Scrivete anche voi nel thread ufficiale tapatalk...
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post7569944
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scrivete anche voi nel thread ufficiale tapatalk...
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post7569944
le notifiche a me arrivano, ma non da Oneplus 3
Qualcuno di voi ha valutato l'estensione di garanzia offerta da OnePlus? Stavo pensando se farla o meno ma volevo sapere cosa ne pensate voi! Grazie!
Io tratto i telefoni come fossero reliquie. Lo Z7 dopo 1 anno e mezzo sembra ancora nuovo.
Ma voi quando accendete il OP3 l' icona del segnale telefonico prende subito o passano dei secondi con scritto nessun servizio e poi riceve?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
È un po lento a riagganciare il segnale. Me lo fa anche quando salgo dalla tavernetta.
A me lo fa quando lo accendo per il resto va abbastanza bene a parte quando sono in zone con scarso segnale e si disconnette
Cmq il problema delle notifiche esiste anche sulla 3.1.3... Voi avete ottimizzato con doze i vari whatsapp Facebook telegram etc etc? Io ho lasciato le impostazioni così cioè tutto ottimizzato
Perdonatemi la banalissima domanda:
ma come fate a mettere il telefono in modalità silenzioso o vibrazione?
Nel menu a tendina non c'è il tasto!!
Ho tolto dalla ottimizzazione tutto ciò che mi serve push (Gmail, wathsapp, sms) e tutto mi funziona a dovere :)
con la Resurrection Remix :p
su xposed c'è un modulo per oneplus 2 che serve a invertire le funzioni del selettore. Dovrebbero renderlo compatibile anche con il 3. Magari è possibile modificare lo switch con suoneria vibrazione silenzioso
Ciao,
Se tutto va bene domani mi arriva.
Sarei curioso di mettere anch'io la resurrexion...
Alla prima accensione che mi consigli di fare? Uso il tool che gira in rete che fa sblocco e root e la installo?
Tu come hai fatto? Me la consigli?
Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
Ragazzi usate i thread specifici tipo per le operazioni di modding ... qui date solo le prime opinioni sul cellulare
pensavo rimanendo originale :):):)
@celestino98 il mio è perfetto in tutto, nessun gioco che io riesca a percepire
Secondo voi vale la pena chiedere la sostituzione?
Mah, mi è parso di capire che siano molto rapidi, però alla fine lo sai tu se il difetto è invalidante o meno :) io probabilmente non c'avrei fatto caso xD
Allora, arrivato!
Ottime prime impressioni, ma un po' rimpiango le personalizzazioni miui del mio xiaomi mi note.
Alcune cose :
Come si mettono nella barra di notifica la percentuale carica di batteria, i nomi delle sim e la velocità di connessione?
Grazie.
Ciao a tutti, sto pensando di acquistare il oneplus 3, al momento ho un Samsung Galaxy A7 (2015), e vorrei sentire i pareri di chi l'ha già comprato.
Dal punto di vista hardware, il oneplus 3 è oggettivamente migliore dell'A7, ma mi fa un po' strano acquistare uno smartphone a "scatola chiusa", senza toccarlo con mano e vederlo acceso...Non ho problemi ad acquistare online, ma di solito vado comunque in un negozio fisico a vedere lo smartphone dal vivo, per provarlo dal vivo per un paio di minuti.
L'A7 è fatto con materiali molto piacevoli al tatto, inoltre ha uno schermo molto luminoso (il super amoled di samsung è un po' una garanzia). Le recensioni del OnePlus3 che ho letto sono positive, sia per il fattore design/materiali che per lo schermo, però una video-recensione non è come vedere uno smartphone dal vivo....:(
Voi che avete comprato il OnePlus 3, cosa mi potete dire? Lo consigliereste al 100%? Paragonando lo schermo con un Samsung, regge il confronto?
E del OnePlus 2 cosa mi dite? Rispetto al 3, è un modello che ha già fatto del rodaggio, ha buone caratteristiche e costa 80 euro in meno.. uff che indecisione!!
Grazie in anticipo a chiunque di voi voglia darmi la sua opinione. :)
c'è il thread di aiuto no modding in cui chiedere...
https://www.androidiani.com/forum/on...eplus-3-a.html
in impostazioni, schede sim puoi rinominare le sim...
per la batteria basta tirare giù la tendina, vai sull'icona della batteria e clicchi su percentuale batteria;
per velocità di connessione, usa speed test
Ok, tutto risolto allora [emoji23]
Sempre in tema di difettini ho notato il led del pulsante di destra un pelo meno luminoso di quello di sx..
A me sono uguali [emoji23]
Allora, io ho attualmente un oneplus one, un htc m8 e questo, insomma il display ci sta, un buon 5,5 che tutto sommato si può usare anche all'aperto in una bella giornata di sole, io lavoro fuori e se la cava. L'm8 è più luminoso comunque, e suppongo anche i Samsung. Per il resto c'è tanta roba dentro, un hardware di prim'ordine che nulla ha da invidiare agli altri top di gamma, forse la fotocamera è un pelo sotto agli altri top, ma sicuramente è alla pari di telefoni di anche solo un anno fa (per me comunque ottima, veloce e stabilizzata ottimamente). Come ho fatto a prenderlo e perché .. Sostanzialmente perché costa 250 euro in meno di htc 10 (sono stato indeciso fino alla fine essendo un htc fanboy xD xD) e me la sono rischiata.. Che dire.. So che il modding sarà spietato su questo terminale, quindi ho deciso per l'hardware ed il prezzo onesto ed ho rischiato :) è stata la scelta giusta. In più vedo che altri hanno dovuto fare ricorso all'assistenza e solo qui su androidiani TEMPO ZERO hanno avuto un terminale nuovo. Questo per me chiude il cerchio