Non per fare il saputello,
ma non c' era scritto da nessuna parte che twrp era tramite arctools,
l'hanno pubblicato loro il 16/4![]()
ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470
Se mi ringraziate mi fate contentissimo
ma non cala la risoluzione? mi era stato detto così(((
tranquillo si fa per parlare sul tab! cmq boh io la pagina l'avevo salvata tra i preferiti da un po...probabilmente hai ragione nel senso che hanno modificato il primo post con TWRP![]()
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
[QUOTE=kessa92;3713646]ma non cala la risoluzione? mi era stato detto così(((
No, la risoluzione dello schermo è 2048*1536 e rimane sempre quella, qualsiasi valore in dpi metti, non cambia nulla in fluidità ecc.. È solo un fattore di estetico..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Ragazzi personalmente la cosa più importante da risolvere dovrebbe essere la durata della batteria, troppo scarsa![]()
Comunque anche con SwiftKey Tablet la tastiera sulla Cm10 va a rilento, è troppo fastidioso.. Anche nella fluidità generale non si discosta troppo dalla v2 stock... Speriamo in un miglioramento settimana prossima quando a detta di Onda rilasceranno i nuovi fw 4.2.x
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Però abbiamo già ampiamente discusso di questo argomento qualche decina di pagine fa... ripeto: non confondete il parametro software con la risoluzione del display (che rimane la stessa). Cambiando i dpi alcune app possono avere problemi nel rendering (ad esempio NFS U.) o 'sparire' dal market, ma in generale le prestazioni del tablet sono le stesse. Utilizzando il display del v972 il parametro dovrebbe essere settato teoricamente intorno ai 240 (perchè è il valore che si avvicina all'effettivo), io preferisco usare 250 (la mia vista non è delle migliori).
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
Ciao Ragazzi !
Mi sono infognato con il mio V972 e non sò più come fare a trovare una via d'uscita !!
Dopo aver eseguito l' aggiornamento ufficiale V 1.35 al momento della sua uscita, oggi, tramite Phoenix Suite l'ho aggiornato al V 2.0 e incredibilmente è andato a buon fine, purtroppo quando l'ho riavviato non mi sente più i comandi touch screen tranne che nella barra sotto come "torna", "home", "volume" ecc. così non riesco più a rimettere il dispositivo in Debug mode.!!
Ora sono aperto a tutte le possibili soluzioni, grazie per l'interessamento !!
Ho trovato l'errore Orrore gli ho installato il firmware per il V973 !!!!!!! Aiut!
Ultima modifica di sleepyshortly; 20-04-13 alle 23:19