CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 61 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 602
Discussione:

[INFO][OP3] Thread ufficiale per consigli e confronti sulla batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio ma è sempre stato così
    Se non hai buoni risultati con la batteria forse ti è capitato un device non perfetto... Puoi provare con l'assistenza.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  2.  
  3. #492
    Androidiano L'avatar di panoss


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    232
    Smartphone
    OnePlus 3, Nexus4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Possibile ci sia una partita do Device con batterie problematiche? Un qualche lotto di batterie di qualità dubbia?? Personalmente quando sono a casa faccio oltre 6.45h di schermo. Se esco va giù come se stessi giocando!

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  4. #493
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panoss Visualizza il messaggio
    Possibile ci sia una partita do Device con batterie problematiche? Un qualche lotto di batterie di qualità dubbia?? Personalmente quando sono a casa faccio oltre 6.45h di schermo. Se esco va giù come se stessi giocando!

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    op3 tutti hanno batteria ridicola lo sanno pure in assistenza. il mio è come il tuo

    OnePlus 3
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  5. #494
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    op3 tutti hanno batteria ridicola lo sanno pure in assistenza. il mio è come il tuo
    Beh questa frase mi pare azzardata... Come possono essere tutti uguali? Alcuni son difettosi,come è normale in una linea di produzione. E comunque OP3 ha una batteria da 3000 mAh che come capacità non è affatto male considerando che deve alimentare un monitor "solo" fullHD. I risultati che da poi sono differenti anche in base all'utilizzo che se ne fa ma la giornata in uso medio intenso la copre tranquillamente,almeno il mio è così.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

    kmd (22-10-16)

  7. #495
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Beh questa frase mi pare azzardata... Come possono essere tutti uguali? Alcuni son difettosi,come è normale in una linea di produzione. E comunque OP3 ha una batteria da 3000 mAh che come capacità non è affatto male considerando che deve alimentare un monitor "solo" fullHD. I risultati che da poi sono differenti anche in base all'utilizzo che se ne fa ma la giornata in uso medio intenso la copre tranquillamente,almeno il mio è così.
    Ho i capelli bianchi, da molto non credo alle partite di batteria fallate / fortunate.
    La scarsa batteria é unanime nelle video recensioni essere il tallone di Achille.
    prima avevo xiaomi redmi note 3, quella era una BATTERIA.
    ciao

    OnePlus 3
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  8. #496
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Ho i capelli bianchi, da molto non credo alle partite di batteria fallate / fortunate.
    La scarsa batteria é unanime nelle video recensioni essere il tallone di Achille.
    prima avevo xiaomi redmi note 3, quella era una BATTERIA.
    ciao
    Non è che parlavo di partite di batterie,ma di singoli prodotti.
    I recensori che vedi sui vari blog sono attendibili come le cipolle per le previsioni del tempo.... Per dirtene una,la prima che mi viene in mente, non ne ho trovato uno che si sia accorto che il note7 scaldava,anzi per tutti o quasi era il device definitivo,quando invece sappiamo tutti come è finita per quello smartphone.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  9. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Moto G 16 gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Guardate il segnale, quando non è ottimale la batteria ne risente e non poco, e in quel caso è normale non risolvere con un reset di fabbrica. Per quanto mi riguarda io copro tutta la giornata, dalle 9 circa alle 11 di sera tra il 20 (rari casi) e il 30 (a volte anche di più) utilizzando il telefono facendoci sempre quelle 4 ore circa di schermo, usando per lo più browser (lo uso anche per Facebook) e qlc gioco, il tutto rimanendo sempre in 4g.... Guarda caso ultimamente con il tempo che c'è qui da me (pioggia su pioggia) ultimamente arrivo quasi sempre con un residuo di batteria inferiore al 30% ma poi andando a controllare noto sempre che la qualità del segnale non è delle migliori o cmq non è stata come un mese fa per dire quando c'era un sole da spaccare le pietre.... A mio avviso il segnale influisce abbastanza su questo telefono.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  10. #498
    Androidiano L'avatar di Dudy15


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti..... È da un po' di gg che la mia batteria secondo me cala troppo velocemente e per questo ho voluto fare una prova: ho caricato al 100% il One Plus e una volta staccato dalla corrente l'ho messo in modalità aereo e ho staccato sia il WiFi che la rete Lte..... Al mattino, dopo 5 ore, la batteria era al 97%. Non vi sembra strano che con il telefono praticamente dormiente ci sia stato un consumo del 3%??? (l'unica cosa attiva era la sveglia). Posto gli screen fatti al mattino..... Mi date un vostro parere??? Grazie.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

    Vi posto gli screen fatti al mattino appena sveglio col telefono "dormiente".....

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

    Purtroppo non riesco a postare gli screen..... Quando li seleziono mi si chiude l'app di androidiani..... Avete qualche suggerimento anche x questo problema??? Ma che cavolo sta succedendo a sto telefono???

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kmd; 29-10-16 alle 09:15 - Motivo: Uniti post consecutivi

  11. #499
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dudy15 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non riesco a postare gli screen..... Quando li seleziono mi si chiude l'app di androidiani..... Avete qualche suggerimento anche x questo problema??? Ma che cavolo sta succedendo a sto telefono???

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Evita post consecutivi perché non consentito ... Basta modificare l'ultimo inviato.
    Se può servire, anche a me durante 5-6 ore di notte consuma almeno il 4 % di batteria anche se spengo il WiFi e metto in modalità aereo.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  12. #500
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi usa AccuBattery? E sa quanto sia affidabile in particolare il Battery Heatlh? Ha me segna 88% e mi fa storcere un po il naso dato che il telefono ha pochi mesi di vita :\
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

Pagina 50 di 61 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy