Vediamo sta sera cosa cambia, ora ho messo geolocalizzazione bassa, grazie
Inviato da OP3 CuB3 che sta usando Androidiani App
Vediamo sta sera cosa cambia, ora ho messo geolocalizzazione bassa, grazie
Il GPS non è attivo ma la geolocalizzazione era alta, quindi ogni volta che serviva usava tutte le risorse x la mattina precisione. Ora da ancora 10 ore dopo quasi 3 di attività,, credo era quello il settaggio sbagliato.
Ragazzi ho notato che il nostro OP3 scalda in tasca , si dice che sia un gub del sensore impronte ...penso che questo faccia consumare la batteria molto prima
https://www.androidiani.com/forum/on...nto-tasca.html
Guarda, io ho la flip cover originale oneplus ed il lettore di impronte attivo, probabilmente il sensore magnetico inibisce i sensori di prossimità per cui non rilevo alcun tipo di problema con consumi anomali e di surriscaldamentoè comunque indiscutibile che se il telefono scalda consuma batteria
quindi credo che chi ha questo problema (che è un problema noto a oneplus) faccia bene a disattivare il lettore d'impronte
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Io non mi lamenterei più di tanto sull'autonomia... sarà che mi sono abituato male con il Samsung S6, però non mi pare male questo Oneplus. Il miracolo era se arrivava alle 00.00 con un utilizzo del genere.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)
Voglio i diritti del post ih ih ih ih ih ih ih ih ih