Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, finalmente l'ho fatta, installata il firmware originale 1.35, non avevo mai toccato e modificato la tecnica di un apparato, e andata bene, grazie ai vostri consigli.
Ora pero' avevo in serbo già la supernova pronta per iniettarla dentro il tablet, ma sapete che a ogg, dopo 4 giorni pur avendolo usato tanto e installando anche applicazioni impegnative perche lo uso anche per lavoro, lo trovo decente nell'utilizzo, discretamente stabile e sopratutto non fa i capricci, per cui per ora la supernova non la installo, vediamo quanto dura. Aspetto che da onda o da voi che siete più in gamba di me, esca una situazione definitiva per questo veramente interessante gioiellino che non ha niente da invidiare a tabet più blasonati.
Ancora grazie ragazzi, per ora continuo a leggere, ciao
gualtiero64
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
guarda io proverei a mettere una stock tipo la 1.32 con phoenix e quando te lo chiedi formatti
poi metti la stock v2
metti a mano la recovery
e infine metti la supernova 4
niente maxxxy, ho messo il firm 1.2 ke ce l'avevo ma niente, ora provo a scaricare l'1.32 cosi vediamo ke succede, ma sono seriamente scoraggiato :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da Fedekm90
Quote:
Originariamente inviato da maxxxy
guarda io proverei a mettere una stock tipo la 1.32 con phoenix e quando te lo chiedi formatti
poi metti la stock v2
metti a mano la recovery
e infine metti la supernova 4
niente maxxxy, ho messo il firm 1.2 ke ce l'avevo ma niente, ora provo a scaricare l'1.32 cosi vediamo ke succede, ma sono seriamente scoraggiato :'(
È molto strano.. ma formatti? Comunque che tipo di errore ti dà...Non ho capito se non parte nemmeno o cosa succede...
Prova a mettere una revovry a fare i wipe e i format di tutto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
maxxxy
È molto strano.. ma formatti? Comunque che tipo di errore ti dà...Non ho capito se non parte nemmeno o cosa succede...
Prova a mettere una revovry a fare i wipe e i format di tutto
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Gia provato fare i wipe e i format con la cwm recovery, mi esce questo messaggio di errore "Can't connect to the camera" :(
-
Quote:
Fedekm90
Gia provato fare i wipe e i format con la cwm recovery, mi esce questo messaggio di errore "Can't connect to the camera" :(
devi formattare con phoenixsuite, quando installi il fc da la ti dice un messaggio (ormai phoenixsuite è in inglese) e premi yes e formatta tutta la memorya interna del tablet.
infatti ho perso i salvataggi di gta :( la fotocamera comunque funziona benissimo, ho installato l'altra recovery, molto figa e poi essendo touch è un lampo fare tutto.
sto installando la supernova, la rom cinese mi fa impazzire con il wifi che è debole e non naviga.
-
Quote:
danymally
devi formattare con phoenixsuite, quando installi il fc da la ti dice un messaggio (ormai phoenixsuite è in inglese) e premi yes e formatta tutta la memorya interna del tablet.
infatti ho perso i salvataggi di gta :( la fotocamera comunque funziona benissimo, ho installato l'altra recovery, molto figa e poi essendo touch è un lampo fare tutto.
sto installando la supernova, la rom cinese mi fa impazzire con il wifi che è debole e non naviga.
Grazie dany, cmq ho formattato anche da phoenixsuite ma niente, secondo me oramai è stata invalidata la fotocamera :(
-
Quote:
Fedekm90
Grazie dany, cmq ho formattato anche da phoenixsuite ma niente, secondo me oramai è stata invalidata la fotocamera :(
è impossibile, l'hai urtato, sbattuto?
puoi mandarlo in assistenza, è un difetto di fabricazione riparabile gratis entro i primi 3 mesi se hai comprato direttamente dalla cina.
un consiglio, spegnilo e riprova domani con più calma ;)
anzi riscarica anche la rom 2.0
installata supernova senza wipe, fotocamera ok, il resto lo guardo dopo perchè ho perso tutte le app e internet non funziona bene, quindi voglio andare a letto tranquillo xD
-
Ciao, ho un problema, oggi volevo installare l'upgrade della rom, io ho la 1.35 originale, solo con permessi di root e nova launcher, l'upgrade lo volevo installare direttamente dal tablet, senza utilizzare programmi vari, dopo il download inizia l'installazione ma mi da un messaggio di errore, aborting, segnalando un app cinese che ho tolto, firepdf o una cosa del genere. Come posso fare l'upgrade? mi conviene farlo o restare alla 1.35? ogni tanto ho qualche blocco del tablet come posso ottimizzarlo al massimo? grazie a tutti.
-
Quote:
ensobelo
Ciao, ho un problema, oggi volevo installare l'upgrade della rom, io ho la 1.35 originale, solo con permessi di root e nova launcher, l'upgrade lo volevo installare direttamente dal tablet, senza utilizzare programmi vari, dopo il download inizia l'installazione ma mi da un messaggio di errore, aborting, segnalando un app cinese che ho tolto, firepdf o una cosa del genere. Come posso fare l'upgrade? mi conviene farlo o restare alla 1.35? ogni tanto ho qualche blocco del tablet come posso ottimizzarlo al massimo? grazie a tutti.
La via consigliata è sempre la più facile e sicura, usa Phoenixsuite!
Salva i dati contenuti sulla memoria del tablet e scaricali sul pc e poi procedi con l'upgrade! ;)
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
-
Ciao,
installato ieri Supernova 2.0 (venivo da Supernova 1.35) MA:
1) Fotocamera KO (e fin qui si sapeva, onestamente non mi interessa per nulla)
2) App facebook incompatibile con il dispositivo ed impossibile da scaricare (con la 1.35 l'avevo scaricata tranquillamente) ho provato anche con market helper ma senza esito, stasera riprovo
3) Altro giochino (pooyoo o qualcosa del genere) a cui si era appassionata mia figlia non parte più
4) Personalmente non ho notato grossi miglioramenti nella velocità/fluidità (il wifi sul mio tablet è sempre stato perfetto sin dalle prime release)
... sono un po' perplesso...