Visualizzazione stampabile
-
Si',volevo passare anch'io alla 2.0 via Phoenix,perche' da OTA non se ne parla proprio,posso farlo da stock 1.2,mai aggiornata,direttamente?
Quote:
Originariamente inviato da
ada3666
Ormai non dovrebbe essere più un problema aggiornare con phoenix e TWRP o CMW , se ne è parlato per 130 pagine, vediamo un pò se ci sono cose da correggere nel fiirmware.
Giusto?
Dai test fatti da me, (pochi) con la supernova 4 .
Installato youtube da Apk, disabilitato aggiornamento sul play store, OK
modificato il tablet con NEXUS 7 e ok il google Play.
Provato ANtutu con CPU a max 1152 ( a 1200 mi si è bloccato) punteggio 11627 .
Volevo provare Epic Citadel , ma non mi parte. Perchè?
Il browser potrebbe essere migliore, si impunta un pò.
Appena proverò altre cose postero i risultati.
Facciamo in mdo che questo tablet diventi compatibile e stabile a l 100%.
Ciao
-
Quote:
opirsone
Si',volevo passare anch'io alla 2.0 via Phoenix,perche' da OTA non se ne parla proprio,posso farlo da stock 1.2,mai aggiornata,direttamente?
Io ho fatto via phoenix aggiornamento a 1.35, acceso e fotocamera ok, poi aggiornamento a 2.0 stoch con phoenix, provato fotocamera ok, poi istallato superuser , terminale e TWRP , con questa installato SN4 e nessun problema.
Non ho mai aggiornato direttamente.
-
Quote:
regster
Alla fine sono stato così tentato che ho preso un Asus Tf300t da 32gb a 250 usato di un solo mese, ma devo dire che l'onda mi allettava molto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho cambiato firmware al Mio onda V972,anzi li ho passati tutti fino al 2.0.Poi ho installato Supernova 2.0 e poi 4.0.
Gradirei soffermarmi su queste due rom ed analizzarne le differenze .
-
Quote:
foxhy
Io non riesco proprio a capire perché non si aggiorna via OTA.
scarica l'aggiornamento correttamente,
esegue il controllo del pacchetto senza dare errori,
si riavvia in modalità system recovery,
ad un certo punto mi da il seguente errore "Installation aborted".
Menomale che riavviando il tutto il tablet riparte...
Dove posso scaricare la v2.0 per installarla con PhoenixSuit? OK trovata e installata con PhoenixSuit... il sistema OTA secondo me è da perfezionare...con il mio galaxy s2 non ho mai avuto problemi!
ragazzi abbiate pazienza, non è un samsung! per adesso credo che importi sistemarlo sotto altri aspetti, no? :)
Quote:
Fedekm90
Ragazzi scusate ma ancora non mi sn rassegnato a convivere senza la fotocamera, qualcuno non sà se è possibile entrare nei files di sistema o ne kernel per modificare qualche compilazione, vi prego aiutatemiiiiii :(
hai contattato il venditore di aliexpress?
potrebbe anche essersi bruciato il modulo che gestisce la fotocamera (anche se mi sembra molto difficile), prova a contattare il venditore e vedi cosa ti dice, tecnicamente i primi 3 mesi l'assistenza è gratuita e anche la spedizione in cina e ritorno, dopo i 3 mesi sono a carico tuo
-
Faccio un sunto delle mie esperienze:Aggiornamento a 1.35= ok tutto funzionante
aggiornamento a 2.0 = non vedo youtube
aggiornamento a Supernova2 =Mi pare più valida della 4
aggiornamento a Supernova 4=Non vedo youtube.Provo con la vecchia versione
Aggiunta la vecchia versione, ok Youtube si vede , la telecamera pure.
Riassumendo la procedura da farsi,credo, per filare tutto liscio sia questa:
Partire dalla 1.33 stock,(dovete avere la versione V1 del tablet),poi agg alla 1,35 ,poi la 2.0
Aggiornare a Supernova 4.0 tramite clockrecovery
Installare vecchia versione Youtube.
Ora bisogna vedere il rendimento di questa rom Supernova 4 rispetto alla 2.0 (che preferisco)
ps:anche io ho avuto problemi OTA-2.0 quindi installato direttamente
-
Non credo che sia bruciato il modulo se prima funzionava.Riporta tutto alla 1.33 e controlla
-
Quote:
marioondav972
Non credo che sia bruciato il modulo se prima funzionava.Riporta tutto alla 1.33 e controlla
Tutto ciò che utilizza l'elettricità è come una lampadina, può essere che si sia bruciato ma non è detto, ha cambiato tutti i firmware possibili ma niente, l'unica alternativa è la sostituzione se non esce un aggiornamento con kernel
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
-
Ah scusa,sono da poco sul forum e non avevo letto che avevi provato di tutto! Ma dimmi, non ha mai funzionata la telecamera ?
dove lo hai acquistato? Io da grossoshop e mi son trovato bene
-
Qualcuno di voi è riuscito ad installare l'aggiornamento via OTA 2.0.1, avendo già la stock 1.35?
Io scarico il pacchetto che mi viene notificato da updater ma quando poi il tab si riavvia fa errore durante l'installazione....
A qualcuno di voi è capitato...?? Tutto stock..!!
Ciao
-
Quote:
marioondav972
Ah scusa,sono da poco sul forum e non avevo letto che avevi provato di tutto! Ma dimmi, non ha mai funzionata la telecamera ?
dove lo hai acquistato? Io da grossoshop e mi son trovato bene
Scusa, quanto hai aspettato dal pagamento alla consegna ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2