Si',volevo passare anch'io alla 2.0 via Phoenix,perche' da OTA non se ne parla proprio,posso farlo da stock 1.2,mai aggiornata,direttamente?
ragazzi abbiate pazienza, non è un samsung! per adesso credo che importi sistemarlo sotto altri aspetti, no?
hai contattato il venditore di aliexpress?
potrebbe anche essersi bruciato il modulo che gestisce la fotocamera (anche se mi sembra molto difficile), prova a contattare il venditore e vedi cosa ti dice, tecnicamente i primi 3 mesi l'assistenza è gratuita e anche la spedizione in cina e ritorno, dopo i 3 mesi sono a carico tuo
Faccio un sunto delle mie esperienze:Aggiornamento a 1.35= ok tutto funzionante
aggiornamento a 2.0 = non vedo youtube
aggiornamento a Supernova2 =Mi pare più valida della 4
aggiornamento a Supernova 4=Non vedo youtube.Provo con la vecchia versione
Aggiunta la vecchia versione, ok Youtube si vede , la telecamera pure.
Riassumendo la procedura da farsi,credo, per filare tutto liscio sia questa:
Partire dalla 1.33 stock,(dovete avere la versione V1 del tablet),poi agg alla 1,35 ,poi la 2.0
Aggiornare a Supernova 4.0 tramite clockrecovery
Installare vecchia versione Youtube.
Ora bisogna vedere il rendimento di questa rom Supernova 4 rispetto alla 2.0 (che preferisco)
ps:anche io ho avuto problemi OTA-2.0 quindi installato direttamente
Ultima modifica di marioondav972; 06-04-13 alle 15:34
Non credo che sia bruciato il modulo se prima funzionava.Riporta tutto alla 1.33 e controlla
Tutto ciò che utilizza l'elettricità è come una lampadina, può essere che si sia bruciato ma non è detto, ha cambiato tutti i firmware possibili ma niente, l'unica alternativa è la sostituzione se non esce un aggiornamento con kernel
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
Ah scusa,sono da poco sul forum e non avevo letto che avevi provato di tutto! Ma dimmi, non ha mai funzionata la telecamera ?
dove lo hai acquistato? Io da grossoshop e mi son trovato bene
Qualcuno di voi è riuscito ad installare l'aggiornamento via OTA 2.0.1, avendo già la stock 1.35?
Io scarico il pacchetto che mi viene notificato da updater ma quando poi il tab si riavvia fa errore durante l'installazione....
A qualcuno di voi è capitato...?? Tutto stock..!!
Ciao
HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9