CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 92 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 914
Discussione:

[OP3][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho visto ora sul sito ufficiale che la spedizione è data a 4 giorni...io l'ho ordinato quando indicava ancora 3 settimane dovrò aspettare comunque le 3 settimane?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Dove posso trovare le differenze tra la stock e la community?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti! La mia ragazza ha appena acquistato lo oneplus 3 dal sito ufficiale e nel selezionare i vari accessori alla fine ha selezionato anche l'estensione assicurativa per un anno ma quando poi si è aperto PayPal per il pagamento la somma dell'assicurazione non era inclusa... qualcuno sa dirmi come mai? È un pagamento da fare a parte o verrà fatto più avanti al momento della consegna?
    Grazie!

Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Sposto in sos aiuti no modding

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Dove posso trovare le differenze tra la stock e la community?

Dal sito ufficiale:

“”
    Ciao,

Ci sono dei cambiamenti interessanti in arrivo per OxygenOS. Abbiamo lavorato sodo dietro le quinte per migliorare la nostra piattaforma software e ci teniamo che siate voi i primi a provarli.

Cos'è OxygenOS 3.5?

Per farla semplice, per noi è un migliore OxygenOS.
    Le novità includono:

• Varie migliorie grafiche alla UI
    • Nuove e/o migliorate app OnePlus, tra cui l'orologio, il meteo e il gestore file
    • Software della fotocamera migliorato
    • Impostazioni e funzionalità di personalizzazione più consistenti
    Potreste notare alcune di queste nuove funzionalità fin da subito, ma il più grande cambiamento ha preso vita dietro le quinte. Abbiamo ottimizzato la nostra piattaforma, e OxygenOS 3.5 include molti miglioramenti di back-end che miglioraranno i nostri processi. L'obiettivo finale è di aumentare la velocità e la frequenza di aggiornamento da qui in avanti.

Perchè fare una community build?

I motivi sono due: primo, vogliamo darvi l'opportunità di essere i primi a testare il nostro nuovo software. Come sempre, OxygenOS è un qualcosa che vogliamo costruire insieme a voi. Secondo, abbiamo bisogno del vostro feedback! OxygenOS 3.5 include dei cambiamenti di back-end che siamo sicuri miglioreranno l'esperienza utente nel lungo periodo, ma ci sono ancora dei bug che stiamo lavorando per sistemare. Attualmente noti:

• Android Pay non è attualmente supportato
    • Molte delle app sviluppate da OnePlus supportano attualmente solo l’inglese
    • Sono presenti alcuni problemi di performance
    • Sono presenti alcuni problemi di UI usando temi personalizzati
    • Il System UI tuner è instabile (non utilizzabile); utilizzare comunque il System UI tuner potrebbe causare gravi problemi risolvibili solo tramite ripristino dei dati di fabbrica
    • Bisogna registrare nuovamente le impronte digitali dopo aver flashato questa versione.
    Come partecipare

Andate alla pagina di download qui:
    OnePlus 3 OxygenOS 3.5.0 Community Build | Downloads - OnePlus.net

Dovrete flashare questa build tramite ADB Sideload. Anche se i vostri dati dovrebbero rimanere, c'è sempre la possibilità di perdere i dati utente, dunque assicuratevi di fare un backup di tutti i vostri dati più importanti prima di flashare questa build. Una volta flashata la community build, vi continueranno ad arrivare i community OTA. Vi preghiamo di contribuire con i link qui sotto sull'esperienza utente e sulla segnalazione di bug. Apprezzeremmo molto qualche minuto del vostro tempo, ci aiuterebbe molto a migliorare OxygenOS. Un'ultima cosa: questo è un programma limitato, quindi potremmo disabilitare il link di download una volta ottenuto abbastanza feedback.

https://goo.gl/forms/2rTKCrwincvKBuj32 - Feedback su UI/UX
    https://goo.gl/forms/FbRojFvSXqkLwsPD2 - Segnalazione di bug

Nota: Se flasherete questa community build, riceverete solamente i community OTA (non gli OTA ufficiali). Dovrete fare un (clean) flash manuale per tornare alle build ufficiali e continuare a ricevere gli OTA ufficiali. Tornare alle versioni ufficiali di OxygenOS richiede wipe di data e cache.

Grazie per il vostro aiuto nel costruire una migliore OxygenOS.

Never Settle.””
    Ultima modifica di kmd; 07-11-16 alle 18:13

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Dal sito ufficiale:

“”
    Ciao,

Ci sono dei cambiamenti interessanti in arrivo per OxygenOS. Abbiamo lavorato sodo dietro le quinte per migliorare la nostra piattaforma software e ci teniamo che siate voi i primi a provarli.

Cos'è OxygenOS 3.5?

Per farla semplice, per noi è un migliore OxygenOS.
    Le novità includono:

•Varie migliorie grafiche alla UI
    •Nuove e/o migliorate app OnePlus, tra cui l'orologio, il meteo e il gestore file
    •Software della fotocamera migliorato
    •Impostazioni e funzionalità di personalizzazione più consistenti
    Potreste notare alcune di queste nuove funzionalità fin da subito, ma il più grande cambiamento ha preso vita dietro le quinte. Abbiamo ottimizzato la nostra piattaforma, e OxygenOS 3.5 include molti miglioramenti di back-end che miglioraranno i nostri processi. L'obiettivo finale è di aumentare la velocità e la frequenza di aggiornamento da qui in avanti.

Perchè fare una community build?

I motivi sono due: primo, vogliamo darvi l'opportunità di essere i primi a testare il nostro nuovo software. Come sempre, OxygenOS è un qualcosa che vogliamo costruire insieme a voi. Secondo, abbiamo bisogno del vostro feedback! OxygenOS 3.5 include dei cambiamenti di back-end che siamo sicuri miglioreranno l'esperienza utente nel lungo periodo, ma ci sono ancora dei bug che stiamo lavorando per sistemare. Attualmente noti:

•Android Pay non è attualmente supportato
    •Molte delle app sviluppate da OnePlus supportano attualmente solo l’inglese
    •Sono presenti alcuni problemi di performance
    •Sono presenti alcuni problemi di UI usando temi personalizzati
    •Il System UI tuner è instabile (non utilizzabile); utilizzare comunque il System UI tuner potrebbe causare gravi problemi risolvibili solo tramite ripristino dei dati di fabbrica
    •Bisogna registrare nuovamente le impronte digitali dopo aver flashato questa versione.
    Come partecipare

Andate alla pagina di download qui:
    OnePlus 3 OxygenOS 3.5.0 Community Build | Downloads - OnePlus.net

Dovrete flashare questa build tramite ADB Sideload. Anche se i vostri dati dovrebbero rimanere, c'è sempre la possibilità di perdere i dati utente, dunque assicuratevi di fare un backup di tutti i vostri dati più importanti prima di flashare questa build. Una volta flashata la community build, vi continueranno ad arrivare i community OTA. Vi preghiamo di contribuire con i link qui sotto sull'esperienza utente e sulla segnalazione di bug. Apprezzeremmo molto qualche minuto del vostro tempo, ci aiuterebbe molto a migliorare OxygenOS. Un'ultima cosa: questo è un programma limitato, quindi potremmo disabilitare il link di download una volta ottenuto abbastanza feedback.

https://goo.gl/forms/2rTKCrwincvKBuj32 - Feedback su UI/UX
    https://goo.gl/forms/FbRojFvSXqkLwsPD2 - Segnalazione di bug

Nota: Se flasherete questa community build, riceverete solamente i community OTA (non gli OTA ufficiali). Dovrete fare un (clean) flash manuale per tornare alle build ufficiali e continuare a ricevere gli OTA ufficiali. Tornare alle versioni ufficiali di OxygenOS richiede wipe di data e cache.

Grazie per il vostro aiuto nel costruire una migliore OxygenOS.

Never Settle.””
    Ok, però è più una presentazione.
    La community rom viene vista come stock o root?intendo per apps come premium play

startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ok, però è più una presentazione.
    La community rom viene vista come stock o root?intendo per apps come premium play

"""Le novità includono:
    ecc., ecc...
    ""
    queste sarebbero le differenze che chiedevi rispetto alla stock...

Le Community Builds sono delle "beta" che anticipano la release ufficiale rilasciate dalla casa madre... il resto è spiegato nel precedente mio post...

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi...mi è sorta una domanda leggendo questi commenti sulla batteria e sul modo di ricaricare...Da buon ignorantone io avrei utilizzato sempre il caricabatteria in dotazione con il modello, quindi il Dash Charge...però, a quanto pare alla lunga non fa molto bene.
    A questo punto mi chiedo...ma se volessi usare un caricatore di un P9 ed il cavo tipo C in dotazione al OP3, ci sarebbero problemi (ovviamente a parte i tempi + lunghi di ricarica) oppure dovrei proprio comprare un altro filo tipo C?
    Ma poi, quanto c'è di vero dietro questa notizia che usare solo Dash faccia male?

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianpos Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...mi è sorta una domanda leggendo questi commenti sulla batteria e sul modo di ricaricare...Da buon ignorantone io avrei utilizzato sempre il caricabatteria in dotazione con il modello, quindi il Dash Charge...però, a quanto pare alla lunga non fa molto bene.
    A questo punto mi chiedo...ma se volessi usare un caricatore di un P9 ed il cavo tipo C in dotazione al OP3, ci sarebbero problemi (ovviamente a parte i tempi + lunghi di ricarica) oppure dovrei proprio comprare un altro filo tipo C?
    Ma poi, quanto c'è di vero dietro questa notizia che usare solo Dash faccia male?
    Fa male usare il cavo e l'alimentatore dato in dotazione con lo smartphone? Fa male a cosa,alla salute? Dove lo hai letto? Per la garanzia credo proprio di no...
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

10. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

Gianpos (09-11-16)

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Avrei alcune domande:

1. Aggiornamenti software: rispetto ai nexus cosa cambia?
    2. Aggiornamenti software: arrivano via ota?
    3. Garanzia: come funziona? Tempi di assistenza?

Grazie

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da narlo Visualizza il messaggio
    Avrei alcune domande:

1. Aggiornamenti software: rispetto ai nexus cosa cambia?
    2. Aggiornamenti software: arrivano via ota?
    3. Garanzia: come funziona? Tempi di assistenza?

Grazie
    leggendo nel topic trovi tutto,

1) i nexus hanno aggiornamenti diretti, su opt devi aspettare vengano rilasciati ergo, tempi molto più lunghi;
    2) si
    3) mai avuto bisogna di usarla, ma a quanto capisco, tempi abbastanza lunghi, apri ticket sul sito, appena ti riscontrano, spedisci a loro e poi ti rimandano il telefono se il danno è in garanzia

Pagina 65 di 92 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio