Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morsino90
Dalla scheda tecnica cosa si deve guardare per confrontare la connessione rispetto ad un altro smartphone?
Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
Come copertura cellulare non c'è nulla, al massimo devi vedere se per internet supporta tutte le bande LTE italiane ( molti telefoni cinesi non supportano la banda 20, credo 800mhz, usata da alcune compagnie telefoniche. OP la usa ).
Mentre per capire se un telefono prenda meglio o peggio di altri, devi solo leggere recensioni e commenti di chi li ha, sulla carta son tutti uguali, ma in pratica alcuni vanno meglio.
-
Cronologia chiamate
Salve a tutti vi chiedo cortesemente se esiste un modo per eliminare una sola chiamata dalla cronologia senza dover per forza eliminarla in toto, e se esiste la possibilità di far apparire,alla pressione della cornetta, prima la cronologia dei preferiti. Grazie.
-
Quote:
jorbik
Salve a tutti vi chiedo cortesemente se esiste un modo per eliminare una sola chiamata dalla cronologia senza dover per forza eliminarla in toto, e se esiste la possibilità di far apparire,alla pressione della cornetta, prima la cronologia dei preferiti. Grazie.
domanda da fare in sos aiuto no modding... sposto
per eliminre la sola chiamata si può... basta andare nella cronologia, cliccare sulla chiamata, dettagli chiamata, cancella cliccando sul simbolo del cestino.
Per far apparire prima la cronologia dei preferiti sembra non si possa fare...
spero di essere smentito...
-
Grazie mille per la risposta e scusa per l'apertura del post.
-
Ho acquistato OP3 da un rivenditore non lo dico perché non so se si può dire sul sul forum il telefono è arrivato tutto ok però mi sono ritrovato la versione cinese con la lingua selezionabile solo tra cinese e inglese ma che di fatto non ha play store e tutte le app in cinese. Mi avvalgono del diritto di recesso se disponibile o posso fare qualcosa per italianizzarlo? Il telefono per quel poco che l'ho usato mi sembra ottimo. Grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Sblocco bootloader, twrp, root e installi la oxygenos.
L'unica differenza che avrai dopo dovrebbe essere la mancanza della banda 20 lte
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
La banda 20 è la 800mhz? Mi da problemi con la 3?
-
La 3 non ha frequenze 800 mhz. Può dare problemi con l'lte di wind che ha praticamente solo la 800 mhz.
Comunque la banda 20 è quella più scarsa a velocità. È poco più veloce del 3g.
Io ho anche un Nubia senza banda 20. Problemi non ne ho mai avuti. Al massimo non va in 4g.
-
Grazie obivvan la guida è qui nella sezione modding? Dopo posso fare aggiornamenti ora?
-
Io ho la 3,non ho problemi in lte, dove lo prendevo con m8 lo prendo con op3
EDIT: mi era sfuggito si parlasse di OP 3 cinese
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Ciao scusate sono poco pratico in personalizzazione-barra di stato ho selezionato tutto ma dove si trova la barra di stato? è quella che scende a tendina dove si trovano i tile?
-
@avenoc è quella cerchiata (malamente xD ) in giallo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UnTYX.jpg
-
Ottmo quindi se ho ben capito se sono attive tutte apparirà l'iconcina sopra di quello che vado a selezionare esempio mod aereo o bluetooth?
-
Esattamente :) @super credo che se esegui la guida di sblocco bootloader, flashi la Custom recovery, scariche dal sito oneplus.net (ho messo il LINK in sos modding mi pare) la full rom 3.2.1,e rimetti la recovery stock(Oxygen os, ammesso sia diversa da hydrogen) potresti ricevere gli ota Oxygen os (tu attualmente hai la hydrogen os, di serie sui modelli cinesi).. Però fossi in te utilizzerei il diritto di recesso...
-
Se posso chiedere Modalità lavoro e non disturbare dove sono per impostarle?
-
Mi sa che quella roba lì la setti con l'allert slider (quel coso a tre posizioni sul lato sinistro in alto dell'op3) e dovrebbe essere settato in Impostazioni... Quihttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_bHQkR.jpg
-
Avevo un dubbio che facesse parte del cursore anche se le voci modalità lavoro e non disturbare nemmeno l'ombra nelle impostazioni comunque grazie per avermi risposto. :)
-
Èè si, sostanzialmente imposti tu per posizione cosa vuoi filtrare o meno a seconda della posizione e sostanzialmente te le fai tu le varie modalità (almeno credo, non tocco quello slider per paura che faccia casini xD), altro non ho trovato di simile :)
-
Ragazzi una domanda veloce: il mio op3 è in viaggio (con DHL), è già arrivato alla filiale che serve la mia zona. Purtroppo la consegna era fissata per martedì 26 e da DHL on demand delivery non ho modo di anticipare la spedizione... Qualcuno in questa situazione ha ricevuto il pacco prima della data fissata?
-
Di solito appena arriva a magazzino consegnano.
Inviato dal mio Sony Xperia Z Ultra
-
Quote:
Milite777
Ragazzi una domanda veloce: il mio op3 è in viaggio (con DHL), è già arrivato alla filiale che serve la mia zona. Purtroppo la consegna era fissata per martedì 26 e da DHL on demand delivery non ho modo di anticipare la spedizione... Qualcuno in questa situazione ha ricevuto il pacco prima della data fissata?
io l'ho ricevuto con 2 giorni di anticipo, però avvertito da messaggio di dhl..
-
Ciao nella fotocamera a che serve l'impostazione HQ e quando usarlo?
-
Uhm.. Mi piacerebbe saperti rispondere, in realtà non noto differenze tra hq attivo o meno, forse andrebbero guardate su un monitor per distinguerle
-
Io attivandolo ho notato che se sposto velocemente il tel l'inquadratura rallenta e scatta forse è una mia impressione.
-
Ragazzi perché non riesco a caricare le foto su ebay annunci??? Mi appare il seguente messaggio: "impossibile completare l'operazione precedente: memoria insufficiente" ma non è possibile ho un sacco di spazio libero......
-
Ciao, volevo sapere se era possibile decidere direttamente nella rubrica dei contatti con quale sim telefonare,così da dividere lavoro e privato senza dovere scegliere ogni volta.
-
Purtroppo sulla gestione dualsim siamo molto indietro.
Il Nubia Z7 max che avevo prima era tutt'altra cosa. Oltre ad avere quella possibilità, nel dialer avevi le 2 cornette. Negli sms i 2 invia.
Potevi scegliere dalle impostazioni contatto la sim predefinita.
C'era la suoneria separata per le 2 sim sia per le chiamate che per gli sms.
-
Sul play stare Ho trovato un'applicazione, si chiama selezione la scheda sim, dopo la provo.
Quote:
fino2007
Sul play stare Ho trovato un'applicazione, si chiama selezione la scheda sim, dopo la provo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Provata e pare che funzioni, tra un paio di giorni vi dirò di più
-
Ciao a tutti, il mio op3 non si collega col pc, ovvero nessun driver viene trovato e installato e quindi il pc non vede il telefono, come posso fare ? Ho usato sia il cavo originale che altri cavi.
-
Quando lo colleghi ti vede un lettore cd. Sopra ci sono i driver. Controlla di avere impostato trasferimento file e non solo ricarica dal menu che viene fuori quando colleghi al pc.
Se è tutto così guarda in gestione dispositivi se te lo rileva correttamente. Se ancora non va prova a riavviare pc e telefono. Se è tutto a posto prova su un altro pc.
-
Quando lo collego non succede niente...nessun menù..dice solo driver non trovati impossibile installare i driver del dispositivo..
-
Controlla sul telefono. Comunque è un problema di windows quasi sicuramente
-
@luca282 prova in quest'ordine
1-collega op3 al pc
2-cambia l'impostazione da carica a trasferimento file
3- installa i driver
4- trasferimento
5- dovrebbe essere fatto xD ho trovato questi passaggi su oneplus.net,diversamente mi sa che devi cercare i driver e installarli manualmente :)
-
Quote:
fino2007
Ciao, volevo sapere se era possibile decidere direttamente nella rubrica dei contatti con quale sim telefonare,così da dividere lavoro e privato senza dovere scegliere ogni volta.
Androidiani App
nella rubbrica telefonica delle telefonate recenti compare cliccando la possibilità di scegliere di default quale sim usare
Gianni
-
[QUOTE=giantorino;7588838][QUOTE=fino2007;7587933]Ciao, volevo sapere se era possibile decidere direttamente nella rubrica dei contatti con quale sim telefonare,così da dividere lavoro e privato senza dovere scegliere ogni volta.
Ciao, devi usare un'applicazione che si chiama seleziona la sim, si trova sul play store , con quella puoi associare ad ogni numero la sim da usare, io la uso da ieri è funzione bene, ho così diviso privato e lavoro.
-
Quote:
fino2007
Provata e pare che funzioni, tra un paio di giorni vi dirò di più
Androidiani App
Quote:
fino2007
Androidiani App
Quote:
fino2007
Provata e pare che funzioni bene, vediamo i prossimi giorni.
Androidiani App
Evita i post consecutivi a breve distanza di tempo perché non consentito. Edita o modifica l'ultimo inviato.
-
Ragazzi qualcuno sarebbe così gentile da darmi una stima dei tempi che ha impiegato ad arrivarvi? Dovrei fare un regalo tra non molto e non so quanto tempo prima ordinarlo :)
Grazie a tutti
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MuMuXt
Ragazzi qualcuno sarebbe così gentile da darmi una stima dei tempi che ha impiegato ad arrivarvi? Dovrei fare un regalo tra non molto e non so quanto tempo prima ordinarlo :)
Grazie a tutti
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
se ne parla in questo thread
https://www.androidiani.com/forum/on...cevuto-68.html
comunque tramite consegna standard circa una diecina di giorni, io tramite priority (+16,99€) l'ho ricevuto in 47 ore dal pagamento...
-
Quote:
kmd
Quote:
MuMuXt
Grazie a tutti
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
se ne parla in questo thread
https://www.androidiani.com/forum/on...cevuto-68.html
comunque tramite consegna standard circa una diecina di giorni, io tramite priority (+16,99€) l'ho ricevuto in 47 ore dal pagamento...
Okay grazie mille :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
scusate domanda stupida, ma volevo rimettere lo sfondo originale oneplus, solo che non trovo dove sia...usando nova, qualcuno sa dirmi dove recupero internamente gli sfondi stock già presenti nel telefono?