Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alninek
Tra la spigen neo hybrid e la spigen rugged armor è più protettiva e avvolgente la neo hybrid però trovo la rugged armor più elegante sebbene sia un po scivolosa. Esistono cover ancora più massiccie come la Tudia omnix o la Kapaver rugged armor ma la tudia non mi convince per il vetro protettivo mentre la Kapaver per il design. Le trovi entrambe su Amazon.
Per le pellicole occorre sempre sceglierle in base al tipo di cover quindi solo stabilita la cover si sceglie la pellicola. La ultimate shield va con le spigen. Ho visto interessanti video sulle 1n nano shield
http://www.in1case.com/ProductDetail...-oneplus3-4197
Ma non sono in vetro.
-
Tra le spigen secondo me la migliore è la ultra hybrid... Sia perché trasparente sia perché protegge al massimo il cell. Cmq ve ne darò conferma appena la riceverò
-
Ho optato per la pellicola ultimate shield
https://www.amazon.it/gp/product/B01...A1C550PAETAROE
in abbinamento con:
spigen neo hybrid
https://www.amazon.it/gp/product/B01...A2PWKT0PQ6TUQR
e
spigen rugged armor
https://www.amazon.it/gp/product/B01...A2PWKT0PQ6TUQR
vediamo poi quando arrivano telefoni, cover e pellicole.
Non sono riuscito bene a capire il vetro 2.5D, ho cercato qualche recensione ma se è qualcosa di simile al s7 edge, le pellicole vi si adattano?
-
Quote:
fatidico
Tra le spigen secondo me la migliore è la ultra hybrid... Sia perché trasparente sia perché protegge al massimo il cell. Cmq ve ne darò conferma appena la riceverò
Come fai a dire che è più protettiva della neo hybrid?
-
ho fatto un macello con la pellicola curva originale, tra l'altro molto bella
Non si applicava bene.
Ha preso polvere.
l'ho sciacquata, avevo già tolta la pellicola.
ora mi ritrovo con questa cosa appiccicata mezza sporca....che palle....
suggerimenti per la prossima che ordino?
Sbaglio: 1) tolgo pellicola. 2) pulisco con panno. 3) applico. 4) uso quell'aggeggio per fala aderire e togliere le bolle
-
Quote:
papia
ho fatto un macello con la pellicola curva originale, tra l'altro molto bella
Non si applicava bene.
Ha preso polvere.
l'ho sciacquata, avevo già tolta la pellicola.
ora mi ritrovo con questa cosa appiccicata mezza sporca....che palle....
suggerimenti per la prossima che ordino?
Sbaglio: 1) tolgo pellicola. 2) pulisco con panno. 3) applico. 4) uso quell'aggeggio per fala aderire e togliere le bolle
Io cambierei l'ordine. Prima il 2 poi 1, la pellicola la togli giusto proprio prima di applicare il vetro per evitare che la polvere si attacchi alla colla... [emoji12]
Comunque che pacco, quella originale si parla di 20€ più spedizione.... Io sto pensando di prendere questa https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a6f703a228.jpg dopo che ne ho presa una piana che non copre tutto lo schermo [emoji33]
Tapastalking
-
Salve a tutti, dato che la mia pellicola (quella originale) oramai è piena di graffi vorrei mettere una pellicola in vetro. Quale scelgo tra Orzly, Ultimate shield e quella di Oneplus? Da premettere che come cover uso la Nillkin nature.
-
Le pellicole che citi hanno bordo curvo o retto?
-
Ma qualcuno ha provato la originale in vetro curva di oneplus? Comè'?
-
-
Quote:
tueno92
Ma qualcuno ha provato la originale in vetro curva di oneplus? Comè'?
Rispondo a questa tua domanda facendo un discorso un pò più ampio.
Oggi, dopo un mese e mezzo di utilizzo di OP3T, ho deciso di levare la pellicola in plastica originale e di applicare quella in vetro curva originale di OP. Non l'avessi mai fatto!
Purtroppo dopo vari tentativi di applicazione ho capito con certezza che i fori per la parte superiore ed il foro per il lettore delle impronte non erano perfettamente combacianti. Se prendevo le misure sui fori superiori il foro del lettore d'impronte era decentrato rispetto a quest'ultimo, e viceversa. Inoltre anche i bordi laterali della pellicola non avevano equidistanza dai bordi del display, pur avendo centrato in ultimo la pellicola rispetto al lettore d'impronta.
Alla fine i vari tentativi mi hanno rovinato la pellicola (si erano attaccati vari pelucchi e non aderiva più bene), ed alla fine ho deciso di toglierla, buttando quindi all'aria 20 €.
Poi è stata la volta della Nillkin Amazing H+ Pro, che avevo comprato già diverse settimane fa per tenerla come scorta a quella originale curva.
L'applicazione di quest'ultima è stata molto più semplice, ma anche in questo caso penso che non ci sia equidistanza tra i bordi laterali della pellicola e quelli del display, prendendo come punto di centraggio il lettore d'impronte.
La cosa peggiore però di questa pellicola è che rimane sollevata di circa 4/5 mm sia a sinistra che a destra, e di circa 2/3 mm sia sopra che sotto. Semplicemente inguardabile!
Peccato, perché la qualità del vetro è eccezionale e visibilità e touch sono notevolmente migliorati rispetto alla pellicola in plastica preinstallata!
Per non saper né leggere né scrivere, e per spendere ancora un pò di soldi, oggi ho comprato anche la Ultimate Shield (modello come quella originale curva).
Vediamo come mi trovo in questi giorni con quella della Nillkin, se il mio occhio si abituerà mai a quegli antiesteticissimi bordi rialzati. In caso positivo terrò la Ultimate Shield come scorta, in caso negativo tolgo la Nillkin ed installo la Ultimate!
Un consiglio? Se proprio non potete o non volete farne a meno di installare una pellicola in vetro temperato, tenete su quella preinstallata! ;)
-
Con la Spigen ultra-hybrid o con la ringke fusion quale pellicola in vetro temperato può andare bene e mi consigliate? Grazie
-
Quote:
alexG4
Rispondo a questa tua domanda facendo un discorso un pò più ampio.
Oggi, dopo un mese e mezzo di utilizzo di OP3T, ho deciso di levare la pellicola in plastica originale e di applicare quella in vetro curva originale di OP. Non l'avessi mai fatto!
Purtroppo dopo vari tentativi di applicazione ho capito con certezza che i fori per la parte superiore ed il foro per il lettore delle impronte non erano perfettamente combacianti. Se prendevo le misure sui fori superiori il foro del lettore d'impronte era decentrato rispetto a quest'ultimo, e viceversa. Inoltre anche i bordi laterali della pellicola non avevano equidistanza dai bordi del display, pur avendo centrato in ultimo la pellicola rispetto al lettore d'impronta.
Alla fine i vari tentativi mi hanno rovinato la pellicola (si erano attaccati vari pelucchi e non aderiva più bene), ed alla fine ho deciso di toglierla, buttando quindi all'aria 20 €.
Poi è stata la volta della Nillkin Amazing H+ Pro, che avevo comprato già diverse settimane fa per tenerla come scorta a quella originale curva.
L'applicazione di quest'ultima è stata molto più semplice, ma anche in questo caso penso che non ci sia equidistanza tra i bordi laterali della pellicola e quelli del display, prendendo come punto di centraggio il lettore d'impronte.
La cosa peggiore però di questa pellicola è che rimane sollevata di circa 4/5 mm sia a sinistra che a destra, e di circa 2/3 mm sia sopra che sotto. Semplicemente inguardabile!
Peccato, perché la qualità del vetro è eccezionale e visibilità e touch sono notevolmente migliorati rispetto alla pellicola in plastica preinstallata!
Per non saper né leggere né scrivere, e per spendere ancora un pò di soldi, oggi ho comprato anche la Ultimate Shield (modello come quella originale curva).
Vediamo come mi trovo in questi giorni con quella della Nillkin, se il mio occhio si abituerà mai a quegli antiesteticissimi bordi rialzati. In caso positivo terrò la Ultimate Shield come scorta, in caso negativo tolgo la Nillkin ed installo la Ultimate!
Un consiglio? Se proprio non potete o non volete farne a meno di installare una pellicola in vetro temperato, tenete su quella preinstallata! ;)
Io ho fatto delle mie personali considerazioni qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7754949
E qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7754964
Sono del parere che la polvere prima o poi entra sotto la pellicola in vetro...
Ora infatti ne uso una tipo quella fornita stock
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fatidico
ragazzi ho provato il vetro ultimate shield, e mi sono trovato bene (l'unico problema è l'effetto arcobaleno) anche se alla prima caduta si è frantumata.
attulmente ho il vetro originale curvo...sicuramente è il meglio che c'è, ma il problema è che nn puoi usare le cover come spigen, orzly, etc...e qsto è molto limitante.
stavo facendo un serio pensiero alle rinho shield
https://www.amazon.it/gp/product/B01...A2CY1YI462LLED
a quanto pare sono il top
COn le cover originali oneplus come si comporta invece? Ho una rosewood
-
Quote:
fatidico
ragazzi ho provato il vetro ultimate shield, e mi sono trovato bene (l'unico problema è l'effetto arcobaleno) anche se alla prima caduta si è frantumata.
attulmente ho il vetro originale curvo...sicuramente è il meglio che c'è, ma il problema è che nn puoi usare le cover come spigen, orzly, etc...e qsto è molto limitante.
L'effetto arcobaleno è presente sempre o solo in alcuni casi di luce contro il display?
Il vetro in sé e per sé come ti è sembrato come trasparenza e touch? Paragonabile ai classici vetri temperati senza bordo nero?
Vorrei capire, una volta che mi sarà arrivata l'Ultimate Shield, se levare la Nillkin ed applicare l'Ultimate o se tenere applicata la prima e tenere la seconda come scorta.
La prova che ho fatto ieri con la pellicola originale curva è stata troppo breve (pochi minuti) per capire la qualità del vetro...
La Nillkin ha un vetro eccellente, peccato che aderisca male ai bordi :(
Quote:
kmd
Ho letto il tuo messaggio ed i due ai quali rimandavi, però sinceramente non ho capito, nonostante tu abbia scritto "...mi riferisco alle pellicole in vetro temperato che coprono tutto lo schermo...", se quando parli della polvere che entra lo stesso sotto la pellicola ti riferisci alla pellicola originale in vetro temperato semplice o a quella curva coi bordi neri.
-
Ciao ragazzi,
in attesa che il mio Oneplus 3T mi venga consegnato sto leggendo il thread e alla fine ho capito che aspetterò di ricevere il telefono per decidere cosa fare, se prendere una spigen oppure se prendere la nillkin nature ed in quel caso deciderò anche la pellicola che mi sembra di capire che quelle curvate ai bordi possano dare problemi con le custodie più grosse (o protettive se preferite il termine).
A voi che state parlando di pellicole, ma anche a chi ha acquistato le cover, perchè non caricate le foto che mostrano i pregi e/o i difetti di ciò che avete acquistato? Perchè a parole scritte è facile farsi anche un'idea sbagliata :p
-
Quote:
alexG4
......
Ho letto il tuo messaggio ed i due ai quali rimandavi, però sinceramente non ho capito, nonostante tu abbia scritto "...mi riferisco alle pellicole in vetro temperato che coprono tutto lo schermo...", se quando parli della polvere che entra lo stesso sotto la pellicola ti riferisci alla pellicola originale in vetro temperato semplice o a quella curva coi bordi neri.
Mi riferivo alla pellicola originale in vetro temperato semplice... Anch'essa coi bordi neri, ed anche ad altre non originali che coprivano tutto lo schermo.
-
Quote:
kmd
Mi riferivo alla pellicola originale in vetro temperato semplice... Anch'essa coi bordi neri, ed anche ad altre non originali che coprivano tutto lo schermo.
Guarda scusami tanto ma continuo a non capire. O meglio avevo capito fino alla prima parte del tuo messaggio, poi con la seconda parte sono entrato nuovamente in confusione e non riesco a capire a quale delle 2 pellicole originali ti riferisci! Per poter levare ogni dubbio, mi puoi dire se ti riferisci alla pellicola originale venduta a 12,99 € o a quella originale venduta a 19,99 €? Così dovremmo capirci definitivamente! :)
-
Quote:
alexG4
Guarda scusami tanto ma continuo a non capire. O meglio avevo capito fino alla prima parte del tuo messaggio, poi con la seconda parte sono entrato nuovamente in confusione e non riesco a capire a quale delle 2 pellicole originali ti riferisci! Per poter levare ogni dubbio, mi puoi dire se ti riferisci alla pellicola originale venduta a 12,99 € o a quella originale venduta a 19,99 €? Così dovremmo capirci definitivamente! :)
Eppure ho usato le tue stesse parole... [emoji6] Comunque mi riferivo alla pellicola originale venduta a 12,99 €
-
provata la ultimate shield con cover spigen rugged armour e neo hybrid.
Un disastro:
la cover comprime la pellicola e la solleva quel tanto che basta per rendere il touch meno sensibile del 70-80%.
inutilizzabile.
-
Quote:
Iho
Un disastro:
la cover comprime la pellicola e la solleva quel tanto che basta per rendere il touch meno sensibile del 70-80%.
inutilizzabile.
E senza cover invece come ti sembrava? Aveva aderito bene? Touch di buon livello? Zone in cui era rimasta sollevata o aveva fatto le bolle?
-
Quote:
alexG4
E senza cover invece come ti sembrava? Aveva aderito bene? Touch di buon livello? Zone in cui era rimasta sollevata o aveva fatto le bolle?
Senza cover andava bene. Aderiva perfettamente solo con un leggero effetto arcobaleno al centro ma nulla di che. Touch ok e nessuna bolla.Fai conto che l'adesivo è proprio sotto le bande nere e solamente li. Nulla da fare, per la spigen serve una pellicola con i laterali più stretti
-
Quote:
Iho
Un disastro:
inutilizzabile.
Si ma la cosa era nota da tempo... Con quella pellicola vanno usate solo le cover morbide.
-
Quote:
ivano949
Io cambierei l'ordine. Prima il 2 poi 1, la pellicola la togli giusto proprio prima di applicare il vetro per evitare che la polvere si attacchi alla colla... [emoji12]
Comunque che pacco, quella originale si parla di 20€ più spedizione.... Io sto pensando di prendere questa
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a6f703a228.jpg dopo che ne ho presa una piana che non copre tutto lo schermo [emoji33]
Tapastalking
alla fine l'hai presa?
-
Quote:
DiNG0
Si ma la cosa era nota da tempo... Con quella pellicola vanno usate solo le cover morbide.
Ma veramente mi era stato detto in altri lidi che proprio le ultimate andavano bene. Ora devo provare la Rhino che monta bene con la relativa cover Rhino bumper i cui bordo sono grossi come con le spigen
-
Quote:
Iho
Ma veramente mi era stato detto in altri lidi che proprio le ultimate andavano bene. Ora devo provare la Rhino che monta bene con la relativa cover Rhino bumper i cui bordo sono grossi come con le spigen
Le rinoshield offrono una grande protezione ma non sono in vetro temperato e non coprono tutto lo schermo,quindi le puoi usare con ogni tipo di cover.
-
Quote:
papia
alla fine l'hai presa?
Sì ma arriverà dopo il 10/02 [emoji33]
Tapastalking
-
Quote:
Iho
Senza cover andava bene. Aderiva perfettamente solo con un leggero effetto arcobaleno al centro ma nulla di che. Touch ok e nessuna bolla.Fai conto che l'adesivo è proprio sotto le bande nere e solamente li. Nulla da fare, per la spigen serve una pellicola con i laterali più stretti
Approfitto della tua cortesia e precisione nelle risposte per chiederti se i fori superiori e quello inferiore per il lettore d'impronte sono ben centrati/allineati fra di loro :)
-
ragazzi io ho utilizzato le ultimate shield e vi assicuro che nn ho avuto alcun problema con la spigen rugged amor, nè tantomeno con il bumper orzly!!!!
-
Quote:
alexG4
Approfitto della tua cortesia e precisione nelle risposte per chiederti se i fori superiori e quello inferiore per il lettore d'impronte sono ben centrati/allineati fra di loro :)
Si perfettamente allineati. La pellicola è oggettivamente buona. Forse un difetto è che il collante è solo nelle due bande nere e questo comporta quel lieve effetto arcobaleno al centro. Comunque piegandola sembra plastica, non vetro, ma credo sia corretto così, deve essere elastica.
Quote:
fatidico
ragazzi io ho utilizzato le ultimate shield e vi assicuro che nn ho avuto alcun problema con la spigen rugged amor, nè tantomeno con il bumper orzly!!!!
Sarai stato solo fortunato: la pellicola lho montata con una precisione millimetrica. I sensori, altoparlante led notifica,lettore di impronta erano perfettamente centrati negli spazi della pellicola. Ciò nonostante la cover comprimeva la pellicola. Tra l'altro il test l'ho fatto sia con la neo Hybrid sia con la rugged. Ho tolto e rimesso la pellicola più volte ma sempre con lo stesso esito. Ti assicuro che ho fatto tutto in regola.Comincio a pensare che forse c'é sempre una lieve differenza tra una pellicola e l'altra e la mia è risultata probabilmente più larga.
Quote:
DiNG0
Le rinoshield offrono una grande protezione ma non sono in vetro temperato e non coprono tutto lo schermo,quindi le puoi usare con ogni tipo di cover.
Cavolo, sai che hai ragione. Non sono in vetro temperato. Il costo mi ha ingannato, credevo fossero in vetro.Vabe, l'importante è che resista agli urti e Calzi bene , il materiale è ininfluente.
-
Telefono ordinato lunedì e arrivato giovedì mattina :D
Adesso (nel senso l'altro ieri sera) ho ordinato sia la Spigen rugged che la Spigen Ultra Hybrid (preferita alla Nillkin Nature per via dell'ampio taglio per fotocamera e flash così da scongiurare possibili problemi di foto con flash). Il problema è che la consegna con Prime dovrebbe avvernire l'1 e io dovrò partire per mezza settimana quindi me la sono rischiata sperando che il corriere passi la prima mattina. Diversamente sapete dove altro si possono trovare delle custodie per il OnePlus 3/3T in negozi fisici? Potrei anche optare alla fine per una "calzetta" d'emergenza.
@Iho: Potresti gentilmente condividere foto del telefono con pellicola e cover montate? Devo ancora acquistarne una e vorrei togliermi ogni dubbio possibile :)
-
Quote:
Iryon
Adesso (nel senso l'altro ieri sera) ho ordinato sia la Spigen rugged che la Spigen Ultra Hybrid (preferita alla Nillkin Nature per via dell'ampio taglio per fotocamera e flash così da scongiurare possibili problemi di foto con flash). Il problema è che la consegna con Prime dovrebbe avvernire l'1 e io dovrò partire per mezza settimana quindi me la sono rischiata sperando che il corriere passi la prima mattina. Diversamente sapete dove altro si possono trovare delle custodie per il OnePlus 3/3T in negozi fisici? Potrei anche optare alla fine per una "calzetta" d'emergenza.
@
Iho: Potresti gentilmente condividere foto del telefono con pellicola e cover montate? Devo ancora acquistarne una e vorrei togliermi ogni dubbio possibile :)
bè... non credo che ci siano alternative ai vari mediaworld, unieuro e compagnia, tranne forse i negozietti dei cinesi, comunque ho visto dei drop test su youtube da cui “s'intuisce“ quanto sia robusto e non so voi ma a me le volte che m'è caduto un tel si possono contare sulle dita di una mano, quindi magari per qualche gg può resistere, detto questo ho sempre usato anch'io le flip cover samsung su note ed ora una spigen rugged su di un 5,2", quindi, quando ti arriveranno le cover sarei curioso di vedere anche le tue foto, la mia paura è che diventi enorme (per la pellicola volevo vedere le "clear coat")
in attesa che arrivi il 128gb, dal tracking sembra arrivi un giorno prima e cioè mercoledì, anche se non capisco come ci possa mettere tutto 'sto tempo se ieri sera era a POZNAN - POLAND ma... tu hai fatto la prioritaria, quella a pagamento per intenderci?
-
Quote:
Iryon
@
Iho: Potresti gentilmente condividere foto del telefono con pellicola e cover montate? Devo ancora acquistarne una e vorrei togliermi ogni dubbio possibile :)
Tutto quello che è one plus lo trovi purtroppo solo on line. Troppo di nicchia il one plus. Pensa che quando al lavoro dico che ho il one plus, mi rispondono, " è l'ultimo modello della huawei?" Solo un mio collega lo conosceva.... Guarda caso l'unico che in mezzo a decine iPhone e samsung ha un honor 6 per la serie dimmi che telefono hai e dirò chi sei[emoji4] .
Foto della pellicola Ultimate shield accoppiata insieme alle spigen non ne ho anche perché a guardare sembrava tutto perfetto e invece il touch era un disastro. Appens ho 5 minuti di tempo Posso fare delle foto di op3t + spigen neo Hybrid
-
Quote:
Iho
Cavolo, sai che hai ragione. Non sono in vetro temperato. Il costo mi ha ingannato, credevo fossero in vetro.Vabe, l'importante è che resista agli urti e Calzi bene , il materiale è ininfluente.
Ottima risposta roftl
Comunque sul mio vecchio Z3 non mi aveva entusiasmato la rinoshield, perché costavano già tanto allora e per il colore della pellicola.
-
Quote:
Iho
Tutto quello che è one plus lo trovi purtroppo solo on line. Troppo di nicchia il one plus. Pensa che quando al lavoro dico che ho il one plus, mi rispondono, " è l'ultimo modello della huawei?" Solo un mio collega lo conosceva.... Guarda caso l'unico che in mezzo a decine iPhone e samsung ha un honor 6 per la serie dimmi che telefono hai e dirò chi sei[emoji4] .
Foto della pellicola Ultimate shield accoppiata insieme alle spigen non ne ho anche perché a guardare sembrava tutto perfetto e invece il touch era un disastro. Appens ho 5 minuti di tempo Posso fare delle foto di op3t + spigen neo Hybrid
Immaginavo, infatti ho posto la mia domanda in maniera totalmente disillusa :) Ti ringrazio in anticipo per le foto che potrai postare
Quote:
DLG
bè... non credo che ci siano alternative ai vari mediaworld, unieuro e compagnia, tranne forse i negozietti dei cinesi, comunque ho visto dei drop test su youtube da cui “s'intuisce“ quanto sia robusto e non so voi ma a me le volte che m'è caduto un tel si possono contare sulle dita di una mano, quindi magari per qualche gg può resistere, detto questo ho sempre usato anch'io le flip cover samsung su note ed ora una spigen rugged su di un 5,2", quindi, quando ti arriveranno le cover sarei curioso di vedere anche le tue foto, la mia paura è che diventi enorme (per la pellicola volevo vedere le "clear coat")
Come ha detto Iho anche io non ho mai visto accessori per OnePlus presso noti negozi di elettronica, essendo comunque prodotto di nicchia. Dai cinesi sicuramente una calzetta la trovo. Ha l'aspetto solido ma io sono un maniaco specie coi telefoni nuovi e siccome ancora non ho fatto abitudine alle dimensioni e al grip del OP3T non vorrei che proprio in viaggio accadessero cose spiacevoli. Anche io ho sempre avuto una flip cover per i precedenti telefoni da usare quando andavo fuori, ma si parlava di telefoni sotto i 5'' :) Appena mi arrivano le custodie le mostrerò anche io in foto :p
Quote:
DLG
in attesa che arrivi il 128gb, dal tracking sembra arrivi un giorno prima e cioè mercoledì, anche se non capisco come ci possa mettere tutto 'sto tempo se ieri sera era a POZNAN - POLAND ma... tu hai fatto la prioritaria, quella a pagamento per intenderci?
A me lunedì 23 il sito mi diceva che la spedizione gratuita sarebbe arrivata per lunedì 30 mentre la prioritaria sarebbe arrivata per giovedì 26. Ammettendo possibili ritardi (cosa che nelle spedizioni per le isole con il weekend vicino capitano spesso) ho preferito pagare e assicurarmi qualche giorno di anticipo nella consegna (che con mio enorme piacere è stata puntualissima).
-
ma solo io non ho avuto problemi con il vetro ultimate shield??? l'ho utilizzato tranquillamente con tutte le cover, sia le spigen che il bumper orzly
-
Quote:
fatidico
ma solo io non ho avuto problemi con il vetro ultimate shield??? l'ho utilizzato tranquillamente con tutte le cover, sia le spigen che il bumper orzly
Te lho detto. Forse per motivi non meglio precisati, la tua pellicola risultava leggermente più stretta e non si sollevava. Come ho detto prima, nel mio caso si sollevava ma la centratura dei sensori e dei microfoni era perfetta per cui non posso pensare di averla montata male.
-
ma è strano qllo che dici perchè le ultimate shield nn coprono tutto lo schermo (a differenza x esempio del vetro curvo originale) e x qsto sono compatibili con tutte le cover
-
Non coprono tutto lo schermo vero ma le spigen rientrano con il bordino. Ad esempio sto guardando la pellicola originale in plastica e questa lascia anche un contorno libero tutto attorno. Per l'esattezza cammina proprio a filo del bordo della spigen nella parte bassa mentre finisce sotto la cover nei laterali. Però, mentre Il bordo della ultimate shield è alto e non scivola sotto la spigen, la pellicola in plastica, scivola sotto qualora ci sia quel millimetro di sovrapposizione. Le ultime shield dovevano farle un millimetro più piccole. Ho acquistato la rhino shield {pellicola antiurto}. Spero di non aver buttato altri soldi.
-
anch'io volevo comprare le rinho shield...il prezzo mi ha un pò frenato...mi fai sapere come ti trovi quando ti arrivano??