CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 426 di 515 primaprima ... 326376416424425426427428436476 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,251 a 4,260 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92
    Originariamente inviato da kessa92
    scusate la domanda ma sorge spontanea. a che giochi giocate? io 2 rom fa, mi pare la prima con il cambio a android 4.2 ho provato real racing 3 ma è scattosissimo...quello che mi da fastidio alla fine è che si ha uno schermo della madonna ma a parte vedere film (che se poi non sono hd non serve a nulla) non si può fare molto...ci sono tablet cinesi che ok non hanno il retina ma sembrerebbe che come processore siano più seri..perchè onda si ostina con questo caspita di allwinner
    In verità RR3 funge bene e molti altri giochi anche: attualmente sto giocando a Bounty arms, Rage of gladiator e Plasma sky. Funzionano perfettamente e hanno una ottima grafica.

Cn cyanogen mi dice k il. Dispositivo non è compatibile, uso market helper e qualsiasi decide metto mi da sempre incompatibile...nonostante chiudessi sempre lo store...bohhh

Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App

OK ce l'ho fatta finalmente

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Scaricato real racing 3 e non parte (dopo aver scaricato tutti i file)

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Cn cyanogen mi dice k il. Dispositivo non è compatibile, uso market helper e qualsiasi decide metto mi da sempre incompatibile...nonostante chiudessi sempre lo store...bohhh

Ti confermo che con la cyano 10.1 Real Racing 3 è assolutamente compatibile, senza bisogno di ricorrere al market helper. Infatti con la CM il dispositivo per il gplay diviene un S3 ed hai la massima compatibilità... Se hai problemi significa che il tuo OS è modificato, ovvero hai modificato le build.prop
    Relativamente alle prestazioni con l'attuale CM non ho notato differenze significative rispetto ai video che ho pubblicato su YT, anzi direi che è migliorato ancora...
    Credo ti convenga un hard reset a meno che non individui la causa dei problemi che stai riscontrando.

PS: sto testando la cyano con kernel 3.2.1 (installato con un compatibility sviluppato dalla community) ma non noto differenze significative.
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

esiste una app che mi permette di spegnere tipo 2 core quando lancio candy crash saga??
    ho provato a fare un profilo con setcpu ma non mi fa selezionare quanti core utilizzare.
    PS: da 100 a 0% in 2ore e 40 solo di candy crush

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elidoe89 Visualizza il messaggio
    esiste una app che mi permette di spegnere tipo 2 core quando lancio candy crash saga??
    ho provato a fare un profilo con setcpu ma non mi fa selezionare quanti core utilizzare.
    PS: da 100 a 0% in 2ore e 40 solo di candy crush
    Purtroppo non mi pare ci sia un tool pubblico per fare questa cosa sull 'A31, penso che puoi solo provare ad utilizzare un governor tipo 'on demand' che dovrebbe risparmiare un po' di energia, però a scapito delle prestazioni.
    Potresti anche downcloccare la CPU, se l'app funge bene potresti ottenere un buon compromesso.
    Ultima modifica di r1cr1z; 12-08-13 alle 18:57

My devices now:

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    kasty è un semplice repack della rom stock, giusto due modifiche al build.prop per lo spoof e la lingua, un'aggiunta di .xml in /system/etc/permissions ad un servizio nel ramdisk in init.rc per l'esecuzione di run-parts in /system/etc/init.d, tutto questo per dire che la bontà della kasty dipende dalla rom stock di base visto che è un lavoro che una persona "navigata" fa in circa 20 minuti

giusto per farvi vedere un'azienda seria come amlogic che collabora ed è aperta cosa permette... link

build 4.3 perfettamente funzionanti da praticamente due settimane, e la performance di questi 8726mx non sono neanche paragonabili all'a31, gpu a parte visto che la mali400 è ormai vecchia e sopra 1024x768 inizia a soffrire
    A proposito, non doveva uscire un quad-core Amlogic durante l'estate? Ci sono novità?

My devices now:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    A proposito, non doveva uscire un quad-core Amlogic durante l'estate? Ci sono novità?
    Fin'ora non si sa ancora nulla :/

9. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

r1cr1z (12-08-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Ti confermo che con la cyano 10.1 Real Racing 3 è assolutamente compatibile, senza bisogno di ricorrere al market helper. Infatti con la CM il dispositivo per il gplay diviene un S3 ed hai la massima compatibilità... Se hai problemi significa che il tuo OS è modificato, ovvero hai modificato le build.prop
    Relativamente alle prestazioni con l'attuale CM non ho notato differenze significative rispetto ai video che ho pubblicato su YT, anzi direi che è migliorato ancora...
    Credo ti convenga un hard reset a meno che non individui la causa dei problemi che stai riscontrando.

PS: sto testando la cyano con kernel 3.2.1 (installato con un compatibility sviluppato dalla community) ma non noto differenze significative.
    io ho preso i file dal link qua sul forum...faccio prima, torno alla kasty e buonanotte...riscontro troppi problemi con questa cyanogen..alla fine ho installato real racing ma ogni 1massimo 2 gare mi si blocca il tab...con overclock a 1152...non ne posso più

Per Onda V975m:

MEGA

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    io ho preso i file dal link qua sul forum...faccio prima, torno alla kasty e buonanotte...riscontro troppi problemi con questa cyanogen..alla fine ho installato real racing ma ogni 1massimo 2 gare mi si blocca il tab...con overclock a 1152...non ne posso più
    Che sia l'overclock l'origine dei tuoi problemi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti !

Da "update" ho trovato questo aggiornamento : v2.0-->v3.0 : Upgrade to android 4.2

Che faccio ???

Download ???

Pagina 426 di 515 primaprima ... 326376416424425426427428436476 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio