Originariamente inviato da kessa92
OK ce l'ho fatta finalmente
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
Originariamente inviato da kessa92
OK ce l'ho fatta finalmente
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Scaricato real racing 3 e non parte (dopo aver scaricato tutti i file)
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Ti confermo che con la cyano 10.1 Real Racing 3 è assolutamente compatibile, senza bisogno di ricorrere al market helper. Infatti con la CM il dispositivo per il gplay diviene un S3 ed hai la massima compatibilità... Se hai problemi significa che il tuo OS è modificato, ovvero hai modificato le build.prop
Relativamente alle prestazioni con l'attuale CM non ho notato differenze significative rispetto ai video che ho pubblicato su YT, anzi direi che è migliorato ancora...
Credo ti convenga un hard reset a meno che non individui la causa dei problemi che stai riscontrando.
PS: sto testando la cyano con kernel 3.2.1 (installato con un compatibility sviluppato dalla community) ma non noto differenze significative.
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
esiste una app che mi permette di spegnere tipo 2 core quando lancio candy crash saga??
ho provato a fare un profilo con setcpu ma non mi fa selezionare quanti core utilizzare.
PS: da 100 a 0% in 2ore e 40 solo di candy crush
Purtroppo non mi pare ci sia un tool pubblico per fare questa cosa sull 'A31, penso che puoi solo provare ad utilizzare un governor tipo 'on demand' che dovrebbe risparmiare un po' di energia, però a scapito delle prestazioni.
Potresti anche downcloccare la CPU, se l'app funge bene potresti ottenere un buon compromesso.
Ultima modifica di r1cr1z; 12-08-13 alle 18:57
My devices now:
My devices now:
r1cr1z (12-08-13)
Per Onda V975m:
MEGA
Salve a tutti !
Da "update" ho trovato questo aggiornamento : v2.0-->v3.0 : Upgrade to android 4.2
Che faccio ???
Download ???