CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 92 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 914
Discussione:

[OP3][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Posso annulare l'ordine dal sito che mi risulta ancora in processing? se si come faccio? questa storia del 3t non mi piace per niente...io sto ancora aspettando un telefono che è gia vecchio appena mi arriva anche se questo mi interessa relativamente poco alla fine perchè non c'è questa differenza da giustificare quegli 80 euro in più o quelli che siano...la mia paura vedendo anche l' "out of stock" sul sito...è che questo nuovo modello possa sostituire in tutto e per tutto il 3 e di conseguenza farlo morire cosi dopo neanche 6 mesi cancellandone anche il supporto a futuri aggiornamenti...questa cosa la troverei inaccettabile.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da playerboys Visualizza il messaggio
    Posso annulare l'ordine dal sito che mi risulta ancora in processing? se si come faccio? questa storia del 3t non mi piace per niente...io sto ancora aspettando un telefono che è gia vecchio appena mi arriva anche se questo mi interessa relativamente poco alla fine perchè non c'è questa differenza da giustificare quegli 80 euro in più o quelli che siano...la mia paura vedendo anche l' "out of stock" sul sito...è che questo nuovo modello possa sostituire in tutto e per tutto il 3 e di conseguenza farlo morire cosi dopo neanche 6 mesi cancellandone anche il supporto a futuri aggiornamenti...questa cosa la troverei inaccettabile.
    Il mio arriva domani, perciò immagina
    Comunque non è scritto da nessuna parte che non verrà più aggiornato. I terminali potrebbero in realtà essere tanto simili da poter supportare lo stesso sw (al momento sappiamo per certo solo il processore)
    Per altro, per un azienda piccola come la loro, sarebbe una brutta mossa anche a livello di immagine, avendo venduto effettivamente un sacco di terminali non possono terminarne del tutto il supporto dopo soli 4 mesi! (se fai caso comunque il 1+1 è stato aggiornato ancora qualche mese fa)
    Inoltre non dimenticare che una versione di nougat per OP3 era stata avvistata se non vado errato qualche settimana fa..quindi almeno a quella dovremo arrivarci

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taiodoio Visualizza il messaggio
    Comunque non è scritto da nessuna parte che non verrà più aggiornato. I terminali potrebbero in realtà essere tanto simili da poter supportare lo stesso sw (al momento sappiamo per certo solo il processore)
    Per altro, per un azienda piccola come la loro, sarebbe una brutta mossa anche a livello di immagine, avendo venduto effettivamente un sacco di terminali non possono terminarne del tutto il supporto dopo soli 4 mesi! (se fai caso comunque il 1+1 è stato aggiornato ancora qualche mese fa)
    Inoltre non dimenticare che una versione di nougat per OP3 era stata avvistata se non vado errato qualche settimana fa..quindi almeno a quella dovremo arrivarci
    non ti so dire come funziona annullare l'ordine, però sono d'accordo con @taiodoio da possessore di op3 dal dayone, non penso che annulleranno il supporto, penso anzi che se facciano come per op3 ovvero presentazione e vendita immediata, lo stesso giorno o comunque poco dopo possano rilasciare nougat anche per op3 dato che sembrerebbe essere già presente sul 3T.

5. Il seguente Utente ha ringraziato crew per il post:

rena71rai73 (10-11-16)

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taiodoio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    non ti so dire come funziona annullare l'ordine, però sono d'accordo con @taiodoio da possessore di op3 dal dayone, non penso che annulleranno il supporto, penso anzi che se facciano come per op3 ovvero presentazione e vendita immediata, lo stesso giorno o comunque poco dopo possano rilasciare nougat anche per op3 dato che sembrerebbe essere già presente sul 3T.
    Per legge ogni azienda deve assicurare ad ogni suo device 2 anni di supporto software ed hardware,lo fa perfino google sui suoi nexus o pixel,indi per cui fino a giugno 2018 OP3 sarà sempre aggiornato all'ultima versione di android disponibile.Senza poi parlare del supporto di sviluppatori e gruppi autonomi come cyanogenmod o slim o paranoid ect ...
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Per legge ogni azienda deve assicurare ad ogni suo device 2 anni di supporto software ed hardware,lo fa perfino google sui suoi nexus o pixel,indi per cui fino a giugno 2018 OP3 sarà sempre aggiornato all'ultima versione di android disponibile.Senza poi parlare del supporto di sviluppatori e gruppi autonomi come cyanogenmod o slim o paranoid ect ...
    non sapevo dell'esistenza di una legge del genere buono a sapersi, però c'è sempre il rischio che facciano come op2 che hanno praticamente abbandonato il supporto senza abbandonarlo ufficialmente..detto quello non mi preoccupo particolarmente appunto per il supporto cyano..per carità io mi trovo benissimo tutto stock e non ho più il tempo per dedicarmi al modding..però appunto mi sembra da quel che si vede online che sia supportato egregiamente il device. per ora ho solo la scimmia infinita di avere nougat

Senior Droid L'avatar di Newgate

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

non sapevo dell'esistenza di una legge del genere buono a sapersi, però c'è sempre il rischio che facciano come op2 che hanno praticamente abbandonato il supporto senza abbandonarlo ufficialmente..detto quello non mi preoccupo particolarmente appunto per il supporto cyano..per carità io mi trovo benissimo tutto stock e non ho più il tempo per dedicarmi al modding..però appunto mi sembra da quel che si vede online che sia supportato egregiamente il device. per ora ho solo la scimmia infinita di avere nougat
    Idem per me, con la cyano qualsiasi telefono si salva
    Quello che piu mi preoccupato oltre alla posibbilita di diventare il nuovo oneplus 2, e il supporto da parte di qualcoom. Avendo rilasciato lo snap 821 è naturale che obblighi i produttori ad usare quello lasciando in disparte l`820...ovviamente come differenze hw sono minime, ma vai a capire a cosa passa per la testa a quelli la...
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Newgate Visualizza il messaggio
    Idem per me, con la cyano qualsiasi telefono si salva
    Quello che piu mi preoccupato oltre alla posibbilita di diventare il nuovo oneplus 2, e il supporto da parte di qualcoom. Avendo rilasciato lo snap 821 è naturale che obblighi i produttori ad usare quello lasciando in disparte l`820...ovviamente come differenze hw sono minime, ma vai a capire a cosa passa per la testa a quelli la...
    Lo snapdragon 821 non dista molto dall'820,forse stiamo solo parlando di un clock differente...
    Perché poi secondo voi il OP2 avrebbe fatto una brutta fine? QUI c'è l'ultima build rilasciata da ONEPLUS la OnePlus 2 OxygenOS 3.1.0 e porta data 2016-08-26.Non mi pare quindi che lo abbiano abbandonato a se stesso.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

10. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

kmd (10-11-16)

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Predefinito

@DiNG0 Beh io ho avuto opt..nel tempo che op3 ha ricevuto 4 aggiornamenti lui ne ha ricevuto 1..Infatti ho detto che è stato abbandonato senza venire abbandonato..semplicemente il supporto è stato dedicato in maggior parte al dispositivo successivo/nuovo.. Parlando ovviamente di top gamma

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di crew; 10-11-16 alle 19:00

Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Beh io ho avuto opt..nel tempo che op3 ha ricevuto 4 aggiornamenti lui ne ha ricevuto 1

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    si ma non è cambiata una mazza in sostanza, a me sembra uguale a quanto l'ho comprato. vediamo Nougat, speriamo non ci ammazza questa già misera batteria

OnePlus 3
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Beh io ho avuto opt..nel tempo che op3 ha ricevuto 4 aggiornamenti lui ne ha ricevuto 1
    Questo è ovvio, è la politica di ogni azienda che vende hardware ... Ti devono in ogni modo spingere a prendere l'ultimo modello. Controlla cosa fa Samsung,di sicuro scoprirai che S6 nell'ultimo periodo avrà avuto meno della metà degli aggiornamenti che ha avuto S7.Ma non per questo si può dire che Samsung ha abbandonato il supporto ad S6.

Pagina 66 di 92 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio