Visualizzazione stampabile
-
Ma notifyer di quale sviluppatore che ne trovo una immensità?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
-
Il primo...notifyer unread count
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Scusate invece il launcher di Google ce l'ha il counter dei messaggi sulle App?:D
Come si fa a cambiare launcher da Impostazioni? Non trovo la voce. :|
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolfnio
Scusate invece il launcher di Google ce l'ha il counter dei messaggi sulle App?:D
Come si fa a cambiare launcher da Impostazioni? Non trovo la voce. :|
Devi installarlo sullo smartphone.Ne trovi a bizzeffe sul playstore...
-
Quote:
DiNG0
Devi installarlo sullo smartphone.Ne trovi a bizzeffe sul playstore...
Ho già installato il Launcher di Google, quello Now per intenderci.
Come faccio a cambiare Launcher di default?
-
De tappi sul tasto home, quello delle impronte e hai più launcher installati ti chiede quale vuoi usare..singola volta o sempre...oppure vai in impostazioni/app tappi sulla rotellina e li selezioni tra le voci di sistema quella relativa al launcher
-
Salve a tutti...
una curiosità:
i tasti soft touch a destra e sinistra del tasto home (sensore impronte) e il tasto home stesso Voi come li avete settati?
la barra di navigazione da MM in poi, se non ricordo male, da sinistra a destra presenta:
triangolo o freccia a sx, cerchio, quadrato
che dovrebbero corrispondere a:
indietro, home, menu contestuale
(in pratica invertendo la precedente barra che aveva il tasto indietro a destra e il menu contestuale a sinistra fino a Lollipop)
Ora, a volte su alcune app (ad. es. Tapatalk) mi trovo in difficoltà perchè non è sempre ben visibile ila possibilità di aprire il menu con le impostazioni dell'app che di solito si palesava premendo il tasto del menu contestuale a sinistra.
Che mi consigliate per doppio tap e pressione prolungata?
-
Quote:
alninek
Salve a tutti...
una curiosità:
i tasti soft touch a destra e sinistra del tasto home (sensore impronte) Voi come li avete settati?
la barra di navigazione da MM in poi, se non ricordo male, da sinistra a destra presenta:
triangolo o freccia a sx, cerchio, quadrato
che dovrebbero corrispondere a:
indietro, home, menu contestuale
(in pratica invertendo la precedente barra che aveva il tasto indietro a destra e il menu contestuale a sinistra fino a Lollipop)
Ora, a volte su alcune app (ad. es. Tapatalk) mi trovo in difficoltà perchè non è sempre ben visibile ila possibilità di aprire il menu con le impostazioni dell'app che di solito si palesava premendo il tasto del menu contestuale a sinistra.
Che mi consigliate considerando che esiste anche il settaggio doppio tap e pressione prolungata?
Io ho home con doppio tap per spegnere lo schermo, che è molto comodo, e tocco prolungato per Google now.
Il pulsante a sinistra è multitasking, prolungato per il menu e doppio tap per shelf (visto che uso nova laucher), tasto a destra è indietro.
Ho invertito i due tasti mettendo l'indietro a destra poiché avevo un oneplus one e non mi trovo al contrario!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi noto che cercando di connettere il telefono in BT con la macchina , lo vede e la macchina dice di inserire un codice per conferma. Peccato che la tastiera non compare nella pagina del BT del telefono. Qualcuno di voi ha provato?
-
Quote:
zannamax
Ragazzi noto che cercando di connettere il telefono in BT con la macchina , lo vede e la macchina dice di inserire un codice per conferma. Peccato che la tastiera non compare nella pagina del BT del telefono. Qualcuno di voi ha provato?
hai provato a girare il telefono magari nella rotazione si è perso qualcosa?
Io lho fatto e mi ha funzionato però non ricordo se lo 0000 lho dovuto inserire solo nel touch della macchina o anche nel telefono
-
Quote:
Iho
hai provato a girare il telefono magari nella rotazione si è perso qualcosa?
Io lho fatto e mi ha funzionato però non ricordo se lo 0000 lho dovuto inserire solo nel touch della macchina o anche nel telefono
Girare sotto sopra il telefono dici? Il codice me lo dice la macchina a caso composto da 4 cifre. Tu come lo hai inserito nella macchina?
-
Quote:
zannamax
Girare sotto sopra il telefono dici? Il codice me lo dice la macchina a caso composto da 4 cifre. Tu come lo hai inserito nella macchina?
Nella macchina lo inserisci solo se il software della macchina te lo permette. Altrimenti sarà l'autoradio a dirti quale codice inserire per il pairing. La tastiera si apre dopo che tappi sul pop up dove inserire il codice. A me la Swiftkey ha fatto tutto senza intoppi. Tu quale stai usando?
Tapastalking
-
Quote:
ivano949
Nella macchina lo inserisci solo se il software della macchina te lo permette. Altrimenti sarà l'autoradio a dirti quale codice inserire per il pairing. La tastiera si apre dopo che tappi sul pop up dove inserire il codice. A me la Swiftkey ha fatto tutto senza intoppi. Tu quale stai usando?
Tapastalking
Uso anche io quella tastiera ma non mi compare nessun popup...sai per caso perché c'è qualcosa da attivare?
-
Prova a inserire nel touch della macchina Il codice 0000
-
Quote:
Iho
Prova a inserire nel touch della macchina Il codice 0000
Nulla non funziona. Devo inserire il codice nel telefono ma non mi compare la tastiera. Mi era capitato anche col vecchio S3 ma non ricordo più come ho fatto.
-
Quando devi inserire il codice nel cellulare cambia tastiera.
Oggi invece mi è successa una cosa:
Ho messo un'immagine nella schermata di blocco. Lho fatto da Quick pic. Poi ho provato a cambiarla con un altra ma nulla. Mi diceva che era impossibile caricare l'immagine. Ho riavviato ma nulla. Spostato le foto e nulla. Ha funzionato solo tenendo premuto sullo schermo, andando in sfondi e cambiando l'immagine da li.
-
Ciao ragazzi, domanda: qualcuno con Vodafone ha provato a vedere se funziona il VoLTE (visto che il telefono di per sé lo supporta)?
-
Quote:
Iho
Quando devi inserire il codice nel cellulare cambia tastiera.
Oggi invece mi è successa una cosa:
Ho messo un'immagine nella schermata di blocco. Lho fatto da Quick pic. Poi ho provato a cambiarla con un altra ma nulla. Mi diceva che era impossibile caricare l'immagine. Ho riavviato ma nulla. Spostato le foto e nulla. Ha funzionato solo tenendo premuto sullo schermo, andando in sfondi e cambiando l'immagine da li.
Proveò domani mattina con la go keyboard col t9
-
Quando disattivo la modalità aereo si attiva da solo il bluetooth anche se prima era disattivato. Succede anche a voi? OOs 4.0.2
Inviato dal mio OnePlus 3T
-
Per le notifiche sulle icone vi consiglio di provare il launcher "Evie", scoperto ieri per caso, molto ben fatto.
Con il launcher di google (Pixel launcher) le stesse non si visualizzano
-
Nulla non funziona. Non compare la tastiera. Ordinato su Amazon l'adattatore otg. Collegherò la tastiera USB
-
Io l'ho collegato il 1+3T alla mia Citroen C4 Picasso e nessun problema.
Mi ha chiesto il codice PIN e l'ho digitato sul telefono, non ricordo particolari problemi.
-
Sabato provo a collegarlo anche io nella nuova Clio e ti aggiorno
-
Quote:
sossio18
Quando disattivo la modalità aereo si attiva da solo il bluetooth anche se prima era disattivato. Succede anche a voi? OOs 4.0.2
No, io attivo la modalità aereo tutte le sere e la disattivo al mattino, mai verificatasi questa cosa.
Anche io OOS 4.0.2.
-
Confermo anche io. Nessun problema con BT. Quando tolgo modalità aereo se non lo attivo io non si attiva. E lo faccio spesso perché ho una smartband ;)
-
Io invece appena lo disattivo tenta di connettersi ad uno speaker che ho collegato. Appena torno a casa provo ad eliminarlo e controllare
-
Quote:
Wolfnio
Io l'ho collegato il 1+3T alla mia Citroen C4 Picasso e nessun problema.
Mi ha chiesto il codice PIN e l'ho digitato sul telefono, non ricordo particolari problemi.
Ti è comparsa la tastiera per digitare il codice?
-
Quote:
zannamax
Ti è comparsa la tastiera per digitare il codice?
E' una cosa così meccanica che non ci ho fatto caso, ma avendo digitato il codice di 4 cifre deve essere uscita per forza,,,;)
-
Che pallottole.
Scritto al supporto . Vediamo che dicono.
-
Quote:
Sality74
Per le notifiche sulle icone vi consiglio di provare il launcher "Evie", scoperto ieri per caso, molto ben fatto.
Con il launcher di google (Pixel launcher) le stesse non si visualizzano
Grazie mille, semplice e funzionale. Va alla grande!
-
Mi hanno risposto dal supporto di mandargli il log del Bluetooth, scaricando una loro app per registrarlo. Sarei curioso di riportarlo alla versione precedente di Android per vedere se funzionava o meno.
-
Quote:
zannamax
Mi hanno risposto dal supporto di mandargli il log del Bluetooth, scaricando una loro app per registrarlo. Sarei curioso di riportarlo alla versione precedente di Android per vedere se funzionava o meno.
Non hai un altro apparecchi da potere collegare tipo una fascia cardio o comunque un qualcosa che abbia un pin Generico da dovere inserire inserire? Non un telefono perché quelli fanno tutto in automatico.... Mi sembra stranissimo che quando tappi sul pop up non si apra la tastiera.... Riesci magari a fare uno screenshot del pop up così vediamo se c'è qualcosa di strano
Tapastalking
-
Quote:
ivano949
Non hai un altro apparecchi da potere collegare tipo una fascia cardio o comunque un qualcosa che abbia un pin Generico da dovere inserire inserire? Non un telefono perché quelli fanno tutto in automatico.... Mi sembra stranissimo che quando tappi sul pop up non si apra la tastiera.... Riesci magari a fare uno screenshot del pop up così vediamo se c'è qualcosa di strano
Tapastalking
Ho provato ad abbinarlo ad un serie 1 e ad una VW Tiguan. In tutti e due i casi si apre il popup. Sulla Ford non apre nessuna finestra e resta lì come un ebete.
-
Quote:
zannamax
Ho provato ad abbinarlo ad un serie 1 e ad una VW Tiguan. In tutti e due i casi si apre il popup. Sulla Ford non apre nessuna finestra e resta lì come un ebete.
Che modello è la Ford?
Tapastalking
-
Quote:
ivano949
Che modello è la Ford?
Tapastalking
Fiesta con premium Sony system del 2011
-
Manderò sto log. Che devo fare. Ma a questo punto se non risolvo con tastiera attaccata all'otg, rimando indietro il telefono.
-
Quote:
zannamax
Fiesta con premium Sony system del 2011
Hai un altro telefono per provare che non sia l'autoradio? Da una rapida googlata ho visto che non sei solo con quel problema su sony
Tapastalking
-
Avevo un iPhone ed un Samsung s3 accoppiati senza problemi. Pure un doogee x5 non ha avuto problemi.
EDIT: inviato log. Speriamo mi facciano sapere qualcosa inizio settimana prossima altrimenti comincio a chiedere la procedura di reso.
-
Quote:
zannamax
Avevo un iPhone ed un Samsung s3 accoppiati senza problemi. Pure un doogee x5 non ha avuto problemi.
EDIT: inviato log. Speriamo mi facciano sapere qualcosa inizio settimana prossima altrimenti comincio a chiedere la procedura di reso.
Nientemeno il reso? Ma se hai visto che su altre auto funziona è anche un problema di autoradio a sto punto.
-
Chiedo un aiutino veloce, cos'è quel cerchietto bianco che mi è apparso oggi vicino alla icona della sveglia? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b30b9fe9d0.jpg