È l'user agent, si imposta dal browser stock, impostazioni, browser mode (su rom stock) per adesso il tablet è messo nel cassetto, non lo uso per colpa della preparazione degli esami di stato, appena ho del tempo mi ci dedico, non ho pazienza al momento, evito di romperlo.
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
ora siamo a 200. se ognuno fa le solite domande finiamo a pagina 1 milione e non si capisce niente. all'inizio eravamo credo in 5 con questo tablet. poi "hanno" (non posso dire abbiamo perchè non ne capivo nulla). poi molti altri hanno comprato il tablet e si sono registrati sul sito. un conto è fare una domanda del tipo: il tablet mi si blocca cosa faccio? a pagina 30. un conto è farla a pagina 200. tutto qua. ora credo sia più utile mettere in risalto i vari aggiornamenti della cyanogen mo visto che utilizzando il processore sempre a 1ghz al posto di 1.5 il tablet è diventato una scheggia. stesso discorso per le compatibilità di app sullo store. alcune app risultavano incompatibili fino all'altro giorno. ora non ne ho trovata ancora una incompatibile. l'unico neo per l'utilizzo che ne faccio io è che non funziona con questa mod l'hdmi. per il resto cose negative ben poche.
Ultima modifica di r1cr1z; 11-04-13 alle