CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 515 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3001
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    L'ho pensato anch'io!

    inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.

  2.  
  3. #3002
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioondav972 Visualizza il messaggio
    IO ho scritto V1 dietro al tablet è V1 è.Infatti se carico rom V2 non mi riconosce la fotocamera.
    Ma allora perché si sono V1 che in effetti sono V2? Errore loro di assemblaggio ?

    Mi è venuta una idea:Vogliamo scrivere tutti noi utenti a Onda.cn, ci serve un cinese che ci traduca l'email con una sottoscrizione generale di tutti gli utenti per nick!
    Vediamo se Onda ci risponde !

    Facciamoci sentire e rispettare, noi utenti uniti siamo una forza ed il nostro giudizio su qualche tablet loro lo dovremmo far pesare.

    Quindi apro questa sottoscrizione per fare questa email che poi invieremo.Chi è d'accordo dica SIIIIII!
    per me "SI" ma non scrivo e leggo il cinese.
    Ultima modifica di fdefi53; 14-05-13 alle 07:50

  4. #3003
    Androidiano VIP L'avatar di maxxxy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,414
    Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

    ufficiale!!!!!!!!!!!!! domani.....quindi stanotte o al massimo domattina!!!!!!!!!!!!

    Onda Android 4.0 Tablet PC News - Onda Quad Core Tablet Android 4.2.2 V2.3 Firmware will release on May 15
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

    se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

  5. #3004
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    I .. e messo una gommina di dissipazione che spesso si usa nelle schede video visto che ho notato che l'A31 scalda come un termosifone!!
    Questo è interessante, se ho capito bene hai messo questa gommina (che diamo per scontato conduca calore) sull A31 e fa contatto con la cover in alluminio ?
    Mi dai cortesemente qualche indicazione su come sia fatta e/o dove acquistarla.
    grazie
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

    Se mi ringraziate mi fate contentissimo

  6. #3005
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Dove acquistarla non lo so, io l'ho recuperata da un notebook guasto, ha la stessa funzione della pasta termica ma non le stesse prestazioni, è abbastanza spessa e riesce a toccare il case in alluminio infatti adesso è più caldo del solito, quando torno a casa posto le foto, purtroppo non so come si chiama

    inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato danymally per il post:

    ilpatri (14-05-13)

  8. #3006
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Dove acquistarla non lo so, io l'ho recuperata da un notebook guasto, ha la stessa funzione della pasta termica ma non le stesse prestazioni, è abbastanza spessa e riesce a toccare il case in alluminio infatti adesso è più caldo del solito, quando torno a casa posto le foto, purtroppo non so come si chiama
    Grazie sei gentilissimo. Trovato, si chiama pad termoconduttivo.

    Già che farai una foto, posso approfittare ancora di te ? Puoi cercare di capire lo spessore che esiste tra A31 e cover di alluminio ?
    in pratica misurare quanto è spesso il pad 1mm 2mm ....
    ri grazie
    Ultima modifica di ilpatri; 14-05-13 alle 13:51
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

    Se mi ringraziate mi fate contentissimo

  9. #3007
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Le foto le ho già fatte quando l'ho applicato, ho messo anche un Po di pasta termica (quella bianca di non eccelsa qualità) dopo aver applicato tutto, non mettetelo direttamente sul processore perche né servirebbe troppo e sporca tantissimo la scheda, quindi fate attenzione (non è elettroconduttiva però sporca) lo spessore non so quanto sia, in ogni caso l'altezza del pad termoconduttivo è standard e li potete recuperare anche da console (su Xbox ho controllato e non ce ne sono) più tardi appena posso collegarmi dal pc metto le foto

    inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.

  10. #3008
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ottima questa idea di raffreddare la cpu, quando ho aperto il mio non ci ho pensato! Questo v972 riscalda molto tenetelo in mano dopo 2 ore di utilizzo e vi accorgerete!
    Riguardo la sottoscrizione, una bella email sottoscritta da tanti utenti o li scorniamo (legalmente sulla rete)dicendo effettivamente la verità e nulla di falso.Le devono alzare le chiappe e rispondere!
    Ma sapete poi cosa fanno i rivenditori?Quale è la loro tecnoica per restare a galla ? Appena vedono mal acqua su un tablet ne iniziano a consigliare un altro !!!Ma il fatto che non rispondono, che sono solo "procacciatori di affari...........che ti danno pure informazioni sbagliate come questa : ho la email :" L'ondav972 non supporta il riconoscimento vocale..... facendomi entrare in rotta di collisione con gli utenti del forum che dicevano che l'aveva.....ed il mio era semplicemente difettoso ed io per non sentirli più me lo sono riparato da solo !!!

    Cara Onda se trovassi 50 utenti CON LE PALLE....che hanno il v972 e ti arriverebbe la email sottoscritta poi voglio vedere se rispondi o no ! Vaffanculo Onda ! Scusatemi dello sfogo !!!!

  11. #3009
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da marioondav972 Visualizza il messaggio
    Ottima questa idea di raffreddare la cpu, quando ho aperto il mio non ci ho pensato! Questo v972 riscalda molto tenetelo in mano dopo 2 ore di utilizzo e vi accorgerete!
    Riguardo la sottoscrizione, una bella email sottoscritta da tanti utenti o li scorniamo (legalmente sulla rete)dicendo effettivamente la verità e nulla di falso.Le devono alzare le chiappe e rispondere!
    Quote Originariamente inviato da marioondav972 Visualizza il messaggio
    Ma sapete poi cosa fanno i rivenditori?Quale è la loro tecnoica per restare a galla ? Appena vedono mal acqua su un tablet ne iniziano a consigliare un altro !!!Ma il fatto che non rispondono, che sono solo "procacciatori di affari...........che ti danno pure informazioni sbagliate come questa : ho la email :" L'ondav972 non supporta il riconoscimento vocale..... facendomi entrare in rotta di collisione con gli utenti del forum che dicevano che l'aveva.....ed il mio era semplicemente difettoso ed io per non sentirli più me lo sono riparato da solo !!!
    Premetto non sono un tecnico, ma da autodidatta sono in grado di districarmi alla grande, tornando a quanto dici, quell'inetto del tecnico del rivenditore italiano del mio ONDA V972 dopo aver segnalato dei problemi, mi ha detto di resettarlo con uno spillo dal forellino dal forellino vicino la micro SD, (peccato che era il microfono e fortuna che mi sono accorto in tempo) "lo chiamato ed al telefono gli ho detto quello che Lui era che doveva fare".
    Successivamente, per altri problemi, l'inetto mi riferiva che avevo invalidato la garanzia aggiornando il firmware anche se originale, dopo le mie urla al telefono, le quali era udibili dal tecnico anche senza il cellulare, gli ho portato l'esempio degli aggiornamenti dei PC e non mi ha dato risposta se non "inviami il teblet che lo controlliamo".
    Sono veramente dei disgraziati ed infami.

    Quote Originariamente inviato da marioondav972 Visualizza il messaggio
    Cara Onda se trovassi 50 utenti CON LE PALLE....che hanno il v972 e ti arriverebbe la email sottoscritta poi voglio vedere se rispondi o no ! Vaffanculo Onda ! Scusatemi dello sfogo !!!!
    Sooonooo Cineeeeeesiiiiiii!!

    A me è capitato di recente che per altri prodotti non ONDA di rivenditori cinesi (scheda madre portatile HP) sono stato costretto ad acquistare da loro per un discorso di reperibilità del materiale """e perché offrivano pagamento PAYPAL""" ATTENZIONE PAYPAL GARANTISCE SOLO ACQUISTI SU EBAY IO MI SONO ACCORTO AMARAMENTE..
    Il mio HP aveva un difetto di fabbrica, scaldava e si dissaldava la GPU Nvidia. E' stata fatta una scheda madre con il problema risolto, con altro numero di sigla, loro la vendevano e cosi l'ho comprata.
    Mi è arrivata il vecchio modello (quello con problemi di fabbrica) li ho contattati mi hanno detto che siccome monta sul mio PC per loro è tutto apposto.
    Ho fatto due settimane di guerra, decine di E-mail, contattato PAYPAL (CHE NON COPRIVA IL PROBLEMA) conclusione?????
    Ho la vecchia scheda madre che non ho ancora montato, c'ho rimesso soldi, e non è valsa la pena intraprendere vie legali
    Non sono razzista, ma attenzione ai "giallini" per i soldi venderebbero la madre!!!
    Ripeto non ho molta stima di loro (infatti avevo acquistato in italia per non avere contatti diretti in caso di problemi).
    Sono Cinesi!!

  12. #3010
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EOS400 Visualizza il messaggio


    Sooonooo Cineeeeeesiiiiiii!!


    Ripeto non ho molta stima di loro (infatti avevo acquistato in italia per non avere contatti diretti in caso di problemi).
    Sono Cinesi!!
    Mi dispiace ma non condivido affatto queste considerazioni. Quanti componenti avete acquistato online? Quanti problemi hai avuto? Personalmente ho acquistato in 3 anni oltre 150 oggetti di vario tipo, circa il 30% dall'estero e qualche decina dalla Cina, nel 99.5% dei casi tutto bene. Ho avuto 1 caso assolutamente negativo: con un venditore TEDESCO (che mi ha inviato un oggetto con caratteristiche differenti da quelle indicate, su ebay, e paypall NON ha rimborsato....). Senza entrare nei particolari il caso è simile al tuo, il tedesco più volte contattato ti assicuro mi ha fattto ic***. Cinesi? Una volta mi hanno mandato una cover, non arrivata dopo 30gg mi hanno subito riconosciuto il rimborso, poi la cover dopo qualche giorno è arrivata, il problema era nelle nostre poste... Un'altra volta insieme alla merce ordinata mi è arrivato altro materiale omaggio per un valore simile all'originale, un'altra volta mi hanno rispedita la merce che sembrava andata persa... Cosa dovrei concludere? W Cinesi? Ciccia ai Tedeschi? A dire il vero ho avuto un certo numero di casi negativi anche con venditori italiani, tuttavia ho sempre risolto: credo che la lingua e la distanza agevolino la soluzione dei problemi, quando si acquista dall'estero se qualcosa va male è più difficile far valere i propri diritti, bisogna metterlo in conto, e tuttavia spesso risulta conveniente...
    Il mio Canale YouTube R1cR1

    My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

Pagina 301 di 515 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy