CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 37 primaprima ... 2634353637 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 365
Discussione:

[ACCESSORI][OP3T] Cover e pellicole per OnePlus 3T | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VampireHeart Visualizza il messaggio
    Certo, giovedì dovrebbe arrivare, però ho visto il venditore pare non la faccia per il 3T.
    Ecca a la, ti pareva! è più facile vincere al superenalotto che trovarne una che si metta senza dare problemi in qualche senso!

  2.  
  3. #352
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikke Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da VampireHeart Visualizza il messaggio
    Certo, giovedì dovrebbe arrivare, però ho visto il venditore pare non la faccia per il 3T.
    Ecca a la, ti pareva! è più facile vincere al superenalotto che trovarne una che si metta senza dare problemi in qualche senso!
    Purtroppo gli schermi curvi o semi curvi saranno anche belli a vedersi ma molto difficile da proteggere, devo dire che la pellicola originale sul mio OnePlus 5 anche se poco più stretta non si nota, applicata da manuale e senza fori per fotocamera ecc, solo altoparlante e fingerprint.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App

  4. #353
    Androidiano L'avatar di Kaviz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato oggi un OnePlus 3t, mi viene fornito con la cover ufficiale il kevlar ma mi da l'impressione di lasciarlo troppo scoperto e esposto agli urti. Voglio acquistare una cover trasparente e sono indeciso tra queste 3:
    Spigen: https://www.amazon.it/dp/B01H3PF2AM/...I256PD0WPAVQXK
    Orzly: https://www.amazon.it/dp/B01H27RIJE/...OI3SM272&psc=1
    Nillkin: Nillkin TPU Case for OnePlus 3 / 3T -$6.36 Online Shopping| GearBest.com
    Vorrei sapere quale per voi è la migliore, considerando che cerco una buona protezione che non vada a ingrossare troppo il device e soprattutto la compatibilità con un'ottima pellicola per lo schermo (classica o in vetro temperato). La maggior parte delle pellicole che ho letto non le trovo su amazon, quindi chiedo il vostro aiuto. Potete dirmi quale accoppiata vincente cover trasparente + proteggi schermo utilizzate? Grazie.

  5. #354
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaviz Visualizza il messaggio
    Ho acquistato oggi un OnePlus 3t, mi viene fornito con la cover ufficiale il kevlar ma mi da l'impressione di lasciarlo troppo scoperto e esposto agli urti. Voglio acquistare una cover trasparente e sono indeciso tra queste 3:
    Spigen: https://www.amazon.it/dp/B01H3PF2AM/...I256PD0WPAVQXK
    Orzly: https://www.amazon.it/dp/B01H27RIJE/...OI3SM272&psc=1
    Nillkin: Nillkin TPU Case for OnePlus 3 / 3T -$6.36 Online Shopping| GearBest.com
    Vorrei sapere quale per voi è la migliore, considerando che cerco una buona protezione che non vada a ingrossare troppo il device e soprattutto la compatibilità con un'ottima pellicola per lo schermo (classica o in vetro temperato). La maggior parte delle pellicole che ho letto non le trovo su amazon, quindi chiedo il vostro aiuto. Potete dirmi quale accoppiata vincente cover trasparente + proteggi schermo utilizzate? Grazie.
    Ti rispondo in base alla mia esperienza e ad i miei gusti:
    - Spigen ottima cover, un pò troppo ingombrante per i miei gusti ma ha un'ottima protezione
    - Orzly sembra buona ma come ho letto nelle recensioni un pò troppo scivolosa e se vedo bene dalle immagini ha dei fastidiosissimi puntini nella parte posteriore, inoltre pare dia problemi con alcuni vetri come proprio quello prodotto da loro, anche se na versione V2 dovrebbe avere ovviato al problema
    - Nillkin è quella che preferisco, fra tutte è la più sottile, questo fa si che il dispositivo non venga coperto ma si veda, ovviamente essendo la più sottile da un pò meno protezione, io comunque ho avuto quella sempre col vetro Orzly ed era una accoppiata perfetta per me

    Spero di esserti stato utile

  6. Il seguente Utente ha ringraziato VampireHeart per il post:

    Kaviz (12-07-17)

  7. #355
    Androidiano L'avatar di Kaviz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VampireHeart Visualizza il messaggio
    Ti rispondo in base alla mia esperienza e ad i miei gusti:
    - Spigen ottima cover, un pò troppo ingombrante per i miei gusti ma ha un'ottima protezione
    - Orzly sembra buona ma come ho letto nelle recensioni un pò troppo scivolosa e se vedo bene dalle immagini ha dei fastidiosissimi puntini nella parte posteriore, inoltre pare dia problemi con alcuni vetri come proprio quello prodotto da loro, anche se na versione V2 dovrebbe avere ovviato al problema
    - Nillkin è quella che preferisco, fra tutte è la più sottile, questo fa si che il dispositivo non venga coperto ma si veda, ovviamente essendo la più sottile da un pò meno protezione, io comunque ho avuto quella sempre col vetro Orzly ed era una accoppiata perfetta per me

    Spero di esserti stato utile
    La Nillkin è quella esteticamente migliore ma, da quello che vedo in rete, nella parte frontale la cover sembra essere proprio a filo con il vetro. La cosa mi preoccupa non poco in caso di cadute. Vengo da una cover Cruzerlite e quello scalino nel frontale mi ha portato ad avere ancora il display del LG g2 ancora intatto dopo svariate cadute e nessun vetro temperato sopra. Da quello che ti ricordi, la Nillkin è cosi a filo con il vetro come sembra?

    PS: dalle recensioni in rete ho letto che dopo un mesetto la Nillkin inizia a ingiallire un bel po', tu come ti sei trovato in tal senso?

  8. #356
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaviz Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da VampireHeart Visualizza il messaggio
    Ti rispondo in base alla mia esperienza e ad i miei gusti:
    - Spigen ottima cover, un pò troppo ingombrante per i miei gusti ma ha un'ottima protezione
    - Orzly sembra buona ma come ho letto nelle recensioni un pò troppo scivolosa e se vedo bene dalle immagini ha dei fastidiosissimi puntini nella parte posteriore, inoltre pare dia problemi con alcuni vetri come proprio quello prodotto da loro, anche se na versione V2 dovrebbe avere ovviato al problema
    - Nillkin è quella che preferisco, fra tutte è la più sottile, questo fa si che il dispositivo non venga coperto ma si veda, ovviamente essendo la più sottile da un pò meno protezione, io comunque ho avuto quella sempre col vetro Orzly ed era una accoppiata perfetta per me

    Spero di esserti stato utile
    La Nillkin è quella esteticamente migliore ma, da quello che vedo in rete, nella parte frontale la cover sembra essere proprio a filo con il vetro. La cosa mi preoccupa non poco in caso di cadute. Vengo da una cover Cruzerlite e quello scalino nel frontale mi ha portato ad avere ancora il display del LG g2 ancora intatto dopo svariate cadute e nessun vetro temperato sopra. Da quello che ti ricordi, la Nillkin è cosi a filo con il vetro come sembra?

    PS: dalle recensioni in rete ho letto che dopo un mesetto la Nillkin inizia a ingiallire un bel po', tu come ti sei trovato in tal senso?
    Se ti cade spesso il cellulare ovvio che ti serve una cover più protettiva, specie se non uso nessun vetro, sì la Nillkin è molto sottile e per quello che mi ricordo è a filo col display, a me non è ingiallita dopo svariati mesi di utilizzo, che sappia io tendono a farlo tutte prima o poi specie se tenute alla luce diretta del sole.

    Fossi in te a questo punto opterei per la Spigen, la Orzly ha meno grip e ingiallisce prima se mi ricordo bene.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato VampireHeart per il post:

    Kaviz (12-07-17)

  10. #357
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi!
    Ieri, dopo 7 mesi, ho sostituito la protezione del display (avevo ancora quella originale). Ho acquistato una pellicola in kevlar della Orzly ma non sono molto soddisfatto..
    Applicata con facilità ma:
    di 5 una era senza linguetta per togliere la seconda pellicola dopo averla applicata. A parer mio sono un pelino troppo lunghe perchè nella parte alta del telefono, essendo il vetro leggermente ricurvo, non aderiscono perfettamente.
    Per quanto riguarda invece la cover, mi sono sempre trovato molto bene con la Orzly FlexiCase. Non mi piaccione le cover rigide perchè a parer mio alla lunga strisciano il corpo dello smartphone.

  11. #358
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaviz Visualizza il messaggio
    Ho acquistato oggi un OnePlus 3t, mi viene fornito con la cover ufficiale il kevlar ma mi da l'impressione di lasciarlo troppo scoperto e esposto agli urti. Voglio acquistare una cover trasparente e sono indeciso tra queste 3:
    Spigen: https://www.amazon.it/dp/B01H3PF2AM/...I256PD0WPAVQXK
    Orzly: https://www.amazon.it/dp/B01H27RIJE/...OI3SM272&psc=1
    Nillkin: Nillkin TPU Case for OnePlus 3 / 3T -$6.36 Online Shopping| GearBest.com
    Vorrei sapere quale per voi è la migliore, considerando che cerco una buona protezione che non vada a ingrossare troppo il device e soprattutto la compatibilità con un'ottima pellicola per lo schermo (classica o in vetro temperato). La maggior parte delle pellicole che ho letto non le trovo su amazon, quindi chiedo il vostro aiuto. Potete dirmi quale accoppiata vincente cover trasparente + proteggi schermo utilizzate? Grazie.
    Parlando della mia esperienza ti posso dire che:

    - Spigen: trovato molto bene! messa al cellulare che ho tenuto fino a qualche giorno fà ( galaxy alpha ) e grazie a tutti i bordi rialzati della cover il cellulare ha retto benissimo qualsiasi caduta senza riportare nessun graffio, motivo per il quale ho acquistato la versione trasparente che hai linkato tu ( l'ex propetario del oneplus gli ha messo la spigen ma nera). Il 20 mi dovrebbe arrivare quindi se vuoi ti posso dare dei pareri, rimane comunque il fatto che un pò il telefono lo ingrossa anche se per me non è poi cosi un grosso problema. Ah, si tende un pò ad ingiallire!

    Le altre due cover non le ho mai provate quindi non ti posso dire niete al riguardo se non, come hai già fatto, guardare le recensioni di amazon e leggere chi l'ha provata qui sul thread.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato nikke per il post:

    Kaviz (12-07-17)

  13. #359
    Androidiano L'avatar di muik45


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi, cerco una pellicola in vetro temperato ma su amazon non riesco a trovare una pellicola che sia veramente ottima (trovo diverse recensioni positive e negative dello stesso prodotto).
    Sarei orientato per le orzly ma allo stesso tempo ci sono tante recensioni negative, cosa mi consigliate?Grazie

  14. #360
    Senior Droid L'avatar di nikke


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Oneplus 6t

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao @Kaviz

    Ti allego le foto della spigen (poi carico anche come sta al telefono).

    Posso confermare la buona protezione che la cover da al telefono e che si un pò lo ingrossa però preferisco un pò più grosso che con graffi e ammaccature!

    Spoiler:



    Spoiler:

Pagina 36 di 37 primaprima ... 2634353637 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy