Ragazzi ok che le pellicole sono meglio per questo vetro curvo. Ma pellicole che non restino alzata bordi esistono?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ragazzi ok che le pellicole sono meglio per questo vetro curvo. Ma pellicole che non restino alzata bordi esistono?
OnePlus 3T
Le ho prese su Amazon ed arrivate questa mattina. Le proverò presto perché con i lati alzati, quella originale non durerà molto
OnePlus 3T
forniscono una protezione contro polvere, graffi e macchie di impronte digitali preservando lo schermo del telefono.
Io l'ho abbinata alla cover Nillkin Nature, ma visto che la pellicola è distante dai bordi almeno 2 mm, tralasciando proprio la parte curva del display che causa problemi alle pellicole in vetro temperato, credo vada bene per qualsiasi cover.
eh, io ho preferito la Rhino perchè, anche se più costosa, è molto resistente
https://www.youtube.com/watch?v=zNM-1HPZ5uI
Cmq dopo diversi mesi di utilizzo posso affermare che le Spigen rugged armor e Spigen Neo Hybrid, seppur di buona fattura, soffrono di scarso Grip leggasi scivolano facilmente.
Ho installato queste pellicole. Ai lati sono perfette mentre sopra e sotto sono un pelo lunghe. Non incollano per 1mm sopra e 1mm sotto.
L'installazione è stata facile e senza polvere o bolle. Buono lo spessore e secondo me son meglio le pellicole del vetro. Zona tasto cetrale da meno di "incassato".
Altre più corte? Qualcuno ha provato altro?
Per esempio sul sito ufficiale la versione CURVED da quasi 20 Euro, significa che è leggermete curca nella parte posteriore e segue il vetro curvo??? Oppure è piatta...qualcuno l'ha provata?
Ultima modifica di zannamax; 12-02-17 alle 22:30
OnePlus 3T
Qualcuno che ha ordinato accessori originali da OnePlus sa dirmi se ha ricevuto il numero di tracking? Ordinato 3 gg fa usb OTG, hanno già spedito ma non mi hanno ancora dato nessun numero di tracking. Quando avevo ordinato il telefono il giorno dopo della spedizione tracking era già disponibile e attivo....
Tapastalking
FIRMA
ivano949 (17-02-17)
Salve! Sono intenzionato a prendere onepius 3T e anche una originale Curved Tempered Glass Screen Protector. E' vero che con il telefono, nella confezione, c'è un codice sconto di euro 5,00 per acquisti sul sito oneplus.net. Quindi conviene commprare solo il telefono e poi successivamente eventuali accessori utilizzando il codice sconto? Oppure il codice verrebbe annullato dalle spese di spedizioni per ordini inferiori a euro 100?
Grazie!