Addirittura simile a x play? Io l ho avuto ed era una bomba come autonomia e lo dicevano anche le varie recensioni..
Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ci farai una mezzora in meno di scherm ...ma siamo la
la batteria in questo op3 è ottima , ovvio ha un sacco di funzioni in più che l'xplay non aveva ....se lasciamo acceso il display ambiente , sensore impronte acceso ecc ecc.non possiamo pretendere miracoli :)
Siamo tornati a tempi di consegna di 2 settimane? [emoji30]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non direi, il mio l'ho ordinato giovedì alle 22 e venerdì era già in viaggio. La consegna è prevista per dopodomani.
Se lo ordinate adesso sul sito scrivono consegna il 31 luglio
Magari sono un po' pessimisti...
Grazie
Mi rispondi qua
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=515318
Per favore
Redmi note 3 pro 3gb
Anche secondo me una batteria da 3500 avrebbe giovato, dopotutto è talmente sottile che 1mm in più di spessore non avrebbe guastato. Se uno è fuori tutto il giorno e lo usa anche per qualche giochino, la batteria si fa stretta e rende necessario una powerbank ( altro che 1/2mm di spessore..).
queste richieste meglio farle in pm... ;)
D'accordo su quasi tutto... Ma visto che la batteria é stata programmata da 3000 mha, la prima cosa a cui bisogna rinunciare in questi casi sono proprio i giochi, non credi?
Personalmente dalle 6 di mattina tolgo il cell. dalla modalità aereo e sono tutto il giorno fuori fino alle 19.00... quindi in LTE/3G, con ricezione buona, riesco a fare almeno 4 ore di schermo acceso (ieri p.es. 4 ore e 50 min) ed avendo avuto tutta la serie di galaxy iniziando dall's2 fino all' s6 posso dirvi che a parità d'uso adesso, dopo 10 giorni di possesso in cui si sta ottimizzando sempre di più, non é inferiore a nessuno...
ciao
il mio primo smartphone è stato un samsung galaxy 3 , poi Huawey
posso fare qualche domanda ?
1)
sul OnePlus 3 posso chiudere le applicazioni come su Huawey , cioè tengo premuto il quadrado e sposto via whatsapp , e Huawey chiude definitivamente l'applicazione , non ricevo messaggi insomma
2) quando ricevo una chiamata vedo la foto del chiamante su tutto schermo ? sul p8 c'e' un cerchietto dove compare c'e' la mini foto
3)so che è configurabile anche austo start delle applicazioni ? funziona?
4) il tasto centrale è a pressione , come samsung o iphone , o basta toccarlo come in altri telefoni tipo Huawey
sono incerta perchè ho visto tante recensioni ma fanno vedere quello che a me non interessa tipo giochi e altro , pensavo al limite di prendere un Meizu
grazie
unisco al thread più consono a queste richieste
https://www.androidiani.com/forum/on...-ricevuto.html
L'ho ordinato il 18 luglio tardo pomeriggio
secondo voi quando mi arriva !?
é vero che spediscono da EU su EU quindi niente dogana ?
https://s32.postimg.org/9k6tkvms5/ordine.png
Bella domanda.io l ho ordinato il 19.ad un mio amico è arr
Dopo 10 giorni
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
A saperlo avrei scelto la spedizione express.lui lo ha ordinato un paio di settimane fa non so di preciso quando
avete preso anche la cover?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Sposto nel già presente thread dei confronti ed opinioni di chi l'ha ricevuto.
https://www.androidiani.com/forum/on...cevuto-62.html
io con la spedizione priority l'ho ricevuto in 47 ore dal pagamento... e sono stato avvisato tramite email ed sms;
è partito dalla Polonia...
comunque mantengono quanto scritto nei dati della tracciabilità.
Ordinato il 18 con priority e ancora deve partire..e danno partenza 26 cioè martedi prox. Altro ché spedizione Express..
Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
usa il mercatino di androidiani
Vendo Smartphone
non continuate in questo thread...
Spedito! Ma non trovo il treking!
anche io ho ordinato il 19 e sono in "processing" come l'utente sopra che ha ordinato il 16 sera con le medesime date di spedizione e presunto arrivo (sono diminuite di un giorno rispetto a ieri)
1)non puoi killare la singola applicazione, ma da recenti (quindi da dove mi pare di aver capito dici tu, dove hai tutte le App in stile mazzo di carte) puoi terminale tutte (non riceverai notifiche e quant'altro) tappando sulla spazzolina
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nFSWw.jpg
2)immagine a tutto schermo
3)non lo so, mai provato xD
4)tasto a sfioro, no pressione :)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
devi aver pazienza... ogni 24 ore puoi anche riproporre la domanda...
sei stata subito smentita da @tammazz che ti ha risposto e si è anche dovuto andare a cercare il tuo post.
Il fatto di aprire nuovi thread non è sempre sinonimo di maggiore visibilità; a lungo andare si creerebbero pagine e pagine di singole richieste che comunque andrebbero nel dimenticatoio, per questo esistono dei thread, alcuni in rilievo, in cui si raggruppano le domande per tipo di problema...
ordinato lunedi sera oggi è in mano a DHL polonia, no express ma normale. OTTIMO direi
con tutto il rispetto, ma un thread dedicato solo alla spedizione avrebbe evitato del caos secondo me, io infatti ho preso spunto da quello per OP1
ordinato lunedi sera oggi è in mano a DHL polonia, no express ma normale. OTTIMO direi
Scusa se insisto Ma dove hai trovato il treking! Io non lo trovi
avevi aperto un Thread che trattava le spedizioni... poi ho capito (tramite altri moderatori) che l'hai fatto prendendo spunto dalle sezioni dei precedenti OnePlus;
ho visto però che prima del tuo c'erano varie domande in questo Thread sulla spedizione e l'argomento rientra in pieno, a mio avviso, nel titolo della presente discussione.
L'ho quindi unito e non vedo nulla di male se si continua qua, anche perché i Thread che si somigliano verranno poi uniti...
Mettersi adesso a dividere i post sulla spedizione in 64 pagine di tread diventa un lavoraccio. O si ignorano i post precedenti e se ne crea uno, oppure si continua qua.
Salve a tutti.
Sono in attesa che arrivi il mio op3 .
Attualmente ho uno xiaomi mi3 che uso da qualche anno con cui mi sono trovato benissimo. Aggiornato con la miui 7 e android 6.
Credo che sarà doloroso passare ad altra rom. Per me op3 è un salto nel buio ma questo smartphone mi ha catturato.
Non so se avete qualche suggerimento da darmi.
Ora non ho molte domande, in quanto non conosco la famiglia One plus.
Sono abbastanza emozionato.
A presto.
Ciao ragazzi, ho questo terminale da un paio di settimane, ho notato che se si abbassa la luminosità (ad esempio tenendola circa al 60%) il display vira al verde, si nota soprattutto con il colore della tendina notifiche e con immagini ricche di neri. Avete lo stesso "problema" per caso?
Dimenticavo, si nota solo al buio o con pochissima luce ambientale,
Uhm, non ricordo, sei in ntsc o sRGB? In sRGB tira appena al giallognolo sui bianchi al minimo della luminosità, se sei in ntsc puoi regolare il bilanciamento colori in Impostazioni - display
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wj5w9.jpg
Puoi provare a spostare lo slide finché non trovi il tuo set ottimale. Ricordati solo che agendo sullo slide non avrai possibilità di reimpostare il valore iniziale in automatico (non c'è un 'impostazioni di default' o un annulla modifiche per intenderci)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Ok grazie :)
Una domanda banale, le mie app le posso trasportare dal mio mi3 a op3 o conviene riscaricarle