Originariamente inviato da
EOS400
Premetto non sono un tecnico, ma da autodidatta sono in grado di districarmi alla grande, tornando a quanto dici, quell'inetto del tecnico del rivenditore italiano del mio ONDA V972 dopo aver segnalato dei problemi, mi ha detto di resettarlo con uno spillo dal forellino dal forellino vicino la micro SD, (peccato che era il microfono e fortuna che mi sono accorto in tempo) "lo chiamato ed al telefono gli ho detto quello che Lui era che doveva fare".

Successivamente, per altri problemi, l'inetto mi riferiva che avevo invalidato la garanzia aggiornando il firmware anche se originale, dopo le mie urla al telefono, le quali era udibili dal tecnico anche senza il cellulare, gli ho portato l'esempio degli aggiornamenti dei PC e non mi ha dato risposta se non "inviami il teblet che lo controlliamo".
Sono veramente dei disgraziati ed infami.
Sooonooo Cineeeeeesiiiiiii!!
A me capitato di recente che per altri prodotti non ONDA di rivenditori cinesi (scheda madre portatile HP) sono stato costretto ad acquistare da loro per un discorso di reperibilit del materiale """e perch offrivano pagamento PAYPAL"""
ATTENZIONE PAYPAL GARANTISCE SOLO ACQUISTI SU EBAY IO MI SONO ACCORTO AMARAMENTE..
Il mio HP aveva un difetto di fabbrica, scaldava e si dissaldava la GPU Nvidia. E' stata fatta una scheda madre con il problema risolto, con altro numero di sigla, loro la vendevano e cosi l'ho comprata.
Mi arrivata il vecchio modello (quello con problemi di fabbrica) li ho contattati mi hanno detto che siccome monta sul mio PC per loro tutto apposto.
Ho fatto due settimane di guerra, decine di E-mail, contattato PAYPAL (CHE NON COPRIVA IL PROBLEMA) conclusione?????
Ho la vecchia scheda madre che non ho ancora montato, c'ho rimesso soldi, e non valsa la pena intraprendere vie legali

Non sono razzista, ma attenzione ai "giallini" per i soldi venderebbero la madre!!!
Ripeto non ho molta stima di loro (infatti avevo acquistato in italia per non avere contatti diretti in caso di problemi).
Sono Cinesi!!