CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 476 di 515 primaprima ... 376426466474475476477478486 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,751 a 4,760 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di EOS400

Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Quote Originariamente inviato da opirsone Visualizza il messaggio
    Ho provato,ma per qualche misterioso motivo non mi riconosce i driver del tablet quando parte l'upgrade,spiego meglio:
    Scaricato ONDA agg.firm.4.4 V1(verificata la versione sulle info del tablet),installato PHOENIXsuite 1.08,driver installati,accesso il tablet con Debug ON,drivers installati correttamente,riconosciuto il tablet da Phoenixsuite,tasto upgrade,tablet che si spegne,sento l'usb che si scollega,al ricollegamento ricerca driver nuovamente,stavolta non riconosce i driver,finale con messaggio"nessun device collegato"e suggerisce i passi per il "mandatary format".Eseguito su due pc differenti e con WinXP in comune e su altro Pc con Win7.Dove sbaglio?
    Prendi con le pinze quello che dico, perché dal mio ultimo Flash è trascorso qualche mese.

Se però la memoria non mi inganna, mi pare (almeno per il mio V972) che i Driver del tablet (perché poi lo vede come una periferica) andavano installati prima di procedere con il Flash, io l'ultima Phoenixsuite che ho usato era la 1.06, e come firmware sono alla penultima relase 4.3..

Se poi mi sto sbagliando, scusa per l'ulteriore confusione.
    Ultima modifica di EOS400; 22-01-14 alle 23:07

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho provato sia con l'upgrade a tablet acceso che con il mandatary format ma quando parte come ho gia' detto,si scollega l'USB e quando si ricollega
    mi da' device sconosciuto(quando un attimo prima l'aveva riconosciuto tranquillamente).Curioso,perche' la procedura eseguita con il v972 non dava problemi,provero' ancora disinstallando la suite e sugli altri pc(adesso ero su quello con WIN7).Inoltre ho viso che il firm sul tablet e'3.3.1 provero' l'upgrade con il 3.3.2 e poi con KItKat(se va bene).

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

[QUOTE=opirsone;5185931.Inoltre ho viso che il firm sul tablet e'3.3.1 provero' l'upgrade con il 3.3.2 e poi con KItKat(se va bene).[/QUOTE]
    salta direttamente alla kitkat, tutto un'altro mondo (in positivo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io vorrei,ma non riesco assolutamente a flashare,aiuto!!!!!(e conosco la procedura,ho il sospetto che ci sia qualcosa che non va' nei pc.....)

Androidiano L'avatar di pikka68

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opirsone Visualizza il messaggio
    Io vorrei,ma non riesco assolutamente a flashare,aiuto!!!!!(e conosco la procedura,ho il sospetto che ci sia qualcosa che non va' nei pc.....)
    Hai per caso windows 8 o 8.1 ?
    Se si, leggi il link sotto:
    Correct installation PhoenixSuit & usb drivers in win 8

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Win 7,ma anche su XP,come ho detto,Phoenixsuite intercetta il tablet,ma quando attuo il flash invece di far partire l'upgrade,cerca nuovamente i driver del tablet ma non lo riconosce piu'.......forse non e' il firm giusto??????

Androidiano L'avatar di EOS400

Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonid Visualizza il messaggio
    salta direttamente alla kitkat, tutto un'altro mondo (in positivo)
    leonid, siccome io sono al penultimo firmware prima di kitkat, e mi trovo a dir poco bene, li ho aggiornati quasi tutti mano mano che li pubblicavano (sempre root), tu ti trovi davvero bene ed a tuo avviso vale la pena aggiornare?
    Fino ad ora sono stato titubante per i consumi della batteria (che dicono pesanti), io non lo uso eccessivamente ma con internet e qualche gioco i miei figli, ha una durata in batteria accettabile, c'è di meglio ma non mi lamento va bene cosi.
    Sono già tentato per vedere se risolvo il problema con la connessione con una rete ad hoc che non viene vista, chi sa che magari con kitkat vada?!!

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi
    ho messo la stock 4.4 kitkat

non riesco piu a mettere una recovery!!!!!!!!!!!!!

ho provato con arctool...mi fa scaricare la cwm...quando premo installa applicazione.... mi scrive che lancia lo script...e poi basta non succede piu nulla....

come installo una recovery??? una qualunque.... grazie...
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

un saluto a tutti, qualcuno mi può consigliare una buona app per overclockare la CPU? Sul mio Onda V972 V3 viaggia fisso a 1,080. Sino ad ora mi sono sempre trovato bene, a parte con uno dei giochi che ho installato, Asphalt 8, che con grafica piena scatta troppo..volevo fare un test magari portando la CPU a 1200.
    Grazie in anticipo!

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

nel mio se la alzo a volte mi si blocca. comunque puoi usare setcpu.

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Pagina 476 di 515 primaprima ... 376426466474475476477478486 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio