Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
conbodyact
ho installato fps meter con rom cyanogen. Subway surfer parte con 32/36 fps per poi scendere a 15 fps nelle fasi più veloci. Ma succede solo a me? Sono passato da aokp a cyano per vedere se era solo su aokp che andava male. Invece anche su cyanogen va di merd.... Sulla stock non ufficiale 2.0.1 va benissimo. Cosa può essere?
Il mistero si infittisce... come ti dicevo su CM mi viaggiava intorno ai 55-60 fps. Ora ho su aokp che si comporta come dici tu su CM... non so che dire. Poi a te su oakp funzionavano i filmati a me (e a ilpatri) no... boh!
Hai già finito la prova su 2.0.1?
Comunque è mia intenzione tornare sulla CM, rifaccio test, non si sa mai.
-
Visto l'incredibile successo (si fa per dire, comunque 130 visualizzazioni in poco più di un giorno non sono male) del video di presentazione della CyanogenMod 10 for Allwinner A31, vi propongo una nuova versione riveduta e corretta (praticamente un po' tagliata) dello stesso video.
CyanogenMod 10 for Allwinner A31 devices - Introduction and test on Onda V972 [eng] - YouTube
La differenza fondamentale è che questo video si rivolge al vastissimo pubblico anglofono (e che probabilmente non visita questo forum)
Per ora ho accantonato la presentazione della AOKP in attesa di capire meglio i problemi di cui accennavo nel forum.
-
Quote:
r1cr1z
Il mistero si infittisce... come ti dicevo su CM mi viaggiava intorno ai 55-60 fps. Ora ho su aokp che si comporta come dici tu su CM... non so che dire. Poi a te su oakp funzionavano i filmati a me (e a ilpatri) no... boh!
Hai provato a caricare CM dopo AOPK e controllare se successivamente ti risultano le stesse prestazioni di aopk su cm? Io per adesso non posso perche ho anche problemi tecnici con l'adsl quindi x scaricare qualcosa devo aspettare molto tempo
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
-
Trovato: le prestazioni CM AOKP con il gioco sono le stesse, la differenza è dovuta al fatto che io l'ho provato in landscape, usando rotate, i fps raddoppiano. Strano ma vero...
-
Quote:
r1cr1z
comunque sarà la gestione dei drivers della gpu che non va (almeno credo). se qualcuno sa il perché ci illumini. Si ho provato la 2.0.1 cinese (unofficial) e va molto bene (nuova tastiera cinese/inglese, buone prestazioni del launcher di serie, discreta fluidità del drawer, dpi 320, browser stock buono, youtube ok, giochi ok). Sono nuovamente passato alla cyanogen perché mi piace molto di più e speriamo in un supporto costante e migliorativo.
-
Quote:
marioondav972
Sei una persona saggia Kimera ed apprezzo la tua risposta, io ho risposto solo ad una " provocazione nevrotica".
Per il resto io non chiedevo la "luna" o farmi spiegare procedure interno, chiedevo solo un SI od un No su questa domanda: Il tablet Onda v972 quando esce dalla fabbrica(io non ricordo) ha il riconoscimento vocale ? Bastava rispondere solo Si o No.
Capisco che chi "torce" il tablet notte e giorno si stressa psicologicamente, me ne sono accorto pure io.....e quindi diventa più nervoso!
Comunque non faccio più domande "promesso" però gradirei che si ESAUDISCA IL DESIDERIO DI MAXXY ovvero la mia cancellazione ( non bannamentoi perchè non ho fatto nulla di male) Ti saluto
ti hanno già detto che ce l'ha nei vari post indietro!
-
Quote:
r1cr1z
Trovato: le prestazioni CM AOKP con il gioco sono le stesse, la differenza è dovuta al fatto che io l'ho provato in landscape, usando rotate, i fps raddoppiano. Strano ma vero...
cosa vuol dire? scusami ma non so cosa vuol dire questo: io l'ho provato in landscape, usando rotate
comunque a me i video sul browser si vedono (ho impostato come detto come UI ipad) però va non fluido subway surfers
-
Quote:
ilpatri
ALLUCINANTE
forse sarò un pelo OT, volevo scaricarmi le foto di quel post che avevo segnalato di smontaggio batterie,
il tizio ha salvato le foto qui
bateria.rar (28,29 MB) - uploaded.net ... bene,
sappiate che la nostra fantastic democrazia ha bannato tantissimi siti , stile censura cinese
un accenno/rimedio lo trovate qui
caricare da uploaded,freakshare,bitshare e rapidagator,cineblog, dopo l'oscuramento
Io lo trovo allucinante, da repubblica delle banane
Comunque cortesemente non rispondetemi altrimenti andiamo veramente offtopic
Patri mi raccomando tienici aggiornati se fai qualcosa per la batteria, che io sono molto interessato :cool::cool:
-
Quote:
kessa92
cosa vuol dire? scusami ma non so cosa vuol dire questo: io l'ho provato in landscape, usando rotate
comunque a me i video sul browser si vedono (ho impostato come detto come UI ipad) però va non fluido subway surfers
Confermo che i video youtube su browser stock con settaggio Ui Ipad a ME non vanno con AOKP
-
Quote:
kessa92
rotate èun programma che forza le app e le fa andare in landscape nel caso nostro. Comunque ora provo pure io.