CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 61 primaprima ... 9495758596061 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 602
Discussione:

[INFO][OP3] Thread ufficiale per consigli e confronti sulla batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano, provincia.
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    eh, la questione dell'autonomia mi preoccupa.
    Lasciando stare quelli che lasciano il telefono acceso senza far nulla e dicono di far 7/8 ore o che lo usano per due chiamate al giorno, vorrei sapere (per quanto sia una cosa molto aleatoria) più o meno come mi troverei con il seguente utilizzo:

    2 account gmail in push (personale e università) ed 1 in pull ogni ora/ogni due ore (personale yahoo)
    geolocalizzazione in risparmio batteria o disattivata
    luminosità automatica ma sempre tarata alta


    staccato dalla carica, o tolto dalla modalità aereo, alle 7.50 di mattina.
    una rapida occhiata a mail
    da mezz'ora ad un'ora con spotify e brani salvati off line, lettura veloce di qualche forum, qualche whatsapp in treno
    misto wi-fi/3g/4g con una proporzioni tipo 50/50
    spesso la sera lo collego al bluetooth della radio per musica/chiamate, mai più di 40 minuti comunque
    a volte necessito di maps, quindi geolocalizzazione alta precisione
    molto instagram. Zero facebook (non installato), 10 minuti al giorno di twitter, un 10/20 minuti di youtube sotto wi-fi e tanti messaggi ricevuti su whatsapp, molti meno quelli inviati.


    scusate il leggero o.t., secondo me poi neppure così off visto che potrebbe benissimo essere un dubbio generale più che un confronto su autonomia

  2.  
  3. #582
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasolosoddu Visualizza il messaggio
    eh, la questione dell'autonomia mi preoccupa.
    Lasciando stare quelli che lasciano il telefono acceso senza far nulla e dicono di far 7/8 ore o che lo usano per due chiamate al giorno, vorrei sapere (per quanto sia una cosa molto aleatoria) più o meno come mi troverei con il seguente utilizzo:

    2 account gmail in push (personale e università) ed 1 in pull ogni ora/ogni due ore (personale yahoo)
    geolocalizzazione in risparmio batteria o disattivata
    luminosità automatica ma sempre tarata alta


    staccato dalla carica, o tolto dalla modalità aereo, alle 7.50 di mattina.
    una rapida occhiata a mail
    da mezz'ora ad un'ora con spotify e brani salvati off line, lettura veloce di qualche forum, qualche whatsapp in treno
    misto wi-fi/3g/4g con una proporzioni tipo 50/50
    spesso la sera lo collego al bluetooth della radio per musica/chiamate, mai più di 40 minuti comunque
    a volte necessito di maps, quindi geolocalizzazione alta precisione
    molto instagram. Zero facebook (non installato), 10 minuti al giorno di twitter, un 10/20 minuti di youtube sotto wi-fi e tanti messaggi ricevuti su whatsapp, molti meno quelli inviati.


    scusate il leggero o.t., secondo me poi neppure così off visto che potrebbe benissimo essere un dubbio generale più che un confronto su autonomia
    sei completamente OT...
    sposto nel thread dedicato
    https://www.androidiani.com/forum/on...-batteria.html


    io con (circa) le tue condizioni d'uso (stacco dalla carica verso le 22,00, modalità aereo alle 00:00/6:00) arrivo a sera ( 18:00/19:00) , con max 3-3,5 ore di schermo acceso... senza usare maps ne youtube, max 5 min di chiamate...
    Ultima modifica di kmd; 11-04-17 alle 22:11

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    pasolosoddu (11-04-17)

  5. #583
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    quanto vi dura la batteria con l'ultima oxygen ??
    io riesco a fare in uso combinato 5 ore di schermo quasi sempre

  6. #584
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackwolf98 Visualizza il messaggio
    quanto vi dura la batteria con l'ultima oxygen ??
    io riesco a fare in uso combinato 5 ore di schermo quasi sempre
    Boh io ieri ero ad un congresso, senza WiFi, usato a manetta, alle 18 ero al 20%
    Con il mio vecchio xiaomi redmi note 3 pro mai finita la batteria in un giorno ma bontà sua aveva la batteria da 4000
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  7. #585
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Boh io ieri ero ad un congresso, senza WiFi, usato a manetta, alle 18 ero al 20%
    Con il mio vecchio xiaomi redmi note 3 pro mai finita la batteria in un giorno ma bontà sua aveva la batteria da 4000
    venivo dallo stesso telefono, e la durata proma era quasi doppia rispetto ad oneplus 3, però ieri ho chiuso la giornata con 5 ore di schermo, cosa che con la beta non mi faceva
    non mi posso lamentare sulla durata, leggendo qui mi ero un po "spaventato" della durata scarsa

  8. #586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho provato a cercare discussioni simili, ma non ne ho trovate.
    Oggi ho tirato fuori dalla tasca il mio OP3 e l'ho trovato spento. Ho provato a riaccenderlo ,ma non da più segni di vita. Se lo collego al caricabatterie si accende il led e niente altro.
    Premetto che il telefono non è moddato o rootato, quindi il problema non deriva da flash errati. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema mi faccia sapere se ha risolto.. Nel frattempo proverò a contattare l'assistenza.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato MLazza87 per il post:

    miticofuro (30-04-17)

  10. #587
    Androidiano L'avatar di Martin185


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    HTC M8, Sony Z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io ho un problema dopo l'ultimo aggiornamento del sistema. MI ritrovo con il sistema nel primo posto tra i conusmi della batteria, e stamani lo schermo dalle 6 e mezzo all 1 ha fatto solo 40 minuti di schermo portando il telefono al 40%. Cosa dovrei fare secondo voi? Andare in DFU e fare un full wipe?

  11. #588
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora... A quanto pare è stata un'anomalia della batteria. dopo che l'ho lasciato a riposo per alcune ore, ho provato a riaccenderlo e mi dava una segnalazione di "Battery too low". L'ho messo in carica ed è ripartito normalmente. La cosa strana è che, mentre io pensavo fosse spento, provavano a chiamarmi e risultava libero, oltretutto il telefono era caldo in zona antenne, quindi era acceso... misteri

  12. #589
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MLazza87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho provato a cercare discussioni simili, ma non ne ho trovate.
    Oggi ho tirato fuori dalla tasca il mio OP3 e l'ho trovato spento. Ho provato a riaccenderlo ,ma non da più segni di vita. Se lo collego al caricabatterie si accende il led e niente altro.
    Premetto che il telefono non è moddato o rootato, quindi il problema non deriva da flash errati. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema mi faccia sapere se ha risolto.. Nel frattempo proverò a contattare l'assistenza.
    Quote Originariamente inviato da MLazza87 Visualizza il messaggio
    Allora... A quanto pare è stata un'anomalia della batteria. dopo che l'ho lasciato a riposo per alcune ore, ho provato a riaccenderlo e mi dava una segnalazione di "Battery too low". L'ho messo in carica ed è ripartito normalmente. La cosa strana è che, mentre io pensavo fosse spento, provavano a chiamarmi e risultava libero, oltretutto il telefono era caldo in zona antenne, quindi era acceso... misteri
    ma ricordi di averlo lasciato a riposo con la batteria quasi scarica?

    sposto intanto nel thread dedicato alla batteria
    https://www.androidiani.com/forum/on...tteria-59.html

  13. #590
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Martin185 Visualizza il messaggio
    Anche io ho un problema dopo l'ultimo aggiornamento del sistema. MI ritrovo con il sistema nel primo posto tra i conusmi della batteria, e stamani lo schermo dalle 6 e mezzo all 1 ha fatto solo 40 minuti di schermo portando il telefono al 40%. Cosa dovrei fare secondo voi? Andare in DFU e fare un full wipe?
    io proverei prima con un semplice wipe cache e riavvio fattibile anche da impostazioni<archiviazione e memoria<spazio di archiviazione<dati memorizzati nella cache...

    poi se non risolvi e non ti da fastidio il dover reimpostare tutto (o quasi), per il wipe data vai in recovery, o da impostazioni < ripristino dati di fabbrica , oppure impostazioni<backup e ripristino<ripristino dati di fabbrica, in base alla rom in possesso...
    Ultima modifica di kmd; 01-05-17 alle 18:04

Pagina 59 di 61 primaprima ... 9495758596061 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy