CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 65
Discussione:

Assistenza Ufficiale OP3, dubbi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    Stesso problema. Mandato una settimana fa in assistenza e comunicazione eccellente. Rispondono dopo pochi minuti nella loro chat, molto gentili.
    Mi serve il telefono per il 10 gennaio e mi hanno promesso di darmelo entro quella data. Vedremo...
    Ho aperto il ticket... Veramente veloci a rispondere....Ora spero di non restare a terra x molti giorni....Ma come funziona preparo il pacco e vado da UPS con l'etichetta appiccicata sopra?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    prepari il pacco con l'etichetta appiccicata su. Sono venuti loro da me per il ritiro.
    Non ho ancora notizie sul mio oneplus3. Gli ho cmq chiesto di farmelo avere entro il 10 perchè dovrò partire e mi hanno risposto che riusciranno a farlo. Io ne dubito ma vedremo..

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    hanno rispedito oggi con ups!!!

    Considerando le feste di mezzo sono stati molto rapidi
    Ultima modifica di fashion79; 04-01-17 alle 07:59

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fashion79 per il post:

    pedro978 (03-01-17)

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    hanno rispedito oggi con ups!!!

    Considerando le feste di mezzo sono stati molto rapidi
    Si! Direi rapidi! Mi è capitato di aspettare di più dal negozio sotto casa, per un prodotto di nota marca e con garanzia italiana.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    9
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    segnalo lo stesso problema con l'autofocus anche per il mio op3. ha iniziato qualche settimana fa ad essere un po pigro nella messa a fuoco, poi ultimamente non mette più a fuoco nulla. ho aperto un ticket all'assitenza e hanno detto di provare a fare un hard reset, l'avevo già fatto, gli ho risposto oggi, vediamo cosa dicono!

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io non ho potuto spedire prima attendevo il p9 lite per una sostituzione momentanea...Direi che ê veramente ottimo!!!Cmq non mi va di andare OT ....Non appena avrò aggiornamenti vi farò sapere!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    News....Mi hanno chiamato perché ho aperto il ticket non segnalando tutti i problemi....Ho scritto per integrare altre problematiche...Oggi mi hanno chiamato dicendomi che hanno sbagliato a inviare lo smartphone...Pare che doveva essere indirizzato da un'altra parte...Bah... Si vedrà....Ma cominciamo proprio bene!!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  10. #48
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    iil 3 è partito dalla Polonia, il 5 mattina era tra le mie mani

    XD

    Spettacolo!

    Soddisfatto!!!

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il mio è fermo
    Nurnberg, DE01/06/2017 2:21 P.M.Arrival ScanKoeln, DE01/06/2017 8:53 A.M.Departure Scan01/06/2017 1:08 A.M.Import Scan01/06/2017 12:06 A.M.Arrival ScanTessera, IT01/05/2017 10:39 P.M.Departure Scan01/05/2017 9:49 P.M.Arrival ScanRome, IT01/05/2017 8:50 P.M.Departure Scan01/05/2017 8:25 P.M.Arrival ScanRoma, IT01/05/2017 8:10 P.M.Departure Scan01/05/2017 7:00 P.M.Arrival Scan

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, scrivo qui per avere qualche consiglio: purtroppo ieri il mio op3 per una banale caduta da 40 cm con appena due mesi ha subito una discreta scheggiatura del vetro, nei pressi della fotocamera anteriore,ovviamente l'unica parte non protetta....;( ho contattato via chat l'assistenza, la sostituzione dello schermo costa 95 euro, nemmeno troppo in assoluto...ma vengo ai punti:
    - avete utlizzato la confezione originale per la spedizione in assistenza,e se sì vi è stata rispedita? se no invece quale avete usato e come avete protetto il terminale in questo caso ?
    - secondo voi vale la pena per un danno tutto sommato non ingente e puramente estetico, che investe solo la parte superiore del vetro, affrontare la spesa ?
    Grazie a tutti!

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy