Non per fare il saputello,
ma non c' era scritto da nessuna parte che twrp era tramite arctools,
l'hanno pubblicato loro il 16/4 :)
Visualizzazione stampabile
ma non cala la risoluzione? mi era stato detto così :((((
tranquillo si fa per parlare sul tab! cmq boh io la pagina l'avevo salvata tra i preferiti da un po...probabilmente hai ragione nel senso che hanno modificato il primo post con TWRP ;)
[QUOTE=kessa92;3713646]ma non cala la risoluzione? mi era stato detto così :((((
No, la risoluzione dello schermo è 2048*1536 e rimane sempre quella, qualsiasi valore in dpi metti, non cambia nulla in fluidità ecc.. È solo un fattore di estetico.. ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi personalmente la cosa più importante da risolvere dovrebbe essere la durata della batteria, troppo scarsa :(
Comunque anche con SwiftKey Tablet la tastiera sulla Cm10 va a rilento, è troppo fastidioso.. Anche nella fluidità generale non si discosta troppo dalla v2 stock... Speriamo in un miglioramento settimana prossima quando a detta di Onda rilasceranno i nuovi fw 4.2.x
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Però abbiamo già ampiamente discusso di questo argomento qualche decina di pagine fa... ripeto: non confondete il parametro software con la risoluzione del display (che rimane la stessa). Cambiando i dpi alcune app possono avere problemi nel rendering (ad esempio NFS U.) o 'sparire' dal market, ma in generale le prestazioni del tablet sono le stesse. Utilizzando il display del v972 il parametro dovrebbe essere settato teoricamente intorno ai 240 (perchè è il valore che si avvicina all'effettivo), io preferisco usare 250 (la mia vista non è delle migliori :cool:).
Ciao Ragazzi !
Mi sono infognato con il mio V972 e non sò più come fare a trovare una via d'uscita !!
Dopo aver eseguito l' aggiornamento ufficiale V 1.35 al momento della sua uscita, oggi, tramite Phoenix Suite l'ho aggiornato al V 2.0 e incredibilmente è andato a buon fine, purtroppo quando l'ho riavviato non mi sente più i comandi touch screen tranne che nella barra sotto come "torna", "home", "volume" ecc. così non riesco più a rimettere il dispositivo in Debug mode.!!
Ora sono aperto a tutte le possibili soluzioni, grazie per l'interessamento !!
Ho trovato l'errore Orrore gli ho installato il firmware per il V973 !!!!!!! Aiut!