se vuoi buone foto prendi il telefono che vuoi e con 150 euro prendi una compatta decente
Visualizzazione stampabile
se vuoi buone foto prendi il telefono che vuoi e con 150 euro prendi una compatta decente
C'è chi vuole fare tutto con il telefono.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Il p9 e LG g5 fanno ottime foto anche se LG g5 non te lo consiglio.....
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
se volete approfondire c'è un thread apposito in cui confrontare i terminali...
Consigli e Confronti tra terminali
Scusate, ma chi lo ha ordinato il 4 o 5 agosto con spedizione in questa settimana ha avuto notizie dell'ordine? Oppure è sempre in pending shipment?
Io ordinato il 4, è passato in processing ieri, ora la spedizione prevista risulta il 24 agosto e la consegna il 30.
EDIT:
Arrivato ora sms dhl, la consegna è prevista per il 26.
Outlook email non mi arrivano le notifiche, consigli?!
Ciao ho notato che il tasto volume up del bilanciere del volume è più pigro rispetto a quello inferiore, ha un click meno pronunciato diciamo.
Ora non ricordo se appena arrivato fosse così ma mi pare di no, qualcuno ha il mio stesso problema?
ho dato una rinfrescata al post 1
Ciao a tutti!
In questi giorni sono tentato di sbarazzarmi dell'honor 7 per prendere il OnePlus 3 aggiungendoci un 200€ in più...
Che dite voi? Lo consigliate a queste condizioni o non ne vale la pena?
From tapatalk with love
Ciao, io avevo l'honor 7 e l'ho venduto per questo. Non c'è storia, Op3 è migliore in tutto... Soddisfatto della scelta
Provengo da G4 e vorrei passare a One Plus 3 sopratutto per il design. Ero scettico per il comparto fotografico ma oggi vendendo un video di PhoneArena con confronto dei migliori dispositivi del momento con le loro fotocamere, mi sono dovuto ricredere. Vincitore S7 Edge e Note 7, ma questo One Plus supera G5 (stessa fotocamera di G4) ed eguglia IPhone 6S. Sono davvero superiori al mio di terminale che fino ad oggi pensavo fosse imbattibile su questo piano?
Secondo me a questi livelli c'è davvero una minima differenza che dipende dalla modalità e luogo di scatto. Più o meno son tutte lì se davvero si cerca un salto di qualità si passa ad una compatta. Comunque io sono soddisfatto della fotocamera.solo di notte in automatico perde qualcosa ma in manuale per chi è capace può dare un minimo di soddisfazioni
Le fotocamere dei cellulari non sono nulla di che a prescindere. Sicuramente di notte potrebbe fare meglio. Ma appunto a mano migliora. Io comunque la mirrorless c'è l'ho quasi sempre dietro.
Buongiorno a tutti,
domanda a bruciapelo per chi lo sta già usando: ho bisogno di un telefono nuovo che mi duri almeno due anni senza rogne e che sia stabile.... lo consigliate?
Sono indeciso fra lui e Mi5.
Grazie.
iTTy
Entrambi dovrebbero superare egregiamente i 2 anni senza problemi, hanno hardware da top che dovrebbero garantire una buona fluidità nel tempo. Scrivi però in confronti tra terminali per vedere le principali differenze in modo da scegliere quello a te più consono.
Penso meglio op3 se non vuoi rogne con la MIUI tra eu e it
Certo è perfettamente usabile. Io non lo ho ancora modificato e penso che per un bel pezzo non lo toccherò.
Da vari giorni stavo aspettando la riapertura delle vendite e ora i dubbi... ho visto video, recensioni ecc. Non sono uno che cambia telefoni continuamente e non sono propenso al modding e preferisco lasciare il telefono così com'è, fino a quando non ho problemi, meglio ripiegare su un altro terminale? Inoltre la Batteria....si leggono pareri contrastanti, almeno a sera mi deve arrivare sopratutto da nuova, altrimenti dopo un anno che faccio esco cercando prese di corrente dappertutto?
Grazie
Con la batteria arrivi tranquillamente a sera, e ne avanzi pure (ovviamente sempre in base a come lo si usa, ma in ogni caso a sera arrivi tranquillo). Per il modding invece non ho capito, dovresti optare per un altro telefono perché non hai intenzione di modificare nulla? Aggiornamenti ce ne sono senza bisogno di moddare
ciao a tutti! Tra qualche giorno mi arriverà questo portento...il mio "vecchio" S4 ormai dà i numeri e mi son decisa a spendere sti eurini. Dicevo del vecchio s4, non tutto il male vien per nuocere, ho dovuto imparare a fargli il root, installare la recovery e moddarlo :D mi sento una di voi! Così con un device come OP3 non mi troverò impreparata...appena arriva darò anch'io il mio parere qui. Grazie a quelli che mi hanno preceduta, che mi hanno aiutata a decidere per lui anzichè un s7 edge a rate! :cool:
Beh, io ho preso OP3 invece di altri cinesi proprio perchè già in italiano e non volendo sbattermi non devo moddare nulla, me lo terrò originale sempre ( potessi, lo modderei piuttosto con una batteria da 4000:laughing: )
Prendere oneplus 3 e tenerlo stock senza manco il root per me ha poco senso. A quel punto potevi prendere honor 8 che è anche più bello esteticamente e ha la doppia camera.
Infatti da alcuni messaggi ho dedotto che non sei l'unico a fare questo ragionamento, ma non capisco il perchè. Secondo te perchè se predi il op3 devi smanettarci sopra? Io infatti era indeciso tra honor 8 e OP3 o spendere meno e prendere il p9 lite ma a parte l'estetica che non mi importa mi sembra superiore il one plus.
Riguardo alla doppia fotocamera del honor non ho ancora capito a che serva.....
Sì anch'io non capisco molto questo tipo di discorso, detto così sembra quasi che l'OP3 sia inutilizzabile senza root, il che non è affatto vero.
Io ad esempio mi trovo molto bene con OOS e per ora non ho necessità di fare il root. Quando ne avrò bisogno naturalmente lo farò, ma quello che vorrei sottolineare è che questo è un signor telefono, usabilissimo e configurabilissimo anche senza root.
Quanto all'honor 8, non è detto che sia per tutti migliore dell'OP3. Io ad esempio mi trovo malissimo con i telefoni con il sensore biometrico sul retro... questione di gusti personali.
Ciao, lo uso da una ventina di giorni. L'opinione generale per ora è molto positiva, non ho avuto particolari problemi.
Per quanto riguarda la batteria ci arrivo a sera tranquillamente col mio uso, che non è eccessivamente intenso: whatsapp, internet, mail, una o due chiamate, un po' di gaming, ma senza ambient display e di solito con la geolocalizzazione spenta. Circa metà del tempo in wifi e metà con la connessione dati.
Con la dash charge mi bastano venti o trenta minuti di ricarica la sera prima di dormire e sono a posto fino alla sera dopo.
Nel complesso la durata mi sembra accettabile, e la dash charge è una mano santa. :)
Ragazzi come vi trovate con la ricezione?Dove c'è scarsita di segnale se la cava oppure no?
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
la batteria ti porta a sera, ma più grande non avrebbe guastato, anche perché tra qualche mese quando la batteria invecchia sono dolori
OnePlus 3
Buongiorno, io è dai primi di agosto che uso OP3, prima avevo Samsung Note 3, facendo un confronto con questo device vi posso dire che la differenza su alcuni punti è minima o uguale.
A favore di OP3 c'è la batteria che in confronto a Note 3, con batteria nuova, dura di più, arrivo a fine giornata, un altro punto è la ricezione che è superiore, negli stessi punti con lo stesso operatore(3), su OP3 la ricezione è quasi al massimo mentre con Note 3 o altri telefoni di colleghi con lo stesso operatore la ricezione è molto bassa.
Per quanto riguarda le foto, da appassionato di foto, posso dire che non sono male, anche se il Samsung S7, da me provato, è un filino migliore.
In conclussione sono soddisfattissimo del mio OP3 gold soft.
Ciao Nospe68 io sono fermo alla 3.2.4 a te è gia arrivata la 3.2.5?
La 3.2.5 non dovrebbe arrivare a nessuno a quanto pare. È una versione preinstallata sui nuovi lotti di produzione che non è stata rilasciata.
Inviato dal mio Sony Xperia Z Ultra