Non capisco perche hanno ridotto l'amperaggio della batteria...:O
Visualizzazione stampabile
Non capisco perche hanno ridotto l'amperaggio della batteria...:O
cosa mi dici.... che amperaggio hai?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho appena ordinato il Oneplus 3 Graphite dallo store ufficiale. È possibile che ci metta piu di 1 mese per la consegna? Mi dicono che lo riceverò il 26 ottobre. Qualcuno l'ha acquistato di recente? Avete dovuto aspettare molto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
nel senso che oneplus two aveva l'amperggio maggiore..., avrei preferito una batteria piu maggiore..
Anche io comprato il 12 arrivato il 16
Ma i tempi di consegna riportati nel sito erano corretti?
Con me si.
Strano che anche per il Graphite ti facciano aspettare così tanto, sul Web In un articolo di pochi giorni fa: “OnePlus 3, riaperte le vendite del “flasghip killer” di OnePlus.
Come riportato direttamente dal sito di OnePlus, il “re degli smartphone” (così definito da OnePlus stessa) è tornato disponibile alla vendita grande pubblico. Le scorte erano terminate ad agosto data l’altissima richiesta e così OnePlus si era presa un mese di tempo per poter rifornire i magazzini. ………………… L’unica nota negativa riguarda le spedizioni: stranamente, dopo aver appena passato un mese a rifornire le scorte, solo la versione Graphite del OnePlus 3 gode di spedizione immediata, mentre per la versione Soft Gold bisogna attendere fino a 4 settimane!” :noword2:
Infatti anche io ho letto vari articoli che riportavano queste frasi, per questo non riesco a capire come mai i tempi di attesa siano aumentati così all'improvviso
Per non sbagliare stanno sempre larghi nelle date.
pure io allora siamo in 3
Domanda veloce: dal momento dell'acquisto online al momento in cui avete ricevuto il pacco dal corriere, in media, quanto tempo è passato?
comprato il 12/9 alle 14.30 il 16/9 alle 12.30 nelle mie mani 👍👍👍
Ma il 12, che giorno ti indicava per la spedizione?
per il 16/9
Ravafra anche a te segna 26 ottobre come data di consegna?
Dovessi acquistarlo ora segnerebbe il 27. Ma non capisco se la intenda come data di consegna o di spedizione
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
In toeria consegna, ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che hanno di nuovo esaurito le scorte e che in ogni caso il 26 ottobre sarebbe la data massima
Ho fatto l'ordine ieri e mi dava 26/20 dopo è diventato 20/10
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Sinceramente spero che arrivi ben prima del 20, sono stati chiusi 1 mese e si ritrovano di nuovo senza scorte?? Robe da pazzi
Concordo. Per quello sono un pò perplesso sull'acquisto. O meglio: ormai mi son deciso che sarà il io prossimo smartphone (avendo battuto una grande concorrenza :laughing:), e mi fa pure piacere che ci sia grande richiesta, perchè vuol dire che vale davvero; questo rtardo di oltre un mese però mi fa un pò innervosire...
Secondo me piu aspetti e piu dovrai aspettare per riceverlo 😥
Scusate ma ha problemi di switch tra 4g e 3g?
Salve, scusate ma per le spedizioni ci sono due metodi.., qualè quella piu veloce??
Quello con la scritta Priority e costa 16,99€. Tieni conto però che secondo quello che c'è scritto nel sito il pacco ti arriva 3 giorni prima rispetto alla spedizione gratuita
Speriamo in bene, anche io ne ho ordinati 2( per me e un amico) e chi ce la fa ad aspettare fino al 26 ottobre :lol:comunque ricordo che quando mio fratello prese op2 dava parecchio tempo, poi in circa una settimana arrivò!
Speriamo che succeda così anche questa volta😅 qualcuno ha percaso acquistato il Oneplus 3 la scorsa settimana? Avete novità riguardo a spedizioni ecc?
Io l'ho ordinato il 20 e come previsione mi danno il 20/10 per la partenza e il 26/10 per la consegna
Si idem per me, ordinato il 19 mi da spedizione prevista il 20/10...
Speriamo che siano soltanto previsioni
Ho letto un blog che dice che li hanno finiti nuovamente e che si sono fermati per questo e quindi bisogna aspettare che riforniscono i magazzini. Per un mese si terranno i nostri soldi. 😢
Su che blog l'hai letto?
Gizchina
Ho letto l'articolo ma lui ha fatto solo supposizioni come noi in base alla data di spedizione, non ha ne contattato oneplus ne ha prove a supporto della tesi, quindi rimane un pò fine a se stesso come articolo...