Assistenza Ufficiale OP3, dubbi e consigli
Ebbene sì il mio oneplus 3 è finito i assistenza ( caduta e tasto del volume compromesso) il 23 agosto .
Apro la segnalazione e a tempo di record mi viene il corriere che lo preleva e lo consegna in Germania per la riparazione alla Arvato il giorno 26/8.
Tutto molto veloce tutto molto bello.
Da qui si perdono le tracce, è lì in attesa di essere ispezionato e ci resta per ben 3 giorni ma nessuno mi contatta o dice nulla .
Su mia sollecitazione mi dicono che hanno riscontrato il danno proprio come glie lo avevo scritto io (complimenti) ma non possono ripararlo , hanno vetri , display , scocche ,gpu , processori praticamente tutto tranne un semplice bilanciere del volume e visto che a me serve lo ordineranno. Questo intorno hai primi di settembre. Lunedì è arrivato il pezzo , ad oggi ancora è in fase di riparazione e stasera è entrato in fase di test.la signorina della chat di supporto mi dice che sperano per la prossima settimana di mandarmi una mail per dirmi quanto costa la riparazione e se intendo ripararlo. E qui qualcosa non torna ! Che senso ha fare i test se ancora non mi hai detto quanto costa la riparazione e se intendo ripararlo? Ho parlato tramite fb con la oneplus Italia ( peraltro gentilissimi) ma non possono fare nulla tranne che scrivere per mail al supporto invece di utilizzare la chat ma per mail . Sto ancora attendendo.
La pazienza l'ho persa già da un pò ma non sono il tipo da rispondere male, certo è che se mi ricapita qualcosa al telefono quando torna lo butto direttamente nel cesso tanto se lo mando in assistenza faccio in tempo a prendermi il Samsung 9 Edge.
E scusate lo sfog
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Editato dal moderatore:
Quì il link al sito ufficiale per l'assistenza
(Customer Support): Come funziona l'assistenza clienti
ed il link al
supporto online
Problema polvere tra schermo e display
Ciao a tutti da circa 10 giorni mi è arrivato il telefono e da un paio mi sono accorto che tra display e vetro c è un granello di polvere,contatto il centro assistenza e mi aprono una notifica (RMA)per spedire il mio telefono in assistenza.L ho spedito accertandomi di imballarlo come si deve e martedi 25 e arrivato ad arvato in germania,oggi andando a controllare sul sito mi esce scritto difetto non trovato e mi rispediscono il telefono in dietro senza averlo aggiustato,contatto il centro assistenza e gli espongo il problema e molto velocemente rispondono dicendo che al ricevimento del telefono io lo dovrei rimandare in dietro per farlo aggiustare,ma se poi lo rimando in dietro e devo sta 15 giorni senza telefono e poi non mi risolvono il problema che faccio?? :angry: :(
Oneplus 3 non mette a fuoco
Salve, da un giorno all'altro il mio oneplus 3 non mette più bene a fuoco. Se provo a mettere a fuoco una cosa sia lontana che vicina, diciamo che funziona 2 volte su 100. È possibile risolvere senza passare dall'assistenza? Si può provare a fare un reset di qualcosa? In questo caso potreste spiegarmi come si fa? Grazie mille