Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Quote:
kaos80
Il mio è fermo in Austria da l'altro giorno
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
anche il mio track è fermo in austria. in realtà credo che il pacco si sia mosso da li, ma DUBITO che la consegna sia domani, maledetta dhl
A me è arrivato in una settimana, ordinato di mercoledì e arrivato il mercoledì successivo, anche a me dal venerdì al lunedì risultava fermo in Austria, poi in tempo zero è arrivato a Milano e poi da me.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
fino2007
A me è arrivato in una settimana, ordinato di mercoledì e arrivato il mercoledì successivo, anche a me dal venerdì al lunedì risultava fermo in Austria, poi in tempo zero è arrivato a Milano e poi da me.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
ma io l'ho ordinato lunedi sera ed ora oggi (lunedì) è ancora in austria :-(
-
Quote:
miticofuro
non mi sono spiegato, chiedo scusa
pagine della dock intendo quelle del launcher, in questo caso 5 icone, ma con nova anche di più e appunto anche più pagine di dock
una domanda ma l'immagine nello spoiler è di OP3?
-
Quote:
porcored
una domanda ma l'immagine nello spoiler è di OP3?
no era per dare un esempio a caso
-
Confermo che con l'ultimo aggiornamento se si copre il sensore di prossimità e si prova a sbloccare il telefono con l'impronta non va, e questo è ciò che esce se accendo il display con il sensore prossimità coperto
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8dc351114d.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
ragazzi ho ordinato il telefono alle 19.08 del 25 luglio...secondo voi tra quanto dovrebbero recapitarmelo?
-
Quote:
adriano92
ragazzi ho ordinato il telefono alle 19.08 del 25 luglio...secondo voi tra quanto dovrebbero recapitarmelo?
Una settimana esatta è a casa tua
-
Quote:
WHTI
Ciao ragazzi, ho questo terminale da un paio di settimane, ho notato che se si abbassa la luminosità (ad esempio tenendola circa al 60%) il display vira al verde, si nota soprattutto con il colore della tendina notifiche e con immagini ricche di neri. Avete lo stesso "problema" per caso?
Dimenticavo, si nota solo al buio o con pochissima luce ambientale,
Ciao, qualcuno che abbia notato questa cosa?
-
No,non ricordo però se eri in ntsc o sRGB. Quando ero in ntsc con la luminosità al minimo mi ricordo fosse un po' sfocato, ma nulla di tendente al verde. Io sentirei l'assistenza a riguardo
-
Postalo in bug e consigli, così kmd non continua a fare il flipper coi post xD xD comunque non c'ho mai fatto caso, al prossimo riavvio ci guardo e posto di là
-
Ho visto che nel thread dei bug è presente questo quindi credo sia a tutti
Edit: no, non c'è, errore mio 😂
Posto di la
-
Quote:
celestino98
Voi avete il bug dei tile? Cioè se li sposto poi ad ogni riavvio cambiano da soli
evita il cross-posting, cioè il postare in più thread la stessa domanda.
continua, se fosse il caso, nel thread dei bug...
https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post7593561
-
Scusate ma di default a com'è il bilanciamento colori? Grazie
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3ee49ad45f.jpg
-
Questo è il mio, mai mosso proprio per evitare problemi xD
Più o meno il tuo è allo stesso livello. Potevano mettere un tasto resetta almeno
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d8f26b3b4a.jpg
-
Ragazzi dopo quanto tempo, una volta ricevuto il messaggio della dhl, arriva il telefono?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
lascia perdere, la "regola" è questa: una settimana dall'ordine lo hai in mano :lol:
-
@chris84 la fotocamera anteriore dovrebbe comportarsi meglio in condizioni di scarsa luminosità in quanto, se non ricordo male, la dimensione dei pixel è di 1.3 Micro, contro gli 1.17 di quella posteriore, non ha il flash ed in serata posterò qualche scatto in sezione foto :)
-
Scusatemi, ho ordinato il telefono mercoledi 27. Mi arriverà mercoledì o come indicato sul sito il 10 agosto? Grazie
-
Le previsioni del sito non sono attendibili.. ho ricevuto giovediì il caricatore da auto e sul sito é ancora in transito
Inviato dal mio ONEPLUS 3 usando Androidiani App
-
Quote:
WarriorS90
Scusatemi, ho ordinato il telefono mercoledi 27. Mi arriverà mercoledì o come indicato sul sito il 10 agosto? Grazie
Mercoledì al 99%
-
Io mi sono fidato delle previsioni perciò non ho scelto la spedizione rapida, se no per 16€ avrei preferito averlo subito. Purtroppo mi dava lo stesso giorno con entrambe le spedizioni.
-
io ho pagato il telefono lunedì scorso...ed è partito giovedì.
stando a quello che dite dovrebbe arrivarmi oggi...solo che la tracciabilità della dhl non aggiorna più da sabato dove mi diceva che era in transito a linz, in austria.
sto fremendo...ma dubito che arriverà oggi
Qualcuno mi può rassicurare? Sto in ansia ahah
-
Quote:
adriano92
Qualcuno mi può rassicurare? Sto in ansia ahah
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Al massimo domani lo hai tra le mani
Inviato dal mio Nexus 6
-
Mettiti tranquillo, deve ancora passare per la francia. Se va tutto bene arriva domani.
-
Spero...anche perché é vero che l'ho pagato lunedì, ma di fatto l'ordine é partito giovedì
-
Tenpi di attesa biblici
Stavo provando ad ordinare il OP3 sul sito ufficiale, purtroppo mi sono dovuto bloccare nell'ultimo passaggio. Mi dava come data prevista di consegna il 3 settembre!! :noword:
Sia con spedizione classica che a pagamento.
É normale! Qui sul forum leggo di tempi di max una settimana!
-
Io l'ho ordinato il 27 e portava come spedizione il 5 cpn consegna l'11 in Germania, stamattina sono scalati al 4 e 10... Poco fa ricevo la mail che é stato spedito.... Ma penso di essere fortuna perché credo che i tempi dall'1 agosto si siano andati ad aumentare per via dell'uscita della nuova colorazione , motivo per il quale credo ti porti tempi lunghi.... Puoi rischiare l'ordine e vedere se pian piano dopo averlo fatto scalano i giorni smaltendo sempre più ordini, ma rischi che cosi non sia
-
Che sfiga, ci avevo messo 1 settimana per convincermi ad abbandonare il 6s per 2 mesi e adesso sto punto a capo
-
Quote:
blackmambaq
Stavo provando ad ordinare il OP3 sul sito ufficiale, purtroppo mi sono dovuto bloccare nell'ultimo passaggio. Mi dava come data prevista di consegna il 3 settembre!! :noword:
Quote:
DreamAgain
Io l'ho ordinato il 27 e portava come spedizione il 5 cpn consegna l'11 in Germania, stamattina sono scalati al 4 e 10... Poco fa ricevo la mail che é stato spedito.... Ma penso di essere fortuna perché credo che i tempi dall'1 agosto si siano andati ad aumentare per via dell'uscita della nuova colorazione , motivo per il quale credo ti porti tempi lunghi.... Puoi rischiare l'ordine e vedere se pian piano dopo averlo fatto scalano i giorni smaltendo sempre più ordini, ma rischi che cosi non sia
unisco al thread dedicato...
https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post7598454
edit:
Quote:
blackmambaq
Che sfiga, ci avevo messo 1 settimana per convincermi ad abbandonare il 6s per 2 mesi e adesso sto punto a capo
i tempi di consegna vengono spesso ritoccati per difetto dopo l'acquisto... al momento in cui viene dato come spedito si ha una data effettiva più precisa.
-
Perché sono sempre il LTE e ogni tanto in 4g+, poi la cosa strana è che 4g+ prende dentro casa!
VOI ???
https://i.imgur.com/fpCqTNM.png
-
Quote:
blackmambaq
Io l'ho comprato ieri, sul sito one plus mi dava processing e che sarebbe stato spedito l'8 e consegnato il 13,invece ora mi è arrivato il messaggio da DHL con la consegna prevista per venerdì 5. Spedizione standard gratuita
Inviato dal mio Samsang-galaxy s6 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lacico
Io l'ho comprato ieri, sul sito one plus mi dava processing e che sarebbe stato spedito l'8 e consegnato il 13,invece ora mi è arrivato il messaggio da DHL con la consegna prevista per venerdì 5. Spedizione standard gratuita
Eh sì hanno questo "vizio"... [emoji3]
Edit:
Tu pensa che io per averlo in 48 ore (47 per la precisione) ho speso 16,99€ (spesa divisa tra due persone).
-
Quote:
kmd
Eh sì hanno questo "vizio"... [emoji3]
Beh dai, ci sono vizi peggiori😬
-
Beata te.....io ho ordinato il 29 luglio e non è cambiato ancora nulla. la partenza era ed è ancora prevista per il 5 agosto e il probabile arrivo il 10....speriamo
-
Ordinato un ora fà mi danno consegna il 3 settembre😢😢😢 e pensare che avevo annullato l'ordine 2 volte perchè aspettavo presentazione note 7 e molti parlavano di bug nel software......
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Il software ha bug. È uscito da poco. Ormai è normale sia così. Ne sarà pieno anche il note7.
Per la spedizione massimo in paio di giorni e parte
-
Sono rimasto pienamente deliso dalla presentazione del note 7 (hardware identico ad s7 edge con batteria ridimensionata) per questo motivo ho ordinato op3 ma i tempi mi spaventano ed al momento uso un s7 edge (migliore smartphone avuto e ne cambio uno ogno 3 mesi) perchè promesso a mia figlia. Sono curioso per quanto riguarda op3 ma anche spaventato......
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
gioclever
Sono rimasto pienamente deliso dalla presentazione del note 7 (hardware identico ad s7 edge con batteria ridimensionata) per questo motivo ho ordinato op3 ma i tempi mi spaventano ed al momento uso un s7 edge (migliore smartphone avuto e ne cambio uno ogno 3 mesi) perchè promesso a mia figlia. Sono curioso per quanto riguarda op3 ma anche spaventato......
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
S7 edge è l'unico che tiene testa a oneplus 3, prezzo folle a parte.
Dopo l'introduzione del knox i Samsung per me stanno sugli scaffali
-
Quote:
ernia75
Beata te.....io ho ordinato il 29 luglio e non è cambiato ancora nulla. la partenza era ed è ancora prevista per il 5 agosto e il probabile arrivo il 10....speriamo
Aggiornamento.....partenza prevista ora il 9 e arrivo il 14 agosto:angry:
-
Quote:
ernia75
Aggiornamento.....partenza prevista ora il 9 e arrivo il 14 agosto:angry:
Non mi fiderei comunque del sito, da lì il mio risulta ancora da spedire l'8 e consegna il 13. È probabile ti arrivi prima il messaggio da DHL che l'aggiornamento al sito
Inviato dal mio unknown utilizzando Tapatalk