Allora nessuno può aiutarmi?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
h (hsdpa - 7mb) h+ (hspa-21mb)
ho provato a mettere in 3g e facendo dei test mi va in H, banda piena (e non h+) e sono sui 7mb, se metto in LTE (ho la banda piena), ovviamente va di più.
di più non posso dirti, e ho la 3 come operatore e nano sim nuova.
ciao. :)
@cinese123
ti consiglio di provare con una sim di altro operatore per capire se dipende da quest'ultima o dal telefono...
Scusatemi, ho cercato il registratore di suoni ma non lo trovo, è presente su Op3 o no?
Dove lo hai preso ?
Controlla anche nelle impostazioni in memoria.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Si, intendevo questo .
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nAJqf.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9f277012b2.jpg
sposto in sos no modding
Vai in impostazioni, info del telefono e leggi sotto memoria quanta ne hai
edit:
ho visto solo ora il precedente tuo post con la memoria da 32GB... ma lo hai acquistato dal sito ufficiale?
CIao, volevo sapere se qualcuno ha questo problema: dopo aver installato la CB 3.5.3 ed attivato i permessi come sviluppatore e le opzioni debug USB e di trasferimento file sotto "seleziona configurazione USB" quando collego il telefono al pc via cavo usb non lo riconosce, si attiva solo la ricarica della batteria..ricordo che in precedenza con la rom precedente era possibile scegliere se trasferire solo foto o anche files appena collegato al pc.
Ecco uno screenshot:
https://goo.gl/photos/dZFGQ6BVhtNjHo867
Grazie per i suggerimenti
Non so se avete letto le ultime novità ma sembrerebbe che tra non molto uscirà il Oneplus 3 Plus. Dubbioso di un altro flop come la notizia del oneplus 3 mini ho contattato l'assistenza e confermano che entro la fine del mese uscirà questo oneplus 3 Plus ed il prezzo si aggirerà sui 399. Cosa ne pensate?
Schermo da 6 pollici, batteria da 3900mAh, forse snapdragon 821 e forse doppia fotocamera posteriore. Non sono comunque dati ufficiali per ora
Scusatemi ma a giro per il web non ho trovato niente. Vorrei cambiare il menù della tendina ed introdurre la possibilità di impostare suono oppure vibrazione o muto come in tutti gli smartphone android ma non riesco assolutamente.
Come si modifica la tile?
Ciao a tutti, Ad ogni ricezione di una notifica quando viene emesso il bip di notifica vi è un ronzio che finisce poco dopo la fine del bip della notifica. Anche a voi capita?
Ma a me interessava avere la funzione suoneria/vibrazione/muto come esiste su tutti gli android, come mai su op3 non si può aggiungere?
@neolamp79
prova a cambiare cavo usb...
anche se prima ti funzionava potrebbe comunque dare problemi.
Se ne parla qui
https://www.androidiani.com/forum/on...op3-da-pc.html
@Reus allora io ho il tuo stesso problema, mi si è rigato fastidiosissimamente nella parte alta del display, con un sassolino al mare ed ora mi disturba un sacco..io avevo visto su internet che esistono dei prodotti abrasivi per rimuovere le righe sul vetro non troppo profonde..però non ho avuto il cuore (ho provato solo col dentifricio come consigliato da alcuni e non mi sembra di aver ottenuto miglioramenti) però se applichi una pellicola la colla entra nella riga e non la vedi più..per quanto riguarda la sostituzione ho pensato la stessa cosa e mi sono informato:
in italia c'è un centro ufficiale oneplus a brescia mi pare e mi sembra di ricordare che con 150€ circa te lo vengono a prendere te lo riparano e te lo rimandano (ma sinceramente non ha senso, almeno per me, spendere 150€ per una riga sul display), un mio amico a cui si è rotto schermo opt l'ha portato da un cinese che con 90€ glielo ha cambiato..lo schermo ed il touch funzionano alla perfezione ma il tasto home risulta nettamente più in basso rispetto al vetro, come se avesse applicato una pellicola in vetro + una in plastica.
Ma quindi sconsigliate l'utilizzo senza una protezione? È così debole il gorillaglass 4? Io purtroppo sono una persona che basta un micrograffio e può anche sostituire il display.. che ne pensate?
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
c'è il thread apposito in cui chiedere
https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post7679746
Ecco infatti immaginavo.. grazie mille!
Peccato però, senza la pellicola è bellissimo..
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
domanda sulla 3.5.4
che significa in concreto "Aggiunta possibilità di modificare i colori del tema di default"
OnePlus 3
Ciao a tutti, qualcuno come me aspetta ancora di ricevere il telefono? Ordinato il 4 ottobre con consegna prevista per l'8 novembre.
So che sono stati allungati i tempi di spedizione a causa della mancanza di schermi AMOLED. Ho inviato una mail al supporto italiano e mi hanno detto che è impossibile anticipare la spedizione a causa di mancanza di dispositivi nel magazzino. Se qualcuno si trova anche nella mia stessa situazione mi faccia sapere :)
Ps: spero di aver scritto nella sezione giusta
ordinato l' 8 ottobre , spedizione prevista per il 3 novembre e consegna il 9 novembre .
Per il momento tutto tace :D
Ho mandato loro una mail. A parte il fatto che non sembra essere scritta da una persona italiana :laughing: mi ha scritto testuali parole:
Sono Laura, lieta di esserLe utile.
"Prima di tutto grazie per aver contattato OnePlus.
Per la sua richiesta di avere informazioni sulla spedizione del suo dispositivo, le comunico che non si puo anticipare la data di spedizione, inquanto i dispositivi non si trovano nel magazzino.
C'è anche una bella notizia che spero la faccia sentire meglio. Lei è tra i pocchi possessori del nostro esclusivo OnePlus 3.
Se avesse ulteriori domande, non esiti a comunicarcelo."
Cioè, mi stai prendendo in giro? Ti chiedo dov'è il mio telefono e mi rispondi che sono uno dei vostri pochi possessori del telefono? :lol:
chissà che ha voluto dire :lol:
comunque speriamo si anticipino un po'