Ma scusate, le cover vvolgenti con il bordino più grosso, tipo le spigen, non compensano i mm di bordo che non vengono coperti dalla pellicola in vetro?
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma scusate, le cover vvolgenti con il bordino più grosso, tipo le spigen, non compensano i mm di bordo che non vengono coperti dalla pellicola in vetro?
Dipende appunto dal tipo di pellicole in vetro temperato... ce ne sono di quelle che non arrivano nemmeno a coprire la parte di schermo illuminato quando il cellulare è acceso. Quelle buone invece tipo l'originale, se si usano queste cover in TPU o tipo la Spigen, nel toglierle e rimetterle causano il rialzo della parte di pellicola che appunto tocca con la cover con la conseguente entrata della polvere.
A mio avviso la Nillkin in questione ha un ottimo compromesso perché combacia quasi col bordo della cover tipo quella sempre della stessa Nillkin
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Io non ho la cover Nilkin ma la Spigen rugged. A me interessa anche una pellicola a bordo non curvo che però copra la parte accesa dello schermo.Considerato che ho una spigen rugged armor, la ultimate shield non andrebbe bene?
La parte di "bordino grosso" della Spigen rugged andrebbe a toccare la pellicola della Ultimate Shield... e potrebbe causare il rialzo di quest'ultima; poi alzare e reincollare causa l'entrata della polvere.
Questa è stata la mia esperienza con le pellicole in vetro temperato + cover TPU (della Orzly o Nillkin) che coprono tutto lo schermo.
Ognuno è libero di provare...
Capisco. Allora forse andrebbe messa prima la cover spigen e poi la pellicola in modo da farla combaciare proprio sulla cover.
no... prima metti la pellicola, poi la cover.
Ricorda che la cover non va a finire sopra la pellicola, al massimo si toccano.
Comunque non farti problemi, la pellicola va provata, è molto bella da vedere perchè appunto copre tutto lo schermo. Se sei uno che sta molto attento all'uso del cellulare magari non ti succede il problema che io ho evidenziato...
magari qualcun altro che ha avuto questa esperienza con le pellicole in vetro temperato che coprono completamente lo schermo fa sapere la sua di opinione...
Ciao a tutti!
Ho ordinato da poco il oneplus 3T e in attesa di riceverlo stavo guardando per una cover.
Purtroppo ho scoperto, dopo aver ordinato, del problema che si ha con le cover + vetro temperato e nell'ordine dello smartphone ho incluso una pellicola curved originale.
Dalla vostra esperienza, c'è una qualche cover che possa prendere in modo che sia compatibile con il vetro che ho acquistato?
Ho trovato una review su youtube e parlano della orzly flexicase, cruzerlite o tudia...
Ho voluto prendere il vetro curved originale dopo aver letto review molto negative su quello orzly e mi sa che sono passato dalla padella alla brace rotfl
Infatti ho comprato la Nillkin in vetro prima che mi arrivasse il Op3t (chissà quando arriverà con aliexpress), è l'unica che copre lo schermo attivo come dici tu e non interferisce con le cover, anche se su Amazon si lamentano del fatto che non attacca ai lati. Tu dici che è meglio provarla per farsi una propria opinione, ma se non dovesse andare bene significa che ho perso anche la pellicola in plastica che andrei a togliere. :fear2:
ragazzi ho provato il vetro ultimate shield, e mi sono trovato bene (l'unico problema è l'effetto arcobaleno) anche se alla prima caduta si è frantumata.
attulmente ho il vetro originale curvo...sicuramente è il meglio che c'è, ma il problema è che nn puoi usare le cover come spigen, orzly, etc...e qsto è molto limitante.
stavo facendo un serio pensiero alle rinho shield
https://www.amazon.it/gp/product/B01...A2CY1YI462LLED
a quanto pare sono il top
Ciao a tutti,
a me piacciono le cover tipo bumper, cioè solo col bordo laterale senza parte posteriore.
Qualcuno ricorda quello di N4? Bellissimo ;-) E mia madre ce l'ha pure sull'S6, originale Samsung, bello anche quello! ;-)
Ho visto questa, ma sembra che abbia pure la parte psoteriore.
Chi mi sa consigliare un bel bumper per l'1+3T? :-)
Grazie
Ragazzi...Visto e considerato che il 3t non cambia dal 3....Potete vedere l'esperienze avute con le cover... Personalmente dopo aver acquistato cover in silicone e vetro....La cover urtava sul vetro causando il rialzo dello stesso e l'entrata della polvere....Ho optato x le solite pellicole....Anche se con il passare del tempo la cover tocca anche queste...Un ultima cosa....Tutte le pellicole e tutti i vetri....Non sono tagliati precisi...E quindi quando applicati coincidono con altoparlante e fotocamera sopra..Ma non con pulsante centrale sotto...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
d'accordo su tutto, tranne sull' "ultima cosa""..
io ho acquistato le pellicole della Orzly e sono precisissime, uguali, se non migliori dell'originale applicata di serie...
Bhe io le ho comprate appena uscito il op3...Magari ora le produzioni sono migliorate...Ora che mi arriverà dall'assistenza sicuramente dovrò acquistarne delle nuove....Un consiglio x un acquisto conveniente!?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Come dice l'utente pakinolol e come ho fatto io, ti consiglio di vedere l'esperienza fatta dai possessori di OP3 e farti un idea, comunque alla fine ho scelto da aliexpress (dove i prezzi sono inferiori ma i tempi di attesa lunghi ) la Nillkin h+ pro, quando arriverà potrò dare anche io un parere. Considera che alcune pellicole in vetro danno l'effetto arcobaleno, in alcune, in controluce, si notano dei puntini simmetrici orizzontali e verticali su tutta la superficie, altre hanno un vetro poco resistenze e poi ci sono quelle dove manca un pò di colla ed è possibile che si intrufoli polvere al sotto di essa. Ti consiglio di fare queste valutazioni prima di acquistare oppure tenere la pellicola in plastica che avrai avuto in dotazione, aspettando che magari qualcuno produca una pellicola in vetro degna.
Ma il top per chi?
leggendo i commenti sembra mediocre.
Comunque,
quali accessori consigliereste oltre a cover e pellicola/vetro temperato?
Io stavo pensando ad un altro cavetto dash tipo C ma senza caricatore, da portare al lavoro e da connettere al PC, per ricaricare il telefono durante la giornata (anche se in modalità lenta)
Lo stesso cavetto potrebbe essere usato in auto, sempre in carica lenta, a meno di non usare il caricabatterie da auto tipo dash charge, ma ne vale la pena?
Voi come vi state regolando?
non so dove hai letto che sono mediocri...su youtube ci sono tantissimi video che ne dimostrano la qualità ed efficacia...l'unico contro è il prezzo elevato
il vantaggio di qsta pellicola è che nn coprendo interamente lo schermo ci puoi abbinare qualsiasi cover...quindi come vedi...oltre alla ottima qualità c'è anche questo vantaggio :-)
La differenza sostanziale sta nel tipo di protezione.
Le RhinoShield offrono una protezione paragonabile alle pellicole in vetro temperato di tipo H9,quindi di gran lunga maggiore delle Orzly che sono solo pellicole antigraffio.
qualcuno ha mai provato queste?
IN1 Nano Shield â?? IIPT + Nano technology - OnePlus 3
https://www.youtube.com/watch?v=H9kPCEhM3R0
https://www.youtube.com/watch?v=F-kdMZi33JU
la qualità sembra ottima.
Il problema è se non interferisce al solito con le cover
Salve ragazzi, qualcuno qui ha la Spigen? Quella nello spoiler per la precisazione, pareri a riguardo?
Spoiler:
Buongiorno a tutti,
sto attendendo l'arrivo del mio OP3t previsto per il 20 gennaio, preoccupato di dover fare vari acquisti su più shop ho deciso di sfruttare la spedizione gratuita di one plus ed acquistare tutti gli accessori assieme al telefono. spero di trovarmi bene.
ho preso: opo3t 64gb, bundle con cover e pellicola in vetro, bundle con alimentatore e cavo 1m, cavo singolo da 1,5metri, adattatore dash da auto (molto caro in effetti)
non avendo a casa cavi type C ho preferito fare un po di scorta ed avere la possibilità di sfruttare la ricarica rapida anche in ufficio ed auto (mi capita spesso di avere fretta e poco tempo a disposizione.)
ho preso la cover effetto karbon assieme alla pellicola in vetro, immaginavo si integrassero alla perfezione, ma leggendovi mi è parso di intuire che le pelicole in vetro originali one plus coprono tutto il frontale del telefono e quindi impediscono di installare le cover in stile con la spigen appena postata da un utente sopra di me.
è vero questo? vengo da un note 4 ed ho provato su di esso 2 diverse pellicole in vetro, con tutte purtroppo si assisteva ad un difetto piuttosto fastidioso, la pellicola non aderiva perfettamente ai suoi lati per colpa della stondatura del vetro frontale del telefono.
invece sul A5 della mia fidanzata è successo il caso opposto, la pellicola in vetro aderiva bene, ma la cover va a toccarla e la fa alzare. risultato la pellicola si alza agli angoli e fa entrare la polvere..e è pure molto brutta da vedere.
qualcuno qua ha comprato la cover e pellicola originale one plus?..altrimenti finirà che lascerò su la originale in plastica per poter utilizzare la cover.
Hai speso più di accessori che di cellulare tu :lol:
eh davvero! però comunque mi servivano quelle cose..e quando parte la scimmia poi non ti fermi più!:lol:
scherzi a parte non avendo nessun cavo type-c in casa, ed usandone abitualmente 3 tutti i giorni dovevo per forza acquistarli. purtroppo la caratteristica "unicità" della ricarica dash mi ha costretto a prenderli tutti originali.
che poi alla fine spesso questi accessori per evitare lo sbattimento di spedizione e pagamento on-line li compro in negozio a prezzi paragonabili, quindi ho solo cumulato assieme molto spese che potevo fare poi un po per volta.
Ordinata oggi, ne ho gia' una per S7 Edge ed e' perfetta, chiaramente influisce un po' nell'estetica e dimensioni ma tuttavia e' un buon compromesso tra protezione e qualita' del prodotto. Chiaramente uso senza pellicola. Non c'e' molto altro di meglio in giro imho, poi puo' piacere o no. Ho anche la Karbon originale ma e' tutt'altro tipo di cover.
Ho acquistato su Amazon ,la custodia in Tpu "Nature" della Nillkin, ... perfetta, ultrasottile, copre bene tutto il bordo del cellulare e non diventerebbe gialla... confermerò se effettivamente non cambia tonalità.
Ottima scelta, l'avrei presa anch'io se non avessi la Karbon che come fattezze e' molto simile.
Ieri mi è arrivata questa, morbida, trasparente e calza perfettamente.
Per quello che costa direi ottima, in più ne arrivano 2 (uguali però, non di colore diverso)
Consigliata.
Eh, volevo prendere la Orzly Flexicase ma su Amazon è disponibile solo un multipack di 5 cover, sul sito ufficiale compresa spedizione veniva 16€ e ho optato per questa.
Forse per quello ne danno 2 uguali, dopo un pò di tempo hai la possibilità di "ringiovanirla"...:-D
Alla fine ho preso questa e mi è arrivata oggi.
La sto usando da poco più di due ore, facile da mettere e togliere e copre il telefono in ogni punto, specie la fotocamera che è ciò che mi preoccupava di più.
Ogni foro presente, USB, speaker, jack, microfoni, tutto. Pulsanti di accensione e bilanciere del volume ben fatti e si premono facilmente.
Vi aggiornerò fra un po' di tempo con l'ergonomia.
Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
Ho entrambe le Spigen, Rugged Armor e Neo Hybrid. Ottime entrambe;la prima piu piccola ma meno protettiva, la seconda più voluminosa ma con due layer protettivi che DOVREBBERO renderla più resistente della prima. Chiedi pure
Salve a tutti, sto per acquistare 2 OnePlus 3T.
Ovviamente prima di prenderli vorrei capire quali sono le giuste accoppiate di vetro temperato e cover.
Mi sono letto le pagine del 3 per poi arrivare a vedere di leggere anche quelle del 3T.
Niente in tante pagine non ho trovato le accoppiate perfette.
Vi linko qui le cover che ritengo buone ed alcune le ho pure provate:
Spigen Rugged Armor: https://www.amazon.it/dp/B01H3PEWDK/...ing=UTF8&psc=1
Tudia Merge: https://goo.gl/9S09j0
Spigen Neo Hybrid: https://goo.gl/guv1oM
Orzly Grip-Pro: https://goo.gl/dulrUi
Esiste qualche anima pia che le abbia provate con i vetri temperati ed abbia trovato i giusti compromessi?
Cortesemente, in caso di risposte, aggiungetele in prima pagina.
ciao, io ho sia Spigen Rugged Armor che la Spigen Neo Hybrid. H oacquistato le pellicole in vetro della ultimate shield ma ancora non mi sono arrivate. ti saprò dire intorno al 21 gennaio