fatta, installata il firmware originale 1.35, non avevo mai toccato e modificato la tecnica di un apparato, e andata bene, grazie ai vostri consigli.
    Ora pero' avevo in serbo già la supernova pronta per iniettarla dentro il tablet, ma sapete che a ogg, dopo 4 giorni pur avendolo usato tanto e installando anche applicazioni impegnative perche lo uso anche per lavoro, lo trovo decente nell'utilizzo, discretamente stabile e sopratutto non fa i capricci, per cui per ora la supernova non la installo, vediamo quanto dura. Aspetto che da onda o da voi che siete più in gamba di me, esca una situazione definitiva per questo veramente interessante gioiellino che non ha niente da invidiare a tabet più blasonati.
    Ancora grazie ragazzi, per ora continuo a leggere, ciao

gualtiero64

2.  
    Androidiano

Smartphone
    huawei honor u9508 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    guarda io proverei a mettere una stock tipo la 1.32 con phoenix e quando te lo chiedi formatti

poi metti la stock v2

metti a mano la recovery

e infine metti la supernova 4
    niente maxxxy, ho messo il firm 1.2 ke ce l'avevo ma niente, ora provo a scaricare l'1.32 cosi vediamo ke succede, ma sono seriamente scoraggiato

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fedekm90
    Originariamente inviato da maxxxy
    guarda io proverei a mettere una stock tipo la 1.32 con phoenix e quando te lo chiedi formatti

poi metti la stock v2

metti a mano la recovery

e infine metti la supernova 4
    niente maxxxy, ho messo il firm 1.2 ke ce l'avevo ma niente, ora provo a scaricare l'1.32 cosi vediamo ke succede, ma sono seriamente scoraggiato

È molto strano.. ma formatti? Comunque che tipo di errore ti dà...Non ho capito se non parte nemmeno o cosa succede...

Prova a mettere una revovry a fare i wipe e i format di tutto

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Androidiano

Smartphone
    huawei honor u9508 2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    È molto strano.. ma formatti? Comunque che tipo di errore ti dà...Non ho capito se non parte nemmeno o cosa succede...

Prova a mettere una revovry a fare i wipe e i format di tutto

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Gia provato fare i wipe e i format con la cwm recovery, mi esce questo messaggio di errore "Can't connect to the camera"

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fedekm90 Visualizza il messaggio
    Gia provato fare i wipe e i format con la cwm recovery, mi esce questo messaggio di errore "Can't connect to the camera"
    devi formattare con phoenixsuite, quando installi il fc da la ti dice un messaggio (ormai phoenixsuite è in inglese) e premi yes e formatta tutta la memorya interna del tablet.
    infatti ho perso i salvataggi di gta la fotocamera comunque funziona benissimo, ho installato l'altra recovery, molto figa e poi essendo touch è un lampo fare tutto.
    sto installando la supernova, la rom cinese mi fa impazzire con il wifi che è debole e non naviga.

Androidiano

Smartphone
    huawei honor u9508 2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    devi formattare con phoenixsuite, quando installi il fc da la ti dice un messaggio (ormai phoenixsuite è in inglese) e premi yes e formatta tutta la memorya interna del tablet.
    infatti ho perso i salvataggi di gta la fotocamera comunque funziona benissimo, ho installato l'altra recovery, molto figa e poi essendo touch è un lampo fare tutto.
    sto installando la supernova, la rom cinese mi fa impazzire con il wifi che è debole e non naviga.
    Grazie dany, cmq ho formattato anche da phoenixsuite ma niente, secondo me oramai è stata invalidata la fotocamera

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fedekm90 Visualizza il messaggio
    Grazie dany, cmq ho formattato anche da phoenixsuite ma niente, secondo me oramai è stata invalidata la fotocamera
    è impossibile, l'hai urtato, sbattuto?
    puoi mandarlo in assistenza, è un difetto di fabricazione riparabile gratis entro i primi 3 mesi se hai comprato direttamente dalla cina.

un consiglio, spegnilo e riprova domani con più calma

anzi riscarica anche la rom 2.0

installata supernova senza wipe, fotocamera ok, il resto lo guardo dopo perchè ho perso tutte le app e internet non funziona bene, quindi voglio andare a letto tranquillo xD
    Ultima modifica di danymally; 04-04-13 alle 00:05

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, ho un problema, oggi volevo installare l'upgrade della rom, io ho la 1.35 originale, solo con permessi di root e nova launcher, l'upgrade lo volevo installare direttamente dal tablet, senza utilizzare programmi vari, dopo il download inizia l'installazione ma mi da un messaggio di errore, aborting, segnalando un app cinese che ho tolto, firepdf o una cosa del genere. Come posso fare l'upgrade? mi conviene farlo o restare alla 1.35? ogni tanto ho qualche blocco del tablet come posso ottimizzarlo al massimo? grazie a tutti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ensobelo Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema, oggi volevo installare l'upgrade della rom, io ho la 1.35 originale, solo con permessi di root e nova launcher, l'upgrade lo volevo installare direttamente dal tablet, senza utilizzare programmi vari, dopo il download inizia l'installazione ma mi da un messaggio di errore, aborting, segnalando un app cinese che ho tolto, firepdf o una cosa del genere. Come posso fare l'upgrade? mi conviene farlo o restare alla 1.35? ogni tanto ho qualche blocco del tablet come posso ottimizzarlo al massimo? grazie a tutti.
    La via consigliata è sempre la più facile e sicura, usa Phoenixsuite!
    Salva i dati contenuti sulla memoria del tablet e scaricali sul pc e poi procedi con l'upgrade!

inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    installato ieri Supernova 2.0 (venivo da Supernova 1.35) MA:
    1) Fotocamera KO (e fin qui si sapeva, onestamente non mi interessa per nulla)
    2) App facebook incompatibile con il dispositivo ed impossibile da scaricare (con la 1.35 l'avevo scaricata tranquillamente) ho provato anche con market helper ma senza esito, stasera riprovo
    3) Altro giochino (pooyoo o qualcosa del genere) a cui si era appassionata mia figlia non parte più
    4) Personalmente non ho notato grossi miglioramenti nella velocità/fluidità (il wifi sul mio tablet è sempre stato perfetto sin dalle prime release)

... sono un po' perplesso...

Pagina 157 di 515 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio