Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
opirsone
Ho provato,ma per qualche misterioso motivo non mi riconosce i driver del tablet quando parte l'upgrade,spiego meglio:
Scaricato ONDA agg.firm.4.4 V1(verificata la versione sulle info del tablet),installato PHOENIXsuite 1.08,driver installati,accesso il tablet con Debug ON,drivers installati correttamente,riconosciuto il tablet da Phoenixsuite,tasto upgrade,tablet che si spegne,sento l'usb che si scollega,al ricollegamento ricerca driver nuovamente,stavolta non riconosce i driver,finale con messaggio"nessun device collegato"e suggerisce i passi per il "mandatary format".Eseguito su due pc differenti e con WinXP in comune e su altro Pc con Win7.Dove sbaglio?
:-\ :-\ :-\ Prendi con le pinze quello che dico, perché dal mio ultimo Flash è trascorso qualche mese.
Se però la memoria non mi inganna, mi pare (almeno per il mio V972) che i Driver del tablet (perché poi lo vede come una periferica) andavano installati prima di procedere con il Flash, io l'ultima Phoenixsuite che ho usato era la 1.06, e come firmware sono alla penultima relase 4.3..
Se poi mi sto sbagliando, scusa per l'ulteriore confusione. rotfl
-
Ho provato sia con l'upgrade a tablet acceso che con il mandatary format ma quando parte come ho gia' detto,si scollega l'USB e quando si ricollega
mi da' device sconosciuto(quando un attimo prima l'aveva riconosciuto tranquillamente).Curioso,perche' la procedura eseguita con il v972 non dava problemi,provero' ancora disinstallando la suite e sugli altri pc(adesso ero su quello con WIN7).Inoltre ho viso che il firm sul tablet e'3.3.1 provero' l'upgrade con il 3.3.2 e poi con KItKat(se va bene).
-
[QUOTE=opirsone;5185931.Inoltre ho viso che il firm sul tablet e'3.3.1 provero' l'upgrade con il 3.3.2 e poi con KItKat(se va bene).[/QUOTE]
salta direttamente alla kitkat, tutto un'altro mondo (in positivo)
-
Io vorrei,ma non riesco assolutamente a flashare,aiuto!!!!!(e conosco la procedura,ho il sospetto che ci sia qualcosa che non va' nei pc.....)
-
Quote:
opirsone
Io vorrei,ma non riesco assolutamente a flashare,aiuto!!!!!(e conosco la procedura,ho il sospetto che ci sia qualcosa che non va' nei pc.....)
Hai per caso windows 8 o 8.1 ?
Se si, leggi il link sotto: :cool:
Correct installation PhoenixSuit & usb drivers in win 8
-
Win 7,ma anche su XP,come ho detto,Phoenixsuite intercetta il tablet,ma quando attuo il flash invece di far partire l'upgrade,cerca nuovamente i driver del tablet ma non lo riconosce piu'.......forse non e' il firm giusto??????
-
Quote:
leonid
salta direttamente alla kitkat, tutto un'altro mondo (in positivo)
leonid, siccome io sono al penultimo firmware prima di kitkat, e mi trovo a dir poco bene, li ho aggiornati quasi tutti mano mano che li pubblicavano (sempre root), tu ti trovi davvero bene ed a tuo avviso vale la pena aggiornare?
Fino ad ora sono stato titubante per i consumi della batteria (che dicono pesanti), io non lo uso eccessivamente ma con internet e qualche gioco i miei figli, ha una durata in batteria accettabile, c'è di meglio ma non mi lamento va bene cosi.
Sono già tentato per vedere se risolvo il problema con la connessione con una rete ad hoc che non viene vista, chi sa che magari con kitkat vada?!! o_O
-
ciao ragazzi
ho messo la stock 4.4 kitkat
non riesco piu a mettere una recovery!!!!!!!!!!!!!
ho provato con arctool...mi fa scaricare la cwm...quando premo installa applicazione.... mi scrive che lancia lo script...e poi basta non succede piu nulla....
come installo una recovery??? una qualunque.... grazie...
-
un saluto a tutti, qualcuno mi può consigliare una buona app per overclockare la CPU? Sul mio Onda V972 V3 viaggia fisso a 1,080. Sino ad ora mi sono sempre trovato bene, a parte con uno dei giochi che ho installato, Asphalt 8, che con grafica piena scatta troppo..volevo fare un test magari portando la CPU a 1200.
Grazie in anticipo!
-
nel mio se la alzo a volte mi si blocca. comunque puoi usare setcpu.