Ragazzi ok che le pellicole sono meglio per questo vetro curvo. Ma pellicole che non restino alzata bordi esistono?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ok che le pellicole sono meglio per questo vetro curvo. Ma pellicole che non restino alzata bordi esistono?
Le ho prese su Amazon ed arrivate questa mattina. Le proverò presto perché con i lati alzati, quella originale non durerà molto
forniscono una protezione contro polvere, graffi e macchie di impronte digitali preservando lo schermo del telefono.
Io l'ho abbinata alla cover Nillkin Nature, ma visto che la pellicola è distante dai bordi almeno 2 mm, tralasciando proprio la parte curva del display che causa problemi alle pellicole in vetro temperato, credo vada bene per qualsiasi cover.
eh, io ho preferito la Rhino perchè, anche se più costosa, è molto resistente
https://www.youtube.com/watch?v=zNM-1HPZ5uI
Cmq dopo diversi mesi di utilizzo posso affermare che le Spigen rugged armor e Spigen Neo Hybrid, seppur di buona fattura, soffrono di scarso Grip leggasi scivolano facilmente.
Ho installato queste pellicole. Ai lati sono perfette mentre sopra e sotto sono un pelo lunghe. Non incollano per 1mm sopra e 1mm sotto. bp1
L'installazione è stata facile e senza polvere o bolle. Buono lo spessore e secondo me son meglio le pellicole del vetro. Zona tasto cetrale da meno di "incassato".
Altre più corte? Qualcuno ha provato altro?
Per esempio sul sito ufficiale la versione CURVED da quasi 20 Euro, significa che è leggermete curca nella parte posteriore e segue il vetro curvo??? Oppure è piatta...qualcuno l'ha provata?
Qualcuno che ha ordinato accessori originali da OnePlus sa dirmi se ha ricevuto il numero di tracking? Ordinato 3 gg fa usb OTG, hanno già spedito ma non mi hanno ancora dato nessun numero di tracking. Quando avevo ordinato il telefono il giorno dopo della spedizione tracking era già disponibile e attivo....
Tapastalking
Salve! Sono intenzionato a prendere onepius 3T e anche una originale Curved Tempered Glass Screen Protector. E' vero che con il telefono, nella confezione, c'è un codice sconto di euro 5,00 per acquisti sul sito oneplus.net. Quindi conviene commprare solo il telefono e poi successivamente eventuali accessori utilizzando il codice sconto? Oppure il codice verrebbe annullato dalle spese di spedizioni per ordini inferiori a euro 100?
Grazie!
Ciao ragazzi, vorrei porvi un quesito;
Ho acquistato per il mio 3t, le pellicole in vetro temperato orzly V2.....PESSIME, la colla ( pure di pessima qualità) solo nei lati superiori e inferiori, lascia i bordi laterali dello smartphone"aperti" quindi entra la polvere, e il centro del display non aderendo come le normali pellicole in vetro temperato, sotto il sole rende il display invisibile, e crea l'effetto arcobaleno..
Sapreste dirmi delle pellicole che riescono a ricoprire bene il display e si attaccano a TUTTO il display?
Quelle originali le conoscete? sono uguali (con solo la colla nei bordi superiori e inferiori)?
https://oneplus.net/it/oneplus-3-3t-...reen-protector
Da amazon quale avete provato e risultano buone?
Ho ordinato insieme al telefono la originale Curved Tempered Glass Screen Protector sullo store ufficiale. Solo adesso mi rendo conto che ci possono essere problemi compatibilità con le cover non ufficiali presumo. Tuttavia su Amazon ho trovato due cover, non quelle che preferivo ma che a detta di qualcuno sono compatibili con la pellicola curved tempered glass screen protector dello store ufficiale. Quando tutto arriva vi faccio sapere!
L'altro ieri quando ho ordinato il telefono ero indeciso se prendere anche la curved. Poi l'ho ordinata. Non so se ho fatto bene, anche perchè ieri nel odinare una cover su Amazon,(in quanto quelle dello store ufficiale costano troppo), ho scoperto che la maggior parte delle cover hanno problemi con le pellicole in vetro temperato.
Non so sei hai notato nella descrizione di questa curved dice:
"Disclaimer: To ensure the curved screen protector offers optimal protection while maintaining the sleek look of the OnePlus 3 and the OnePlus 3T, the colored border extends over the edges of the display by approximately 0.9 mm".
Quindi il bordo colorato si estende oltre i bordi del display da circa 0,9 mm.
Per questo diventa incompatibile con la maggior parte delle cover. Ecco perchè dico, non so se ho fatto bene!
Io ne ho prese due di cover originali. Quando ti arriverà la curved per cortesia dimmi se aderisce bene ai lati. Almeno so se dovrò prendere quelle e basta. Grazie!
Tapastopas
Mi sa che se metto la curved dovrò ordinare le cover quelle originali!
Solo adesso ho scoperto questo video
https://www.youtube.com/watch?v=c9PL1SyhKJo
che dice quali sono le cover compatibili con la Curved!
Ho acquistato fino ad ora due cover, differenti tra di loro:
-Spigen che risulta estremamente protettiva ed allo stesso tempo è un po' ingombrante
-SMTR Meno protettiva rispetto alla prima, ma sottile e per niente ingombrante. Presenta inoltre una comoda chiusura per la porta USB Type-C, in modo da evitare accumuli di polvere.
io invece ho preso questa cover Nillkin (sembra simile a quelle originali)
nella confezione oltre alla custodia, c'è una pellicola per lo schermo in plastica (che io non ho ancora usato), con annessi strumenti per applicarla e a sorpresa una Pen Touch ad un'estremità e ad Inchiostro dall'altra.
La cover mi sembra assolutamente ben fatta, zigrinata dietro (su cui, solo guardando in controluce, si vedono le impronte) e più morbida ai bordi e agli spigoli. Non è molto spessa, direi che è spessa il minimo indispensabile, per dare un'idea, arriva a filo della fotocamera, andando ad ovviare quello che per me era davvero fastidioso, il dondolio di quando si scrive con il telefono appoggiato sul tavolo, questo è stato un altro motivo, oltre alla protezione, per cui ho preso una cover:
qui le foto
ho preso anche questo cavo che sembra essere originale, non so se lo sia ma viene riconosciuto dal tel per la Dash Charge
l'unico motivo per cui non ha ragione è il non averlo e la sicumera con cui si è posto nei miei confronti, per la seconda volta
per il resto:
- ci mette lo stesso tempo di carica, 90 minuti circa da 10 a 100%
- ha lo stesso logo "DASH" su uno dei lati della USB type A
- la lunghezza è identica, al millimetro
- il confezionamento pure (la plastica trasparente in mezzo e i due ferma cavo bianchi)
l'unica cosa in cui differisce è il "negozio" da cui l'ho acquistato e non avendo nessuno dei due un marchio OP che lo renda riconoscibile, nè questo e nemmeno l'originale, non ho alcuna certezza, tranne che è identico e funziona
che io sappia, la dash charge, è garantita dall'accoppiata: trasformatore+cavo
da quanto ho letto, nessun cavo usb type c, buono che sia, garantisce la carica rapida OnePlus/Oppo
la quale, in fase di ricarica da spento, si evidenzia per la presenza del fulmine (piuttosto che della semplice batteria) e del led blu (invece che rosso)
la confezione:
Spoiler:
Potrebbe allora essere uguale o identico all'originale,trovo però strano che non venga evidenziato nell'inserzione di vendita di amazon.Mi ha incuriosito,lo comprerò.Grazie per la segnalazione.
Io ho un aukey che in accoppiata all'alimentatore originale da la dash charge ma non ho mai controllato quanto in effetti impiega per la carica completa.
Strano perché basta cercare " AUKEY Cavo USB C " su amazon e te ne trova quanti ne vuoi ...
Comunque è questo qua
ma no... stupidina ;)
certo che di cavi aukey se ne trovano a iosa, trovai pure quello linkato da te ma anche ai tempi in cui ne cercavo uno, in quello tuo, lessi questo:
Recensione: Ottimo cavo.
Ottimo cavo.fa il suo lavoro ed è davvero ben fatto.
Esteticamente gradevole, lo uso per One plus 3 conscio del fatto che non supporta la ricarica dash
Da Matteo U. in data 4 ottobre 2016
Io invece le guardo poco o non le guardo affatto le recensioni su amazon,dove compro solo roba di marca perché il marketplace in particolarmodo è chiaramente uno svuotarifiuti/invenduti dei vari store fisici e online... L'unico motivo che mi spinge a comprare su amazon è il loro post vendita che è oggettivamente insuperabile ad oggi.
Per il grazie gli amministratori del forum hanno previsto un tastino da premere lì in basso a sinistra.
State usando il thread come una chat... Evitate.
Usiamo il tasto apposito per ringraziare.
Saró costretto ad intervenire per eliminare gli OT/flame...
Se a qualcuno interessa una bella cover originale
http://m.subito.it/telefonia/oneplus...-197960650.htm
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App