CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 515 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marioondav972
    Originariamente inviato da maxxxy
    Finalmente. Ciao

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Si cosi è meglio stare lontano da persone come te !

Caxxo non ti hanno ancora cancellato ....peccato

grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Mariondav972 ti leggo da un po' e ci tenevo a dirti che questo e' un forum e non il centro assistenza Onda.Non puoi fare una domanda e pretendere una risposta dopo pochi minuti.puoi averla pure dopo una settimana.Chi frequenta questi lidi ha un lavoro( con sta' crisi chissa' per quanto) una famiglia con tutti gli impegni e problemi che ne derivino .Qui si confrontano pareri esperimenti ,opinioni e poi anche soluzioni.Per questo motivo la parola d'ordine e' cortesia e gentilezza.Se nessuno ti risponde i motivi potrebbero essere molteplici.Quindi se non trovi quello che cerchi....puoi cercare da un'altra parte, non pretendere una risposta che magari non c'e'.L'adattamento del primo post con link e guide e' una cosa che abbiamo deciso in comune per rendere piu' pratica la coda non per evitare di leggere tutti i commenti.Cosa che invece consiglio anche per ambientarsi e seguire i vari ragionamenti.E' propabile anche che la tua rispostasis tra i post.Ti invito quindi a comprendere e nel caso ad adattati come tutti....ma sopratutto di comprendere Maxxxi la cui pazienza a dir la verita' e' nota a molti ma non e' eterna....Maxxxy.....e daiiiii....le pillole per il fegato te le mando io tranquillo hehehe!

Inviato dal mio allucinante Oppo Find 5 usando in Full HD Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Sei una persona saggia Kimera ed apprezzo la tua risposta, io ho risposto solo ad una " provocazione nevrotica".
    Per il resto io non chiedevo la "luna" o farmi spiegare procedure interno, chiedevo solo un SI od un No su questa domanda: Il tablet Onda v972 quando esce dalla fabbrica(io non ricordo) ha il riconoscimento vocale ? Bastava rispondere solo Si o No.
    Capisco che chi "torce" il tablet notte e giorno si stressa psicologicamente, me ne sono accorto pure io.....e quindi diventa più nervoso!

Comunque non faccio più domande "promesso" però gradirei che si ESAUDISCA IL DESIDERIO DI MAXXY ovvero la mia cancellazione ( non bannamentoi perchè non ho fatto nulla di male) Ti saluto

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Basta che non accedi più al forum siamo tutti più contenti e non intasi il forum....detto questo visto che sto riempiendo anch'io di ot non risponderò più a te. Tanto comunque continuerai a scroccare e a fare andare meglio il tuo onda leggendo qui...

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Se una persona molto immatura Maxxy,non prenderla come offesa.Se parli di SCROCCARE,non ne ho bisogno.....di Android non ne capisco molto, stò su altri S.O
    Vatti a leggere l'altra mia discussione che avevo iniziato e che ora ho chiuso.Io ho un modo differente e meno egoistico di stare sui forum e quello che sò sono contento di darlo agli altri.
    Poi ti invito a non parlare per tutti...!Non sei il portavoce del Forum !Credo di non aver intasato il Forum ho ripetuto solo qualche domanda.
    Comunque questa è la mia ultima risposta che dò a te.

Se poi parli di "scroccare" bhe vedi che ho, offerto "caffe" a molti perchè capisco il lavoro che fanno.............forse qurello che non capisci tu.CHIUDO !

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Aho a maturoooo.... ma non lo avevi già scritto qualche post fa che te ne andavi.... Adios

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    Grazie per la prova che hai fatto. Come reattività la AOKP sembra un pelino più reattiva di cyanogen. Però strano che subway surfer vada molto lento con AOKP e con CYANO vada velocissimo. Adesso ho in download la stock 2.01 e vorrei provarla per fare qualche test. Di certo le rom di CT sono un altro pianeta rispetto alle stock/Kasty/Supernova.
    Confermo quanto avevate gia notato: sulla AOKP subway surfer viaggia sui 15-20 fps quindi decismente peggio che su CM. Farò qualche altro test, sono stupito della cosa... spero che CT continui a lggerci e magari ci illumini.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

ALLUCINANTE

forse sarò un pelo OT, volevo scaricarmi le foto di quel post che avevo segnalato di smontaggio batterie,
    il tizio ha salvato le foto qui bateria.rar (28,29 MB) - uploaded.net ... bene,
    sappiate che la nostra fantastic democrazia ha bannato tantissimi siti , stile censura cinese

un accenno/rimedio lo trovate qui caricare da uploaded,freakshare,bitshare e rapidagator,cineblog, dopo l'oscuramento

Io lo trovo allucinante, da repubblica delle banane

Comunque cortesemente non rispondetemi altrimenti andiamo veramente offtopic

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilpatri Visualizza il messaggio
    ALLUCINANTE

forse sarò un pelo OT, volevo scaricarmi le foto di quel post che avevo segnalato di smontaggio batterie,
    il tizio ha salvato le foto qui bateria.rar (28,29 MB) - uploaded.net ... bene,
    sappiate che la nostra fantastic democrazia ha bannato tantissimi siti , stile censura cinese

un accenno/rimedio lo trovate qui caricare da uploaded,freakshare,bitshare e rapidagator,cineblog, dopo l'oscuramento

Io lo trovo allucinante, da repubblica delle banane

Comunque cortesemente non rispondetemi altrimenti andiamo veramente offtopic
    No scusami hanno censurato i siti di sharing? Ma rompono veramente i cosiddetti!!!

inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi da quando sono riuscito a rianimare il mio 972 va che è un piacere ma ho notato che sebbene youtube funzioni non mi fa vedere i video. Ho la rom ufficiale 2.0 grazie ancora

Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App

Pagina 214 di 515 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio