Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flanagan23
Come funziona il cambio? Passa il corriere a ritirarlo? Quanto tempo devi stare senza telefono?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Si dal sito hai 15 giorni di tempo per effettuare il reso. Una volta compilato il modulo di reso sul sito ti inviano entro un giorno via email i due fogli ups da stampare e da inserire uno nel pacco è l'altro esposto sul pacco stesso con indirizzo codice ecc. Poi passa il corriere ups a ritirare il pacco il giorno dopo oppure puoi consegnarlo tu in un centro di ritiro ups (ad esempio al mio paese c'è una tabaccheria che ha anche questo servizio e porto il pacco li), il tutto gratis.
Seguendo il tracking del pacco in un giorno arriva in Germania alla loro sede assistenza ed entro 15 giorni max (a me entro 7 di solito) effettuano il rimborso. Io ho sempre fatto il reso con rimborso e nel frattempo, per non restare senza cell ne ordinavo un altro, nn ho mai fatto il cambio e in quel caso non so quali siano i tempi.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
amicog
A leggere della "conta" dei difetti, oltre che la scimmia perché non mi spediscono il telefono mi sta venendo anche l'ansia adesso hihihi
Ma va non sono difetti, è solo trovare il pelo nell'uovo per gente super pignola come me.
Le righe sulle bande nere li hanno tutti chi più chi meno, dei miei 4 su 4 per cui direi un buon campione per fare una media [emoji23]
-
Quote:
flanagan23
Una domanda per che l'ha ricevuto con spedizione standard...quanto tempo ha impiegato DHL a consegnarlo una volta spedito? Grazie
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Spedito martedì 2 consegnato venerdì 5 mattina
-
ho visto dal tracking che alle 21 di oggi è in Austria...
-
Quote:
flanagan23
Se sei al nord giovedì è da te allora
-
Quote:
lacico
Quote:
flanagan23
Se sei al nord giovedì è da te allora
Sono di Rimini
dove si vede la data di consegna prevista da dhl? sul sito del corriere vedo dove è il pacco, ma non la data di consegna..
-
Parlato ancora col supporto. Mi hanno confermato(come stavo leggendo nei forum), che gli ordini del 3 agosto sono tutti in processing e stanno per partire. Ora tocchera a quelli del 4(come il mio). Parlo della versione graphite
-
Quote:
Newgate
Parlato ancora col supporto. Mi hanno confermato(come stavo leggendo nei forum), che gli ordini del 3 agosto sono tutti in processing e stanno per partire. Ora tocchera a quelli del 4(come il mio). Parlo della versione graphite
Grande! Un po' di speranza. Mi rompe solo aver pagato 16 euri di spedizione prioritaria.. Ma questo lo sistemiamo dopo [emoji4]
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Oggi alle 19:50 il mio risulta a Milano....spero nella consegna domani
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Newgate
Curiosità: tu hai fatto spedizione rapida a pagamento o standard?
-
Quote:
amicog
Curiosità: tu hai fatto spedizione rapida a pagamento o standard?
Standard dato che ero convinto che ci mettesse una settimana :'(
Te invece prioritaria, sempre pendig shipment?
-
Finalmente mi è arrivato!!!! Più tardi le prime impressioni
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Continuo a dire che se affidavano la logistica ad amazon facevano un affare e ne vendevano ancora di più.
-
Quote:
obivvan
Continuo a dire che se affidavano la logistica ad amazon facevano un affare e ne vendevano ancora di più.
Pienamente d'accordo
-
Quote:
Newgate
Scusa jl ritardo.. Mi sono concentrato sul forum di oneplus (ahahah). Si sempre pending shipment e avendo pagato la spedizione rapida. Non appena cambia lo stato della spedizione mi scateno chiedendo il rimborso delle spese extra... O quasi quasi torno alla carica stasera e chiedo una cover in "omaggio"... Sigh. Tu? Novita?
-
Quote:
amicog
Quote:
Newgate
Scusa jl ritardo.. Mi sono concentrato sul forum di oneplus (ahahah). Si sempre pending shipment e avendo pagato la spedizione rapida. Non appena cambia lo stato della spedizione mi scateno chiedendo il rimborso delle spese extra... O quasi quasi torno alla carica stasera e chiedo una cover in "omaggio"... Sigh. Tu? Novita?
Nessuna. Sempre pending. Oltre a demoralizzarmi ogni volta che non vedo novita non faccio altro. il supporto non lo chiamo più dato che loro non hanno nessuna informazione utile sul nostro ordine a parte: quando l abbiamo effettuato, lo stato(pending shipmet o processing) ed un eventuale tracking number. A sto punto aspetto almeno delle scuse dalla One plus
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
Ragazzi vi ricordo che la spedizione rapida riguarda solo ed unicamente la spedizione, preparazione del device e quant'altro è altra storia, quindi una volta che tutto sarà pronto chi ha pagato per quella rapida lo otterrà velocemente una volta spedito. Per quanto riguarda le 4 settimane di attesa è da poco prima di agosto che oneplus l'aveva annunciato per, sostanzialmente, tutti i paesi europei... Mi spiace per chi ci è finito di mezzo -.-
EDIT:scusate, non poco prima di agosto, ma il 3 agosto https://forums.oneplus.net/threads/i...europe.458234/
-
Quote:
tammazz
Ragazzi vi ricordo che la spedizione rapida riguarda solo ed unicamente la spedizione, preparazione del device e quant'altro è altra storia, quindi una volta che tutto sarà pronto chi ha pagato per quella rapida lo otterrà velocemente una volta spedito. Per quanto riguarda le 4 settimane di attesa è da poco prima di agosto che oneplus l'aveva annunciato per, sostanzialmente, tutti i paesi europei... Mi spiace per chi ci è finito di mezzo -.-
EDIT:scusate, non poco prima di agosto, ma il 3 agosto
https://forums.oneplus.net/threads/i...europe.458234/
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Io che ho ordinato il 4 in teoria pero non ci sono dentro giusto? Cioè mi dovrebbe arrivare entro fine mese come scritto nella mail giusto?
Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
-
Quote:
morsino90
Quote:
tammazz
EDIT:scusate, non poco prima di agosto, ma il 3 agosto
https://forums.oneplus.net/threads/i...europe.458234/
Androidiani App
Io che ho ordinato il 4 in teoria pero non ci sono dentro giusto? Cioè mi dovrebbe arrivare entro fine mese come scritto nella mail giusto?
Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
Teoricamente no, l'attesa delle 4 settimane dovrebbe coinvolgere quelli che l'hanno ordinato dal 9 agosto in poi, ma sempre teoricamente... Il problema è che ci sono stati molti più ordini del previsto, e hanno una logistica sotto dimensionata.....
-
Esatto, post indietro avevo messo un link di una sezione di utenti aperta apposta per lamentarsi di questa cosa su oneplus.net, se voleste aggiungere voci al coro potreste farlo anche là.
-
Ragazzi, già vi ho scritto la volta scorsa riguardo il surriscaldamento del mio op3, alla fine se lo è preso l assistenza e dopo 8 giorni e tornato identico a prima e sul referto c'era scritto che non aveva nessun problema è aveva passato tutti i test effettuati... Sinceramente a me continua a scaldare, qualcuno di voi ha mai provato a caricarlo e a giocarci per esempio?
-
Qualcuno che ha ordinato il 4/8 ha qualche news? Io sto sempre in "pending shipment"....
-
Quote:
amicog
Qualcuno che ha ordinato il 4/8 ha qualche news? Io sto sempre in "pending shipment"....
Come te...le possibilita che mi arrivi prima che parta per le vacanze stanno scendendo
-
Quote:
Newgate
Come te...le possibilita che mi arrivi prima che parta per le vacanze stanno scendendo
Ti hi risposto sul forum oneplus[emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
scusate ho cliccato sulle ultime 10 pagin x leggere qualche opinione su questo op3, ma leggo solo opinioni sulle spedizioni. dico clicco intorno a pagina 30, e trovo sempre risposte sulla spedizione. vado a pag40 e finalmente trovo un utente che si esprime....chi ha seguito tutte le 80 pagine riesce a fare un riassunto dei pro e contro scritti dai vari utenti? di sicuro contro la spedizione, questo l'ho capito da
-
Mi sa che è ora di creare un tread sulla spedizione...
-
È un ottimo device veloce, reattivo d'altronde con un hardware così... Nei vari forum se ne legge di peste e corna ma oramai il mondo degli smartphone è come il tifo sul calcio. Io ce l'ho da un mese e sono pienamente soddisfatto una giornata senza stress la tiene con un uso medio intenso ( molto telefono, WhatsApp, web e qualche gioco) ricarica velocissima anche se lo si utilizza, foto discrete.... Insomma per 399€ fa le cose per cui con altri device spendi più del doppio. Se proprio devo cercare il pelo nell'uovo avrei voluto qualcosa in più sullo schermo.
Spero di esserti stato utile.
-
Per adesso la tanto bistrattata gestione della ram di oneplus 3 da un bel distacco a note7. Nel solito test di apertura app una di fila all'altra perde di meno di 2 secondo al primo giro per aprirle, ma vince di oltre un minuto al secondo giro quando le app dovrebbero essere rimaste in background.
-
Vi. ringrazio sto analizzando altri device simili, anche se al pari di caratteristiche ce n è solo uno della lenovo con il supporto della banda 800, ma è l unico pro che ho trovato. X il resto bisogna solo capire a livello estetico quale piace di piu. Op3 al momento vince hihihi
-
Io personalmente ero tentato dal g5 oramai ad un costo accessibile, la modularità e le foto panoramiche sono le cose che più mi attraevano ma di contro una batteria scarsa ed una personalizzazione troppo marcata di LG(Android mi piace stock o quasi) mi hanno fatto desistere. Oneplus 3 ha più fascino. Chi lo ha preso in mano ti può confermare la spiccata sensazione di avere un prodotto premium tra le mani.
-
Per me attualmente non ha rivali, veloce reattivo ottimo audio, ottimo display ( lo vedo bene anche al mare sotto il sole) ricarica rapida velocissima e comodissima, ed esteticamente mi piace tantissimo!
Provengo da Apple (ho avuto tutti gli iPhone) e dopo aver provato vari Android (da m9, a p9 lite ultimamente) questo è l'unico che vedo davvero fluido come 6s plus che avevo in precedenza. Sono davvero soddisfatto!!!
-
Quote:
flanagan23
Per me attualmente non ha rivali, veloce reattivo ottimo audio, ottimo display ( lo vedo bene anche al mare sotto il sole) ricarica rapida velocissima e comodissima, ed esteticamente mi piace tantissimo!
Provengo da Apple (ho avuto tutti gli iPhone) e dopo aver provato vari Android (da m9, a p9 lite ultimamente) questo è l'unico che vedo davvero fluido come 6s plus che avevo in precedenza. Sono davvero soddisfatto!!!
Androidiani App
p9 lite non era fluido ?
-
Quote:
Sergio4
Quote:
flanagan23
Androidiani App
p9 lite non era fluido ?
Si era fluido ma non reattivo come questo, avendo così tanta ram tiene le applicazioni in memoria e le riapre istantaneamente, cosa che non accadeva con il p9 lite
-
il mio da mercoledì mattina è in assistenza.
l'ho trovato così e restava così.
spero che si risolva tutto, se non me lo passano in garanzia divento furioso
sono teso, l'assistenza già mi ha detto che non ne danno nuovi perchè li hanno finiti (sticaxxi si tenessero una scorta!)
-
Quote:
miticofuro
il mio da mercoledì mattina è in assistenza.
l'ho trovato così e restava così.
spero che si risolva tutto, se non me lo passano in garanzia divento furioso
sono teso, l'assistenza già mi ha detto che non ne danno nuovi perchè li hanno finiti (sticaxxi si tenessero una scorta!)
Brutta cosa, mai visto un telefono fare così, spera bene
-
A livello di fotocamera e stabilità di sistema come ti trovi?
-
Io ho la 3.2.2 e mi va alla grande niente bug o lag di sorta la fotocamera è buonissima ma lascia qualcosa con scarsità di luce agli altri top di gamma però ha un autofocus abbastanza veloce....
-
Quote:
blackmambaq
A livello di fotocamera e stabilità di sistema come ti trovi?
Come telefono è eccellente,fa bello foto, ma se la tua priorità sono le foto personalmente(visto che il prezzo è sceso) mi prenderei s7
-
Sisi hai ragione, ma non mi piace per nulla samsung per via della scarsa cura nei dettagli, affidabilità ecc...
-
Quote:
blackmambaq
Sisi hai ragione, ma non mi piace per nulla samsung per via della scarsa cura nei dettagli, affidabilità ecc...
Anche io la penso così, infatti ho preso un oneplus3, tutto dipende da quello che vuoi da un telefono, se vuoi le foto al top s7.