Visualizzazione stampabile
-
Io lo sto usando in spiaggia, con la pellicola in vetro di quelle senza collante tra display e pellicola, per cui c'è un po di aria, e gli occhiali da sole polarizzati. E lo vedo bene, non alzo nemmeno la luminosità adattiva dal minimo.
Inviato dal mio Sony Xperia Z Ultra
-
Per chi ha i permessi di root c'è un app a pagamento su play store che sblocca la luminosità massima sui pannelli amoled e funziona anche per op3, è sviluppata da flar2 (lo sviluppatore di elentalix) e costa 79 cent https://play.google.com/store/apps/d...lar2.hbmwidget
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tammazz
Funziona? Sei un grande
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Ho letto critiche feroci al pannello amoled, in effetti è poco luminoso, ci facevo caso oggi @
kmd posso aprire un thread ad hoc?!
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
se i mod sono d'accordo ne parliamo qui
no.... meglio continuare in questo thread, in cui hai già postato e ne hai parlato; non ha senso aprirne uno separato.
-
Buongiorno, non ho ricevuto il codice di tracciabilita', qualcuno di voi sá con quale corriere arrivi il telefono, ho ricevuto la conferma che è stato spedito il 3 agosto e che entro 24 ore mi avrebbero mandato il codice di spedizione.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nospe68
Buongiorno, non ho ricevuto il codice di tracciabilita', qualcuno di voi sá con quale corriere arrivi il telefono, ho ricevuto la conferma che è stato spedito il 3 agosto e che entro 24 ore mi avrebbero mandato il codice di spedizione.
Grazie
Non ti è arrivato il messaggio sul telefono? A me l'ha consegnato DHL, il tracking era sull'sms che mi hanno inviato loro
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
No nessun sms, aspetto qualche giorno per vedere se ci sono novità.
Grazie
-
Parlato col support, mi han detto che la data di spedizione scritta sull'ordine(nel mio caso 26 agosto) è sbagliata, e che gli smartphone vengono evasi dopo 1-3 giorni lavorativi e la spedizione impiega da 3 a 7 giorni. Speriamo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Newgate
Parlato col support, mi han detto che la data di spedizione scritta sull'ordine(nel mio caso 26 agosto) è sbagliata, e che gli smartphone vengono evasi dopo 1-3 giorni lavorativi e la spedizione impiega da 3 a 7 giorni. Speriamo
Confermo... Anche a me hanno risposto in questi termini che sono poi stati rispettati
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Confermo... Anche a me hanno risposto in questi termini che sono poi stati rispettati
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ciao!
Alla fine l'ho ordinato ieri anche io..
Confido quindi nelle risposte ricevute (da voi) perché anche a me da come spedizione il 26 agosto. Speriaaaaaaaaaaaamooooo!
... E spero soprattutto di aver scelto bene, da gennaio ad oggi è il terzo che cambio perché "insoddisfatto" (honor 7, zuk z1 ed LG G4)... E meno male che due li ha ripresi amazon ed uno un parente hihihi
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Appena arrivato, ordine fatto il 2 agosto, spedito il 3, arrivato oggi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nospe68
Appena arrivato, ordine fatto il 2 agosto, spedito il 3, arrivato oggi.
Uuuuuu! Con spedizione non free giusto? Perché anche io ho optato per quella... La scimmia mi ha assalito prepotentemente eheheh
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nospe68
Appena arrivato, ordine fatto il 2 agosto, spedito il 3, arrivato oggi.
Ma scusa..l'ho ordinato il 1 agosto con spedizione Express a 16 euro e ad oggi deve ancora partire..che logica usano nell evasione dell'ordine [emoji35]
Quote:
Originariamente inviato da
amicog
Uuuuuu! Con spedizione non free giusto? Perché anche io ho optato per quella... La scimmia mi ha assalito prepotentemente eheheh
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangy11
Ma scusa..l'ho ordinato il 1 agosto con spedizione Express a 16 euro e ad oggi deve ancora partire..che logica usano nell evasione dell'ordine [emoji35]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ah cavolo... Anche a me in effetti da ancora "pending shipment". Diciamo quindi che va a cul0? Perché se così in effetti mi girerebbero e nom poco per aver speso 16euro in più.
Sigh
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
amicog
Ah cavolo... Anche a me in effetti da ancora "pending shipment". Diciamo quindi che va a cul0? Perché se così in effetti mi girerebbero e nom poco per aver speso 16euro in più.
Sigh
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Così pare..[emoji36]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Non so che logica usa oneplus..
io ho fatto l'ordine giorno 1 alle 23,00. Scegliendo il graphite la consegna era prevista per il 12 settembre, mentre il gold il 14 agosto (domenica??).
naturalmente ho scelto il gold partenza il 9 agosto consegna il 14.
DHL mi informa per SMS che è già partito ieri (04/08) dalla Polonia oggi si trova a roma, consegna prevista martedi 9.
Naturalmente con spedizione Express a 16 euro.
incrocio le dita....
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonnopazzo
Non so che logica usa oneplus..
io ho fatto l'ordine giorno 1 alle 23,00. Scegliendo il graphite la consegna era prevista per il 12 settembre, mentre il gold il 14 agosto (domenica??).
naturalmente ho scelto il gold partenza il 9 agosto consegna il 14.
DHL mi informa per SMS che è già partito ieri (04/08) dalla Polonia oggi si trova a roma, consegna prevista martedi 9.
Naturalmente con spedizione Express a 16 euro.
incrocio le dita....
Gia, metteranno numeri a caso, perche io l'ho ordinato ieri(colorazione grigia) e mi da come consegna il 31. Dato che l ho preso dopo di te avrebbe dovuto mostrarmi una data maggiore. Bah. Quindi quello che mi ha detto il supporto era vero. Che le date mostrate sono tutte sbagliate
-
Anchio lo ordinato l'1 e mi devono ancora spedire...
Inviato dal mio HTC_M10h usando Androidiani App
-
Il cargo uscito di pista a Milano era DHL [emoji24] [emoji24] [emoji24]
-
Non credo viaggino in aereo. Dalla Polonia arriva in Austria e dall'Austria a Milano. Sono pochi km per giustificare l'aereo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dante1990
Anchio lo ordinato l'1 e mi devono ancora spedire...
Inviato dal mio HTC_M10h usando
Androidiani App
Anche a me stessa data
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Mi hanno risposto che spedivano oggi dopo che gli ho detto che avrei cancellato l'ordine, se lo sapevo glielo dicevo subito lol
Inviato dal mio HTC_M10h usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dante1990
Mi hanno risposto che spedivano oggi dopo che gli ho detto che avrei cancellato l'ordine, se lo sapevo glielo dicevo subito lol
Inviato dal mio HTC_M10h usando
Androidiani App
Ottimo allora lunedì gli scrivo di nuovo se non l hanno spedito, dato che saranno passati 3 giorni lavorativi
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
Fatti sentire io ho persino pagato per la spedizione piu veloce per poi vedermelo spedire dopo alcuni che hanno usato quella gratis
Inviato dal mio HTC_M10h usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dante1990
Mi hanno risposto che spedivano oggi dopo che gli ho detto che avrei cancellato l'ordine, se lo sapevo glielo dicevo subito lol
Inviato dal mio HTC_M10h usando
Androidiani App
dove li hai cottatati?
-
A questa mail: support.it@oneplus.net
Inviato dal mio HTC_M10h usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
flanagan23
dove li hai cottatati?
Quote:
Originariamente inviato da
Dante1990
oppure tramite chat
https://oneplus.net/support
scorrendo in fondo alla pagina...
-
@miticofuro l'app da quel che so (non ho il root) funziona, però lo sviluppatore ammette che su op3 non si ottengono gli stessi risultati su altri dispositivi che montano amoled (si parla comunque di un 20% di luminosità in più). Detto ciò l'app consente l'attivazione della luminosità premendo apposito 'tasto - widget' e non sopravvive al display off (se ricordo bene). Non mi è chiarissimo il motivo (in molti lamentano su amoled il burnout di pixel) e non vorrei che fosse una precauzione in tal senso, comunque se hai il Root puoi provarla, e se non aumenta in modo soddisfacente la luminosità chiedere rapidamente il rimborso.. In effetti la luminosità di op3 mi va bene anche al sole, però devo ammettere che se mi mandano foto indoor su whatsapp, e non sono più che chiare, con la luminosità massima (senza app di flar2) faccio veramente fatica a vederle
EDIT :a tutti coloro la data di arrivo sia prevista in 4 settimane occhio, sembra proprio che siano tali, c'è un gran malcontento su oneplus.net a riguardo
https://forums.oneplus.net/threads/a...-a-bug.458491/
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
ho contattato l'assistenza tramite chat, mi hanno detto che per problemi logistici fino a fine agosto non consegnano, ho fatto l'ordine l'1 agosto...professionalità sotto i piedi, sarà che sono abituato bene con Apple ( ho avuto tutti gli Iphone e sia con ordine che assistanza mai un problema), ma mi passa tutta la voglia di provare oneplus...che bella pubblicità che si fanno...
Questa è stata la risposta precisa:
Riguardo alle tempistiche della spedizione ci e' stato comunicato che queste non saranno disponibili fino alla fine di agosto a causa di problemi logistici, pertanto ci scusiamo per il disagio provocato ma qualora desiderasse recedere possiamo annullare l'ordine per effettuarlo in futuro. Se sceglie di annullare l'ordine in corso, procederemo con la pratica ma questa avverra' nell'arco di 48 ore lavorative ed appena sara' accettata, OnePlus emettera' il rimborso che ricevera' nelle successive 48 ore (quindi il tutto impieghera' circa 4 giorni lavorativi, sabati e domeniche esclusi).
-
Quote:
Originariamente inviato da
flanagan23
ho contattato l'assistenza tramite chat, mi hanno detto che per problemi logistici fino a fine agosto non consegnano, ho fatto l'ordine l'1 agosto...professionalità sotto i piedi, sarà che sono abituato bene con Apple ( ho avuto tutti gli Iphone e sia con ordine che assistanza mai un problema), ma mi passa tutta la voglia di provare oneplus...che bella pubblicità che si fanno...
Avrebbero dovuto sospendere le prenotazioni il 1 agosto
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Avrebbero dovuto sospendere le prenotazioni il 1 agosto
sono vergognosi...non ho davvero parole, non ho mai trovato un servizio cosi scadente...non oso immaginare come prendano sul serio se la garanzia....
adesso sono con un muletto, ma sto prendendo in seria considerazione di acquistare altro e farmi rimborsare....che poi la cosa ancora più scandalosa è che i soldi li scalano subito, e non alla spedizione come fanno altri....
-
Ormai attenderò fino a Lunedì, se non cambia niente nello stato dell'ordine lo annullerò, non mi va di attendere 1 mese e di aver già sborsato 450€
-
Stessa risposta anche a me..se lunedì non parte annullo l ordine anch'io
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
flanagan23
ho contattato l'assistenza tramite chat, mi hanno detto che per problemi logistici fino a fine agosto non consegnano, ho fatto l'ordine l'1 agosto...professionalità sotto i piedi, sarà che sono abituato bene con Apple ( ho avuto tutti gli Iphone e sia con ordine che assistanza mai un problema), ma mi passa tutta la voglia di provare oneplus...che bella pubblicità che si fanno...
Quote:
Originariamente inviato da
flanagan23
Questa è stata la risposta precisa:
Riguardo alle tempistiche della spedizione ci e' stato comunicato che queste non saranno disponibili fino alla fine di agosto a causa di problemi logistici, pertanto ci scusiamo per il disagio provocato ma qualora desiderasse recedere possiamo annullare l'ordine per effettuarlo in futuro. Se sceglie di annullare l'ordine in corso, procederemo con la pratica ma questa avverra' nell'arco di 48 ore lavorative ed appena sara' accettata, OnePlus emettera' il rimborso che ricevera' nelle successive 48 ore (quindi il tutto impieghera' circa 4 giorni lavorativi, sabati e domeniche esclusi).
Quote:
Originariamente inviato da
flanagan23
sono vergognosi...non ho davvero parole, non ho mai trovato un servizio cosi scadente...non oso immaginare come prendano sul serio se la garanzia....
Quote:
Originariamente inviato da
flanagan23
adesso sono con un muletto, ma sto prendendo in seria considerazione di acquistare altro e farmi rimborsare....che poi la cosa ancora più scandalosa è che i soldi li scalano subito, e non alla spedizione come fanno altri....
capisco la rabbia e la delusione...
evitiamo però i post consecutivi a breve distanza di tempo perchè non consentito... ne va della pulizia del thread;
basta editare o modificare l'ultimo inviato.
-
La situazione è si vergognosa ma vabbeh, io aspetto. Non cancellero di sicuro l'ordine per provare a prendere la versione gold perche non mi piace, preferisco mille volte la grey. E non cancellero nemmeno l'ordine per poi prendere tutt'altro telefono. Anzi magari adesso molte persone arrabbiate cancellano e richiedono il rimborso, cosi facendo potrebbero velocizzare i tempi di consegna a chi come me decide di aspettare :D
-
Ma a voi dallo storico ordini da la possibilità di cancellare l ordine? (Bottone rosso sotto) a me è scomparso da ieri
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangy11
Ma a voi dallo storico ordini da la possibilità di cancellare l ordine? (Bottone rosso sotto) a me è scomparso da ieri
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Confermo che è possibile cancellare (almeno il mio ordine). Stavo giusto controllando visto che sono in forte "sbattimento"... Mi ero convinto a scegliere questo anziché aspettare (so che sono fasce e tipologie di terminale differenti) la messa in vendita di honor 8 ed eventualmente xiaomi redmi pro. Per ora lascio l'ordine così com'è. Dovessero intanto uscire gli altri li prenderò in considerazione per un eventuale annullamento. Il G2 muletto che sto usando non lo reggo più hihhi.
Tornando al discorso, secondo voi pensate sia possibile chiedere il rimborso della spesa di spedizione visti i tempi lunghi?
EDIT domanda banale: non è che non puoi più annullare perché spedito?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
amicog
Confermo che è possibile cancellare (almeno il mio ordine). Stavo giusto controllando visto che sono in forte "sbattimento"... Mi ero convinto a scegliere questo anziché aspettare (so che sono fasce e tipologie di terminale differenti) la messa in vendita di honor 8 ed eventualmente xiaomi redmi pro. Per ora lascio l'ordine così com'è. Dovessero intanto uscire gli altri li prenderò in considerazione per un eventuale annullamento. Il G2 muletto che sto usando non lo reggo più hihhi.
Tornando al discorso, secondo voi pensate sia possibile chiedere il rimborso della spesa di spedizione visti i tempi lunghi?
EDIT domanda banale: non è che non puoi più annullare perché spedito?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Alla prima domanda non saprei. In teoria la spediziona a pagamento si differenzia per i tempi minori per quanto concerne la preparazione alla spedizione. Pero' dato che ci metteranno un eternita io un riborso proverei a chiederlo.
Per quanto riguarda la seconda anche qui non so dirti. Pero secondo me è come dici te, o meglio, spero. O magari non proprio spedito ma comunque verso la fine della preparazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
amicog
Confermo che è possibile cancellare (almeno il mio ordine). Stavo giusto controllando visto che sono in forte "sbattimento"... Mi ero convinto a scegliere questo anziché aspettare (so che sono fasce e tipologie di terminale differenti) la messa in vendita di honor 8 ed eventualmente xiaomi redmi pro. Per ora lascio l'ordine così com'è. Dovessero intanto uscire gli altri li prenderò in considerazione per un eventuale annullamento. Il G2 muletto che sto usando non lo reggo più hihhi.
Tornando al discorso, secondo voi pensate sia possibile chiedere il rimborso della spesa di spedizione visti i tempi lunghi?
EDIT domanda banale: non è che non puoi più annullare perché spedito?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Bo..spererei fosse effettivamente così, non più annullabile perché già spedito..anche se la scritta è "processing". Aspettiamo lunedi-martedì e vediamo se mi arriva la sms di dhl
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Sicuramente hanno un magazzino spedizioni ampiamente sottodimensionato. Sono stati pessimisti, invece in un mese hanno praticamente finito le scorte europee.
Io avrei cercato un qualche accordo con amazon per la logistica. Sicuramente sarebbe costato meno che prendere un capannone in Polonia e assumere personale, probabilmente anche poco preparato, per gestire la questione.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk