Ho aperto il ticket... Veramente veloci a rispondere....Ora spero di non restare a terra x molti giorni....Ma come funziona preparo il pacco e vado da UPS con l'etichetta appiccicata sopra?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Ho aperto il ticket... Veramente veloci a rispondere....Ora spero di non restare a terra x molti giorni....Ma come funziona preparo il pacco e vado da UPS con l'etichetta appiccicata sopra?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
prepari il pacco con l'etichetta appiccicata su. Sono venuti loro da me per il ritiro.
Non ho ancora notizie sul mio oneplus3. Gli ho cmq chiesto di farmelo avere entro il 10 perchè dovrò partire e mi hanno risposto che riusciranno a farlo. Io ne dubito ma vedremo..
hanno rispedito oggi con ups!!!
Considerando le feste di mezzo sono stati molto rapidi
Ultima modifica di fashion79; 04-01-17 alle 07:59
pedro978 (03-01-17)
Si! Direi rapidi! Mi è capitato di aspettare di più dal negozio sotto casa, per un prodotto di nota marca e con garanzia italiana.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
segnalo lo stesso problema con l'autofocus anche per il mio op3. ha iniziato qualche settimana fa ad essere un po pigro nella messa a fuoco, poi ultimamente non mette più a fuoco nulla. ho aperto un ticket all'assitenza e hanno detto di provare a fare un hard reset, l'avevo già fatto, gli ho risposto oggi, vediamo cosa dicono!
Io non ho potuto spedire prima attendevo il p9 lite per una sostituzione momentanea...Direi che ê veramente ottimo!!!Cmq non mi va di andare OT ....Non appena avrò aggiornamenti vi farò sapere!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
News....Mi hanno chiamato perché ho aperto il ticket non segnalando tutti i problemi....Ho scritto per integrare altre problematiche...Oggi mi hanno chiamato dicendomi che hanno sbagliato a inviare lo smartphone...Pare che doveva essere indirizzato da un'altra parte...Bah... Si vedrà....Ma cominciamo proprio bene!!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
iil 3 è partito dalla Polonia, il 5 mattina era tra le mie mani
XD
Spettacolo!
Soddisfatto!!!
Il mio è fermo
Nurnberg, DE01/06/2017 2:21 P.M.Arrival ScanKoeln, DE01/06/2017 8:53 A.M.Departure Scan01/06/2017 1:08 A.M.Import Scan01/06/2017 12:06 A.M.Arrival ScanTessera, IT01/05/2017 10:39 P.M.Departure Scan01/05/2017 9:49 P.M.Arrival ScanRome, IT01/05/2017 8:50 P.M.Departure Scan01/05/2017 8:25 P.M.Arrival ScanRoma, IT01/05/2017 8:10 P.M.Departure Scan01/05/2017 7:00 P.M.Arrival Scan
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Salve ragazzi, scrivo qui per avere qualche consiglio: purtroppo ieri il mio op3 per una banale caduta da 40 cm con appena due mesi ha subito una discreta scheggiatura del vetro, nei pressi della fotocamera anteriore,ovviamente l'unica parte non protetta....;( ho contattato via chat l'assistenza, la sostituzione dello schermo costa 95 euro, nemmeno troppo in assoluto...ma vengo ai punti:
- avete utlizzato la confezione originale per la spedizione in assistenza,e se sì vi è stata rispedita? se no invece quale avete usato e come avete protetto il terminale in questo caso ?
- secondo voi vale la pena per un danno tutto sommato non ingente e puramente estetico, che investe solo la parte superiore del vetro, affrontare la spesa ?
Grazie a tutti!