CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 515 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    ho installato fps meter con rom cyanogen. Subway surfer parte con 32/36 fps per poi scendere a 15 fps nelle fasi più veloci. Ma succede solo a me? Sono passato da aokp a cyano per vedere se era solo su aokp che andava male. Invece anche su cyanogen va di merd.... Sulla stock non ufficiale 2.0.1 va benissimo. Cosa può essere?

Il mistero si infittisce... come ti dicevo su CM mi viaggiava intorno ai 55-60 fps. Ora ho su aokp che si comporta come dici tu su CM... non so che dire. Poi a te su oakp funzionavano i filmati a me (e a ilpatri) no... boh!

Hai già finito la prova su 2.0.1?

Comunque è mia intenzione tornare sulla CM, rifaccio test, non si sa mai.
    Ultima modifica di r1cr1z; 14-04-13 alle 23:50

2.  
    Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Cool

Visto l'incredibile successo (si fa per dire, comunque 130 visualizzazioni in poco più di un giorno non sono male) del video di presentazione della CyanogenMod 10 for Allwinner A31, vi propongo una nuova versione riveduta e corretta (praticamente un po' tagliata) dello stesso video.

CyanogenMod 10 for Allwinner A31 devices - Introduction and test on Onda V972 [eng] - YouTube

La differenza fondamentale è che questo video si rivolge al vastissimo pubblico anglofono (e che probabilmente non visita questo forum)

Per ora ho accantonato la presentazione della AOKP in attesa di capire meglio i problemi di cui accennavo nel forum.

4. Il seguente Utente ha ringraziato r1cr1z per il post:

barnybx (15-04-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Il mistero si infittisce... come ti dicevo su CM mi viaggiava intorno ai 55-60 fps. Ora ho su aokp che si comporta come dici tu su CM... non so che dire. Poi a te su oakp funzionavano i filmati a me (e a ilpatri) no... boh!

Hai provato a caricare CM dopo AOPK e controllare se successivamente ti risultano le stesse prestazioni di aopk su cm? Io per adesso non posso perche ho anche problemi tecnici con l'adsl quindi x scaricare qualcosa devo aspettare molto tempo

inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Trovato: le prestazioni CM AOKP con il gioco sono le stesse, la differenza è dovuta al fatto che io l'ho provato in landscape, usando rotate, i fps raddoppiano. Strano ma vero...

Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

comunque sarà la gestione dei drivers della gpu che non va (almeno credo). se qualcuno sa il perché ci illumini. Si ho provato la 2.0.1 cinese (unofficial) e va molto bene (nuova tastiera cinese/inglese, buone prestazioni del launcher di serie, discreta fluidità del drawer, dpi 320, browser stock buono, youtube ok, giochi ok). Sono nuovamente passato alla cyanogen perché mi piace molto di più e speriamo in un supporto costante e migliorativo.
    Ultima modifica di conbodyact; 15-04-13 alle 09:56

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marioondav972 Visualizza il messaggio
    Sei una persona saggia Kimera ed apprezzo la tua risposta, io ho risposto solo ad una " provocazione nevrotica".
    Per il resto io non chiedevo la "luna" o farmi spiegare procedure interno, chiedevo solo un SI od un No su questa domanda: Il tablet Onda v972 quando esce dalla fabbrica(io non ricordo) ha il riconoscimento vocale ? Bastava rispondere solo Si o No.
    Capisco che chi "torce" il tablet notte e giorno si stressa psicologicamente, me ne sono accorto pure io.....e quindi diventa più nervoso!

Comunque non faccio più domande "promesso" però gradirei che si ESAUDISCA IL DESIDERIO DI MAXXY ovvero la mia cancellazione ( non bannamentoi perchè non ho fatto nulla di male) Ti saluto
    ti hanno già detto che ce l'ha nei vari post indietro!

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Trovato: le prestazioni CM AOKP con il gioco sono le stesse, la differenza è dovuta al fatto che io l'ho provato in landscape, usando rotate, i fps raddoppiano. Strano ma vero...
    cosa vuol dire? scusami ma non so cosa vuol dire questo: io l'ho provato in landscape, usando rotate

comunque a me i video sul browser si vedono (ho impostato come detto come UI ipad) però va non fluido subway surfers

Androidiano

Smartphone
    huawei honor u9508 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilpatri Visualizza il messaggio
    ALLUCINANTE

forse sarò un pelo OT, volevo scaricarmi le foto di quel post che avevo segnalato di smontaggio batterie,
    il tizio ha salvato le foto qui bateria.rar (28,29 MB) - uploaded.net ... bene,
    sappiate che la nostra fantastic democrazia ha bannato tantissimi siti , stile censura cinese

un accenno/rimedio lo trovate qui caricare da uploaded,freakshare,bitshare e rapidagator,cineblog, dopo l'oscuramento

Io lo trovo allucinante, da repubblica delle banane

Comunque cortesemente non rispondetemi altrimenti andiamo veramente offtopic
    Patri mi raccomando tienici aggiornati se fai qualcosa per la batteria, che io sono molto interessato

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    cosa vuol dire? scusami ma non so cosa vuol dire questo: io l'ho provato in landscape, usando rotate
    comunque a me i video sul browser si vedono (ho impostato come detto come UI ipad) però va non fluido subway surfers

Confermo che i video youtube su browser stock con settaggio Ui Ipad a ME non vanno con AOKP

Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio

rotate èun programma che forza le app e le fa andare in landscape nel caso nostro. Comunque ora provo pure io.

Pagina 217 di 515 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio