CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 37 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 365
Discussione:

[ACCESSORI][OP3T] Cover e pellicole per OnePlus 3T | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di zannamax

Smartphone
    OnePlus 3T..ed ora 6T..

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ragazzi ok che le pellicole sono meglio per questo vetro curvo. Ma pellicole che non restino alzata bordi esistono?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 3T

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zannamax Visualizza il messaggio
    Ragazzi ok che le pellicole sono meglio per questo vetro curvo. Ma pellicole che non restino alzata bordi esistono?

io uso quelle della Orzly, simili alle originali per quanto riguarda la copertura del display, comprate su Amazon... incolla perfettamente senza far alzare i bordi. Comunque devi essere preciso facendo attenzione durante il montaggio della pellicola...

Smartphone
    OnePlus 3T..ed ora 6T..

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Le ho prese su Amazon ed arrivate questa mattina. Le proverò presto perché con i lati alzati, quella originale non durerà molto

OnePlus 3T

Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    io uso quelle della Orzly, simili alle originali per quanto riguarda la copertura del display, comprate su Amazon... incolla perfettamente senza far alzare i bordi. Comunque devi essere preciso facendo attenzione durante il montaggio della pellicola...
    sono pellicole antiurto rinforzate tipo le Rhino o semplicemnte pellicole antigraffio.

Le abbini a qualche cover?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iho Visualizza il messaggio
    sono pellicole antiurto rinforzate tipo le Rhino o semplicemnte pellicole antigraffio.

Le abbini a qualche cover?
    forniscono una protezione contro polvere, graffi e macchie di impronte digitali preservando lo schermo del telefono.
    Io l'ho abbinata alla cover Nillkin Nature, ma visto che la pellicola è distante dai bordi almeno 2 mm, tralasciando proprio la parte curva del display che causa problemi alle pellicole in vetro temperato, credo vada bene per qualsiasi cover.

Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

forniscono una protezione contro polvere, graffi e macchie di impronte digitali preservando lo schermo del telefono.
    Io l'ho abbinata alla cover Nillkin Nature, ma visto che la pellicola è distante dai bordi almeno 2 mm, tralasciando proprio la parte curva del display che causa problemi alle pellicole in vetro temperato, credo vada bene per qualsiasi cover.
    eh, io ho preferito la Rhino perchè, anche se più costosa, è molto resistente

https://www.youtube.com/watch?v=zNM-1HPZ5uI

Cmq dopo diversi mesi di utilizzo posso affermare che le Spigen rugged armor e Spigen Neo Hybrid, seppur di buona fattura, soffrono di scarso Grip leggasi scivolano facilmente.

Smartphone
    OnePlus 3T..ed ora 6T..

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho installato queste pellicole. Ai lati sono perfette mentre sopra e sotto sono un pelo lunghe. Non incollano per 1mm sopra e 1mm sotto.

L'installazione è stata facile e senza polvere o bolle. Buono lo spessore e secondo me son meglio le pellicole del vetro. Zona tasto cetrale da meno di "incassato".

Altre più corte? Qualcuno ha provato altro?

Per esempio sul sito ufficiale la versione CURVED da quasi 20 Euro, significa che è leggermete curca nella parte posteriore e segue il vetro curvo??? Oppure è piatta...qualcuno l'ha provata?
    Ultima modifica di zannamax; 12-02-17 alle 22:30
    OnePlus 3T

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Qualcuno che ha ordinato accessori originali da OnePlus sa dirmi se ha ricevuto il numero di tracking? Ordinato 3 gg fa usb OTG, hanno già spedito ma non mi hanno ancora dato nessun numero di tracking. Quando avevo ordinato il telefono il giorno dopo della spedizione tracking era già disponibile e attivo....

Tapastalking
    FIRMA

Smartphone
    OnePlus 3T..ed ora 6T..

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha ordinato accessori originali da OnePlus sa dirmi se ha ricevuto il numero di tracking? Ordinato 3 gg fa usb OTG, hanno già spedito ma non mi hanno ancora dato nessun numero di tracking. Quando avevo ordinato il telefono il giorno dopo della spedizione tracking era già disponibile e attivo....

Tapastalking
    Scrivi a loro. Io ho fatto così e me lo hanno dato subito.

Tapastopas
    OnePlus 3T

11. Il seguente Utente ha ringraziato zannamax per il post:

ivano949 (17-02-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve! Sono intenzionato a prendere onepius 3T e anche una originale Curved Tempered Glass Screen Protector. E' vero che con il telefono, nella confezione, c'è un codice sconto di euro 5,00 per acquisti sul sito oneplus.net. Quindi conviene commprare solo il telefono e poi successivamente eventuali accessori utilizzando il codice sconto? Oppure il codice verrebbe annullato dalle spese di spedizioni per ordini inferiori a euro 100?
    Grazie!

Pagina 21 di 37 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio