CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 61 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 602
Discussione:

[INFO][OP3] Thread ufficiale per consigli e confronti sulla batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi....vi dò un consiglio...prima di disperare per la durata batteria
    le ROM stock con wifi sempre attivo (1/2 ore in uso) doppia sim inserita in 4G - localizzazione disattivata - luminosità automatica settata a metà della barra (50% che già in interno risulta altissima) 1 ora di chiamate (in cui teoricamente lo schermo è spento) dovreste tranquillamente superare le 4/4.30 ore di schermo... la situazione cambia se dalle STOCK si flashano i KERNEL Elemental X o Boeffla che con i vari settaggi e governator diminuendo i clock si arrivano a fare 7/8 ore come niente....ma per prima cosa ( e prima ancora di GSam etc) installate la versione Free di CPUspy...apritelo fate un reset timers uscite dall'app e spegnete lo schermo per 10 minuti circa.......poi riaccendete aprite CPUspy e verificate che il telefono vada correttamente in deep sleep per oltre l'85/90% .....il processore quando si spegne lo schermo deve girare a 304mhz per qualche secondo e basta...se avete altri valori allora c'è qualche app che anche se non drena al massimo della cpu la tiene sveglia lo stesso...iniziate a vedere e magari postate uno screen di CPUspy....
    Ho capito solo i puntini (...) , tanti puntini ......

    Qui però sono rimasto allibito: "la situazione cambia se dalle STOCK si flashano i KERNEL Elemental X o Boeffla che con i vari settaggi e governator diminuendo i clock si arrivano a fare 7/8 ore come niente"

    Il GOVERNATOR ti fa fare 7/8 ore di schermo attivo?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  2.  
  3. #512
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Ho capito solo i puntini (...) , tanti puntini ......

    Qui però sono rimasto allibito: "la situazione cambia se dalle STOCK si flashano i KERNEL Elemental X o Boeffla che con i vari settaggi e governator diminuendo i clock si arrivano a fare 7/8 ore come niente"

    Il GOVERNATOR ti fa fare 7/8 ore di schermo attivo?
    veramente io 7 ore di schermo li faccio anche con la stock...con i kernel mod se cambi i governator ed i clock arrivi anche a 9/10 ore o più (abbassi la frequenza CPU)
    Spoiler:
    Ultima modifica di kmd; 08-11-16 alle 22:53 - Motivo: Inserito spoiler

  4. #513
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    veramente io 7 ore di schermo li faccio anche con la stock...con i kernel mod se cambi i governator ed i clock arrivi anche a 9/10 ore o più (abbassi la frequenza CPU)
    Spoiler:
    ma così non ti godi più la potenza del op3

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kmd; 08-11-16 alle 22:49 - Motivo: Inserito spoiler
    "DOMINUS IESUS"

  5. #514
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    veramente io 7 ore di schermo li faccio anche con la stock...con i kernel mod se cambi i governator ed i clock arrivi anche a 9/10 ore o più (abbassi la frequenza CPU)
    7 ore di schermo sono un'eternità per uno smartphone,ti faccio i miei complimenti per il tuo setting. Se vuoi condividere le tue mosse con il forum,entrando nei dettagli,faresti cosa gradita a tutta la comunità.
    Comunque i tool di cui parli sono detti governor non GOVERNATOR.

    Metti le foto sotto spoiler cosicché il thread resti fruibili a tutti.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  6. #515
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    7 ore di schermo sono un'eternità per uno smartphone,ti faccio i miei complimenti per il tuo setting. Se vuoi condividere le tue mosse con il forum,entrando nei dettagli,faresti cosa gradita a tutta la comunità.
    Comunque i tool di cui parli sono detti governor non GOVERNATOR.

    Metti le foto sotto spoiler cosicché il thread resti fruibili a tutti.
    no scusate...c'è un grosso malinteso...gli screen sopra sono i miei con tutto stock (ovviamente bootloader sbloccato e root) su xda trovate i setting per i vari Boeffla e compagnia bella con screen......puntini e puntini....e governator scrive il cell...dingo mi fai lezioni ortografiche???

  7. #516
    Androidiano L'avatar di panoss


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    232
    Smartphone
    OnePlus 3, Nexus4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    veramente io 7 ore di schermo li faccio anche con la stock...con i kernel mod se cambi i governator ed i clock arrivi anche a 9/10 ore o più (abbassi la frequenza CPU)
    Spoiler:
    Io faccio 4.30h in wifi e 3h (poco piu) in 3g o sotto reti wifi strane (quella dell'università non so perche consuma come il 3g). Se sto a casa e uso il telefono tutto il giorno riesco anche a fare 7h. Non mi spiego tutta sta differenza onestamente!


    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi....vi dò un consiglio...prima di disperare per la durata batteria
    le ROM stock con wifi sempre attivo (1/2 ore in uso) doppia sim inserita in 4G - localizzazione disattivata - luminosità automatica settata a metà della barra (50% che già in interno risulta altissima) 1 ora di chiamate (in cui teoricamente lo schermo è spento) dovreste tranquillamente superare le 4/4.30 ore di schermo... la situazione cambia se dalle STOCK si flashano i KERNEL Elemental X o Boeffla che con i vari settaggi e governator diminuendo i clock si arrivano a fare 7/8 ore come niente....ma per prima cosa ( e prima ancora di GSam etc) installate la versione Free di CPUspy...apritelo fate un reset timers uscite dall'app e spegnete lo schermo per 10 minuti circa.......poi riaccendete aprite CPUspy e verificate che il telefono vada correttamente in deep sleep per oltre l'85/90% .....il processore quando si spegne lo schermo deve girare a 304mhz per qualche secondo e basta...se avete altri valori allora c'è qualche app che anche se non drena al massimo della cpu la tiene sveglia lo stesso...iniziate a vedere e magari postate uno screen di CPUspy....
    ho fatto il test e a me sta in deep sleep per il 50% del tempo. Ok che ho ricevuto qualche notifica che attiva il display, ma che sia solo quella la causa? In caso negativo, come trovo l'app incriminata?
    Ultima modifica di panoss; 16-11-16 alle 21:15

  8. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panoss Visualizza il messaggio
    Io faccio 4.30h in wifi e 3h (poco piu) in 3g o sotto reti wifi strane (quella dell'università non so perche consuma come il 3g). Se sto a casa e uso il telefono tutto il giorno riesco anche a fare 7h. Non mi spiego tutta sta differenza onestamente!




    ho fatto il test e a me sta in deep sleep per il 50% del tempo. Ok che ho ricevuto qualche notifica che attiva il display, ma che sia solo quella la causa? In caso negativo, come trovo l'app incriminata?
    Io ho letto la discussione e sto cercando di capirci qualcosa. Ho fatto il test con CPUSpy e in deepspleep va dopo 10 minuti..poi bene o male ci rimane.
    Solo che i wakelock dalla schermata della batteria mi sembrano comunque tanti!
    http://drive.google.com/file/d/1zDTa...ew?usp=sharinghttp://drive.google.com/file/d/115Dm...ew?usp=sharing
    Questo è un esempio di oggi..

    Ho la localizzazione, ricerca tramite wifi-bt, GNow, etc disabilitato.. solo bt, ambient display e impronte sono attivi.
    Anche GSam non mi da altro che playservice e servizi google (o comunque tutti processi inerenti a google) come wakelock..boh.. sarà dovuto alla rete quasi assente?

  9. #518
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taiodoio Visualizza il messaggio
    Io ho letto la discussione e sto cercando di capirci qualcosa. Ho fatto il test con CPUSpy e in deepspleep va dopo 10 minuti..poi bene o male ci rimane.
    Solo che i wakelock dalla schermata della batteria mi sembrano comunque tanti!
    http://drive.google.com/file/d/1zDTa...ew?usp=sharinghttp://drive.google.com/file/d/115Dm...ew?usp=sharing
    Questo è un esempio di oggi..

    Ho la localizzazione, ricerca tramite wifi-bt, GNow, etc disabilitato.. solo bt, ambient display e impronte sono attivi.
    Anche GSam non mi da altro che playservice e servizi google (o comunque tutti processi inerenti a google) come wakelock..boh.. sarà dovuto alla rete quasi assente?
    non si è capito molto da quello che hai scritto....10 minuti prima del deep sleep a che frequenza?? in ogni caso è un drain insolito

  10. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    non si è capito molto da quello che hai scritto....10 minuti prima del deep sleep a che frequenza?? in ogni caso è un drain insolito
    Sorry XD
    rimane a 304mHz per 10 minuti poi va in deep sleep..
    Non riesco a capire però a cosa si possa attribuire questo drain, secondo GSam non ci sono app che lo causino se non appunto servizi di sistema!
    Potrebbero essere il display ambient e il sensore d'impronte?

  11. #520
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    buongiorno, qualcuno sa dirmi com'è l'ultima comunity beta 7?
    la batteria è al pari della oxygenOs stok?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    "DOMINUS IESUS"

Pagina 52 di 61 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy