Che selfie Stick mi consigliate che sia di buona qualità e non costi troppo (max 15€) per il nostro One plus 3T?
Sono meglio quelli Bluetooth o quelli dotati di cavo jack?
Che selfie Stick mi consigliate che sia di buona qualità e non costi troppo (max 15€) per il nostro One plus 3T?
Sono meglio quelli Bluetooth o quelli dotati di cavo jack?
Si,prima dell'assistenza ti consiglio un ripristino a dati di fabbrica, preché potrebbe essere qualche app che ti causa quel problema.
Salva i dati che non vuoi perdere prima del ripristino.
Credo che per queste domande tu debba usare il topic degli accessori...
kmd (12-04-17)
Ultima modifica di kmd; 12-04-17 alle 16:58 - Motivo: inserito quote
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
ghostrider (12-04-17)
Purtroppo il telefono mi serve perché lo uso come navigatore, appuntamenti, banca e un milione di altre cose quindi il wipe è una cosa che non posso fare, almeno per il momento.
EDIT ragazzi ho dovuto cancellare tutto, e fare l'ultimo tentativo come voi - da persone competenti - mi avete suggerito. Ho poi fatto l'upgrade ota a Nougat, infine ho reinstallato solo le app per me indispensabili. Adesso va, e ho cancellato la procedura di sostituzione.
Grazie ancora, spero di seguirvi sempre con profitto.
Ultima modifica di ghostrider; 12-04-17 alle 22:47
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Buona sera,
sto valutando l'acquisto di oneplus 3t, ma mi sono bloccato immediatamente quando ho letto che ci sono problemi con chromecast. Qualcuno può confermarmi o (spero) sfatarmi l'impossibilità di fare il cast su chromecast?
Assolutamente no! Lo uso quasi tutti i giorni, sia con 4.1.1 prima che con Open beta 4 ora...Uso YouTube, stream dello schermo, play music, crunchyroll, tutto ok. L'unica cosa che da problemi è popcorn time ma là è l'app fatta male
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
E' normale che mentre il mio OP3T è in carica il lettore di impronte funzioni male? Della serie che spesso non mi legge l'impronta (solo durante la carica) oppure per leggerla ha bisogno di molta più pressione