CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 61 primaprima ... 105058596061 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 602
Discussione:

[INFO][OP3] Thread ufficiale per consigli e confronti sulla batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    ma ricordi di averlo lasciato a riposo con la batteria quasi scarica?

    sposto intanto nel thread dedicato alla batteria
    https://www.androidiani.com/forum/on...tteria-59.html
    no.. il telefono era oltre il 60% quando è successo. E solitamente non arrivo mai a scaricare la batteria sotto il 7-8%

  2.  
  3. #592
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MLazza87 Visualizza il messaggio
    no.. il telefono era oltre il 60% quando è successo. E solitamente non arrivo mai a scaricare la batteria sotto il 7-8%
    è facile che un processo sia rimasto aperto e ti abbia impallato il telefono consumando così tanta batteria fino a farlo spegnere.
    Con la rom stock vai in batteria, tre puntini in alto a destra, gestisci app ad alto consumo, chiudi automaticamente le app ad alto consumo...

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

    Martin185 (01-05-17),MLazza87 (01-05-17)

  5. #593
    Androidiano L'avatar di Martin185


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    HTC M8, Sony Z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    io proverei prima con un semplice wipe cache e riavvio fattibile anche da impostazioni<archiviazione e memoria<spazio di archiviazione<dati memorizzati nella cache...

    poi se non risolvi e non ti da fastidio il dover reimpostare tutto (o quasi), per il wipe data vai in recovery, o da impostazioni < ripristino dati di fabbrica , oppure impostazioni<backup e ripristino<ripristino dati di fabbrica, in base alla rom in possesso...
    Ok, intanto ho fatto la prima opzione dalle impostazioni. Da domani vedo come va, nel caso provedo con wipe via recovery. Se devo reimpostare tutto poco importa, meglio che ci perda un'oretta a sistemare tutto che continuare ad avere questo problema. Grazie, terrò aggiornato sul da farsi

  6. #594
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    ragazzi ci sono novità sul fatto di mettere la batteria del OP3T sul nostro OP3?
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  7. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    ragazzi ci sono novità sul fatto di mettere la batteria del OP3T sul nostro OP3?
    basta trovarla e mettercela, il problema semmai e che ti giochi la garanzia
    io ho guardato dei video di smontaggio e a occhio sono uguali

  8. #596
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    954
    Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Non so più cosa provare, ho aperto una richiesta di riparazione sul sito per vedere cosa mi dice anche Oneplus.
    Ho bootloader sbloccato, twrp e kernel ElementalX, se torno al kernel stock le cose vanno pure peggio. Con Nougat non ero messo bene ma almeno 2 o 3 ore di schermo le facevo al giorno.
    Il telefono quando non lo uso non è mai caldo, secondo Ex Kernel Manager il telefono va in deep sleep.
    Se OnePlus non dice niente provo a sostituire la batteria dopodichè lo venderò.

    https://photos.app.goo.gl/v7Ev1qQQfC0qnMKh2

    https://photos.app.goo.gl/iX02li3fW4SeIUaB2
    Ultima modifica di obivvan; 11-01-18 alle 12:37

  9. #597
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obivvan Visualizza il messaggio
    Non so più cosa provare, ho aperto una richiesta di riparazione sul sito per vedere cosa mi dice anche Oneplus.
    Ho bootloader sbloccato, twrp e kernel ElementalX, se torno al kernel stock le cose vanno pure peggio. Con Nougat non ero messo bene ma almeno 2 o 3 ore di schermo le facevo al giorno.
    Il telefono quando non lo uso non è mai caldo, secondo Ex Kernel Manager il telefono va in deep sleep.
    Se OnePlus non dice niente provo a sostituire la batteria dopodichè lo venderò.

    https://photos.app.goo.gl/v7Ev1qQQfC0qnMKh2

    https://photos.app.goo.gl/iX02li3fW4SeIUaB2
    certo che sei messo male...


    unisco al thread relativo ai problemi della batteria!

  10. #598
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    954
    Smartphone
    OnePlus3 Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 140 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Per ora oneplus non mi ha risposto.
    Sto iniziando a cercare una batteria originale, per ora aliexpress niente da fare.

  11. #599
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    salve a tutti vorrei sapere se qualcuno ha gia' sostituito da se la batteria del oneplus 3 con una nuova originale ed eventualmente dove l'avete acquistata ? mamma oneplus non spedisce e non vende batterie sostitutive (la sostituiscono solo in assistenza) siccome io non lo voglio spedire ecc.. e ho gia' smontato il cell per vedere i dati sulla batteria ecc.. della garanzia non mi importa. ho gia' comprato da ebay una batteria cosidetta originale almeno dall'inserzione pareva originale.. e a casa mi è arrivata una batteria BLP613 da 3000 mhA per oneplus 3 ma aveva il (connettore/PIN che va alla scheda madre) dalla parte sbagliata quindi non compatibile con oneplus 3-A3003 insomma pessima esperienza poi il venditore me ne ha mandata un'altra nuova e sempre lo stesso problema connettore sbagliato quindi ovvio non originale.. chiesto rimborso e fine. ho cercato in rete ma su amazon, ebay, aliexpress non ho trovato nulla di identico alla mia batteria originale (mi baso sull'etichetta stampata della batteria e le varie scritte sull'adesivo nero per chi ha gia' aperto il cell sa a cosa mi riferisco) se qualcuno avesse qualche link di qualche store dove trovare sta benedetta batteria che sia originale o una compatibile di buona fattura mi farebbe un grosso piacere.. almeno andrei su un acquisto sicuro.

    grazie.

  12. #600
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    salve a tutti vorrei sapere se qualcuno ha gia' sostituito da se la batteria del oneplus 3 con una nuova originale ed eventualmente dove l'avete acquistata ? mamma oneplus non spedisce e non vende batterie sostitutive (la sostituiscono solo in assistenza) siccome io non lo voglio spedire ecc.. e ho gia' smontato il cell per vedere i dati sulla batteria ecc.. della garanzia non mi importa. ho gia' comprato da ebay una batteria cosidetta originale almeno dall'inserzione pareva originale.. e a casa mi è arrivata una batteria BLP613 da 3000 mhA per oneplus 3 ma aveva il (connettore/PIN che va alla scheda madre) dalla parte sbagliata quindi non compatibile con oneplus 3-A3003 insomma pessima esperienza poi il venditore me ne ha mandata un'altra nuova e sempre lo stesso problema connettore sbagliato quindi ovvio non originale.. chiesto rimborso e fine. ho cercato in rete ma su amazon, ebay, aliexpress non ho trovato nulla di identico alla mia batteria originale (mi baso sull'etichetta stampata della batteria e le varie scritte sull'adesivo nero per chi ha gia' aperto il cell sa a cosa mi riferisco) se qualcuno avesse qualche link di qualche store dove trovare sta benedetta batteria che sia originale o una compatibile di buona fattura mi farebbe un grosso piacere.. almeno andrei su un acquisto sicuro.

    grazie.
    Sposto nel thread dedicato
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=513339

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Pagina 60 di 61 primaprima ... 105058596061 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy