Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
EOS400
Premetto non sono un tecnico, ma da autodidatta sono in grado di districarmi alla grande, tornando a quanto dici, quell'inetto del tecnico del rivenditore italiano del mio ONDA V972 dopo aver segnalato dei problemi, mi ha detto di resettarlo con uno spillo dal forellino dal forellino vicino la micro SD, (peccato che era il microfono e fortuna che mi sono accorto in tempo) "lo chiamato ed al telefono gli ho detto quello che Lui era che doveva fare". bp2
Successivamente, per altri problemi, l'inetto mi riferiva che avevo invalidato la garanzia aggiornando il firmware anche se originale, dopo le mie urla al telefono, le quali era udibili dal tecnico anche senza il cellulare, gli ho portato l'esempio degli aggiornamenti dei PC e non mi ha dato risposta se non "inviami il teblet che lo controlliamo".
Sono veramente dei disgraziati ed infami.:bd:
Sooonooo Cineeeeeesiiiiiii!!:bd:
A me capitato di recente che per altri prodotti non ONDA di rivenditori cinesi (scheda madre portatile HP) sono stato costretto ad acquistare da loro per un discorso di reperibilit del materiale """e perch offrivano pagamento PAYPAL""" ATTENZIONE PAYPAL GARANTISCE SOLO ACQUISTI SU EBAY IO MI SONO ACCORTO AMARAMENTE..
Il mio HP aveva un difetto di fabbrica, scaldava e si dissaldava la GPU Nvidia. E' stata fatta una scheda madre con il problema risolto, con altro numero di sigla, loro la vendevano e cosi l'ho comprata.
Mi arrivata il vecchio modello (quello con problemi di fabbrica) li ho contattati mi hanno detto che siccome monta sul mio PC per loro tutto apposto.
Ho fatto due settimane di guerra, decine di E-mail, contattato PAYPAL (CHE NON COPRIVA IL PROBLEMA) conclusione?????
Ho la vecchia scheda madre che non ho ancora montato, c'ho rimesso soldi, e non valsa la pena intraprendere vie legali:bd:
Non sono razzista, ma attenzione ai "giallini" per i soldi venderebbero la madre!!!
Ripeto non ho molta stima di loro (infatti avevo acquistato in italia per non avere contatti diretti in caso di problemi).
Sono Cinesi!!
A me non ancora capitato niente di spiacevole a parte anni fa con dei display di Nokia n95 sbagliati, c'ho rimesso circa 22 di spedizione, in ogni caso queste schede madri dove il chip Nvidia si dissalda le vedo ogni giorno da molti produttori, sono le palline di stagno utilizzate di scarsa qualit, se fai fare un reballing sulla scheda con delle palline di stagno di qualit superiore con 80 Max risolvevi il problema ;)
Adesso provo a scaricare la 3.0
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
-
ciao a tutti, mi arrivato il mio Onda da pochi giorni e fatto gi upgrade con la kasty 4.2.2. Il problema che nel serial indicata la V2 ma installando la V2 Kasty non funziona la telecamera cosa che succede invece con la V1. Inoltre non si sente per nulla l'audio dalle casse.
Qualcuno di voi ha gi avuto questi problemi? Potete darmi una mano?
Grazie
-
Che tablet del c....!!! Ma chi me l ha fatto fare di comprarlo!!! Speravo negli aggiornamenti...ma neanche questo nuovo, il tablet si impalla nelle applicazioni sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo per non parlare del wi-fi speravo in un miglioramento,dal piano di sotto nn riesco a connettermi invece con altri tablet si!!! Un tablet che non serve :-[
-
Ragazzi avete provate la 4.2.2 v3.0 ?? Com' va bene?
-
Quote:
markuzzo81
Che tablet del c....!!! Ma chi me l ha fatto fare di comprarlo!!! Speravo negli aggiornamenti...ma neanche questo nuovo, il tablet si impalla nelle applicazioni sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo per non parlare del wi-fi speravo in un miglioramento,dal piano di sotto nn riesco a connettermi invece con altri tablet si!!! Un tablet che non serve :-[
a me le applicazioni non crashano o si bloccano eccetto qualche gioco che non parte, per il wifi puoi installare un ripetitore e risolvi.
-
Ma che aggiornamento hai fatto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
-
L'applicazione in questione perfect piano, l'aggiornamento che ho fatto il 3.0_v1
-
perfect piano a me va, magic piano no.
-
Quote:
markuzzo81
Dipenda dal firmware, io non ho mai avuto problemi di impallamenti ecc, wifi uguale al mio s3, mai nessun problema neanche nel connettermi dove il segnale scarso..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2