Ho aperto il ticket... Veramente veloci a rispondere....Ora spero di non restare a terra x molti giorni....Ma come funziona preparo il pacco e vado da UPS con l'etichetta appiccicata sopra?
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Ho aperto il ticket... Veramente veloci a rispondere....Ora spero di non restare a terra x molti giorni....Ma come funziona preparo il pacco e vado da UPS con l'etichetta appiccicata sopra?
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prepari il pacco con l'etichetta appiccicata su. Sono venuti loro da me per il ritiro.
Non ho ancora notizie sul mio oneplus3. Gli ho cmq chiesto di farmelo avere entro il 10 perchè dovrò partire e mi hanno risposto che riusciranno a farlo. Io ne dubito ma vedremo..
hanno rispedito oggi con ups!!!
Considerando le feste di mezzo sono stati molto rapidi
Si! Direi rapidi! Mi è capitato di aspettare di più dal negozio sotto casa, per un prodotto di nota marca e con garanzia italiana.
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segnalo lo stesso problema con l'autofocus anche per il mio op3. ha iniziato qualche settimana fa ad essere un po pigro nella messa a fuoco, poi ultimamente non mette più a fuoco nulla. ho aperto un ticket all'assitenza e hanno detto di provare a fare un hard reset, l'avevo già fatto, gli ho risposto oggi, vediamo cosa dicono!
Io non ho potuto spedire prima attendevo il p9 lite per una sostituzione momentanea...Direi che ê veramente ottimo!!!Cmq non mi va di andare OT ....Non appena avrò aggiornamenti vi farò sapere!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
News....Mi hanno chiamato perché ho aperto il ticket non segnalando tutti i problemi....Ho scritto per integrare altre problematiche...Oggi mi hanno chiamato dicendomi che hanno sbagliato a inviare lo smartphone...Pare che doveva essere indirizzato da un'altra parte...Bah... Si vedrà....Ma cominciamo proprio bene!!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
iil 3 è partito dalla Polonia, il 5 mattina era tra le mie mani
XD
Spettacolo!
Soddisfatto!!!
Il mio è fermo
Nurnberg, DE01/06/2017 2:21 P.M.Arrival ScanKoeln, DE01/06/2017 8:53 A.M.Departure Scan01/06/2017 1:08 A.M.Import Scan01/06/2017 12:06 A.M.Arrival ScanTessera, IT01/05/2017 10:39 P.M.Departure Scan01/05/2017 9:49 P.M.Arrival ScanRome, IT01/05/2017 8:50 P.M.Departure Scan01/05/2017 8:25 P.M.Arrival ScanRoma, IT01/05/2017 8:10 P.M.Departure Scan01/05/2017 7:00 P.M.Arrival Scan
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Salve ragazzi, scrivo qui per avere qualche consiglio: purtroppo ieri il mio op3 per una banale caduta da 40 cm con appena due mesi ha subito una discreta scheggiatura del vetro, nei pressi della fotocamera anteriore,ovviamente l'unica parte non protetta....;( ho contattato via chat l'assistenza, la sostituzione dello schermo costa 95 euro, nemmeno troppo in assoluto...ma vengo ai punti:
- avete utlizzato la confezione originale per la spedizione in assistenza,e se sì vi è stata rispedita? se no invece quale avete usato e come avete protetto il terminale in questo caso ?
- secondo voi vale la pena per un danno tutto sommato non ingente e puramente estetico, che investe solo la parte superiore del vetro, affrontare la spesa ?
Grazie a tutti!
la spedizione da dove abito io (nord italia) alla polonia è stata velocissima.
ritirata ieri a mezzogiorno ed arrivata in polonia stamattina alle 9. vi terrò aggiornati sui tempi di riparazione (problema autofocus)
@nofear79 secondo me se è solo estetica e lo schermo funziona bene, non hai problemi di touch o fotocamera non ne vale la pena, poi ovviamente dipende da quanto uno è "maniaco" :D.
a me l'assistenza ha detto di rispedirlo nella sua scatola senza gli accessori (caricabatterie e cavo)
Grazie per i consigli, effettivamente anche a me oggi in live chat hanno detto di utilizzare la confezione originale...sì, effettivamente prenderò un pò di tempo per decidere se inviarlo o no, come dici tu touch e fotocamera non hanno nessun danno. Che problema dava invece il tuo autofocus?
come segnalato anche da altri untenti in questo thread, a distanza di qualche mese l'autofocus ha iniziato a non funzionare e tutte le foto mi venivano sfuocate.
Finalmente ho ricevuto il mio op3...Con un piccolo problema,presenta un graffio sullo schermo che prima non aveva, visto che appena comprato ho applicato la pellicola protettiva...Ora vediamo che mi rispondono
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
il mio è in consegna oggi 10 giorni di calendario tra spedizione, riparazione e spedizione a casa mia. speriamo in bene.
Io ho contattato l'assistenza e mi hanno scritto che il telefono verrà ritirato perché la comunicazione è stata effettuata nelle 24 ore dalla consegna....Ma ad oggi mi hanno proposto uno screen protector x risolvere il problema....Ma vi sembra normale...!?!Ora vediamo che fanno...Il telefono, di sicuro non me lo tengo così...
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Ragazzi dopo mille peripezie...mi è ritornato il Cell sano e salvo...ma soprattutto riparato
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Finalmente dopo due mesi che il telefono è andato avanti e dietro mi hanno sostituito il telefono con un 3t!!!
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No alla fine il display si è rotto....
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Sinceramente sono estremamente soddisfatto della garanzia Oneplus.
Ho mandato il mio a sostituire il vetro anteriore, a spese mie. Dopo aver aperto il ticket venerdì,sono venuti il lunedì successivo a ritirarlo. Martedì era da loro (abito a Napoli) e mercoledì mi hanno confermato che non era coperto da garanzia e mandato preventivo e metodo di pagamento. 2 giorni lavorativi per i tempi tecnici per ricevere il pagamento e lunedì dopo l'ho riavuto a casa.
La cosa simpatica è che mi hanno regalato pure una cover e che dopo 10 giorni mi hanno mandato una mail per sincerarsi della mia soddisfazione e se potevano fare altro.
Tutti gentili e riparazione fatta con cura.
Volevo rassicurarvi sulla qualità e velocità del servizio.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Molto soddisfatto dell'assistenza OnePlus...
Avevo ancora un mese di garanzia e la batteria non superava le 2 ore di schermo acceso.
Dopo aver effettuato la procedura tramite l'account, aperto RMA ecc., giovedì 7 giugno hanno ritirato il telefono ed oggi 12 giugno alle ore 12,10 mi è ritornato con batteria sostituita in garanzia!! tutte le operazioni erano controllabili tramite il link che rilascia la ditta Arvato (che ha sede in Repubblica Ceca)...
Meglio non si può chiedere!
Ho detto che la batteria non dura più di 2 ore di schermo acceso... Mi hanno chiesto gli screen della schermata del consumo batteria... Poi consigliano di eseguire alcune procedure standard per accertarsi che non dipenda da applicazioni varie...
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