CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 37 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 365
Discussione:

[ACCESSORI][OP3T] Cover e pellicole per OnePlus 3T | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannifalko Visualizza il messaggio
    Mi sa che se metto la curved dovrò ordinare le cover quelle originali!

Quote Originariamente inviato da giannifalko Visualizza il messaggio
    Solo adesso ho scoperto questo video
    che dice quali sono le cover compatibili con la Curved!
    Evita i post consecutivi a breve distanza di tempo perché non consentito.
    Basta modificare l'ultimo inviato.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

2.  
    Baby Droid L'avatar di lineage

Smartphone
    Nexus 5, OnePlus3T

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho acquistato fino ad ora due cover, differenti tra di loro:
    -Spigen che risulta estremamente protettiva ed allo stesso tempo è un po' ingombrante
    -SMTR Meno protettiva rispetto alla prima, ma sottile e per niente ingombrante. Presenta inoltre una comoda chiusura per la porta USB Type-C, in modo da evitare accumuli di polvere.

DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

io invece ho preso questa cover Nillkin (sembra simile a quelle originali)
    nella confezione oltre alla custodia, c'è una pellicola per lo schermo in plastica (che io non ho ancora usato), con annessi strumenti per applicarla e a sorpresa una Pen Touch ad un'estremità e ad Inchiostro dall'altra.

La cover mi sembra assolutamente ben fatta, zigrinata dietro (su cui, solo guardando in controluce, si vedono le impronte) e più morbida ai bordi e agli spigoli. Non è molto spessa, direi che è spessa il minimo indispensabile, per dare un'idea, arriva a filo della fotocamera, andando ad ovviare quello che per me era davvero fastidioso, il dondolio di quando si scrive con il telefono appoggiato sul tavolo, questo è stato un altro motivo, oltre alla protezione, per cui ho preso una cover:
    qui le foto

ho preso anche questo cavo che sembra essere originale, non so se lo sia ma viene riconosciuto dal tel per la Dash Charge

Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio

ho preso anche questo cavo che sembra essere originale, non so se lo sia ma viene riconosciuto dal tel per la Dash Charge
    Originale non è di sicuro visto che non è OnePlus. Il fatto che venga riconosciuto come charge poi si vede solo con i tempi di ricarica.

One plus 3T Nougat

DLG
    DLG non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iho Visualizza il messaggio
    Originale non è di sicuro visto che non è OnePlus. Il fatto che venga riconosciuto come charge poi si vede solo con i tempi di ricarica.
    One plus 3T Nougat
    sono contento che tu malgrado non abbia questo cavo abbia tutte 'ste certezze
    ancora una volta, trovo il tuo atteggiamento gratuitamente provocatorio, d'ora in poi t'ignorerò

salùt
    Ultima modifica di DLG; 24-02-17 alle 14:55

7. Il seguente Utente ha ringraziato DLG per il post:

Iho (27-02-17)

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

sono contento che tu malgrado non abbia questo cavo abbia tutte 'ste certezze
    ancora una volta, trovo il tuo atteggiamento gratuitamente provocatorio, d'ora in poi t'ignorerò

salùt
    Comunque ha ragione,non sembra originale.Credo te lo riconosca per Dash Charge quando lo usi con l'alimentatore originale.

Facci sapere quanto impiega a caricare lo smartphone al 100% e magari fai un raffronto col cavo originale.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

DLG
    DLG non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Comunque ha ragione,non sembra originale.Credo te lo riconosca per Dash Charge quando lo usi con l'alimentatore originale.

Facci sapere quanto impiega a caricare lo smartphone al 100% e magari fai un raffronto col cavo originale.
    l'unico motivo per cui non ha ragione è il non averlo e la sicumera con cui si è posto nei miei confronti, per la seconda volta

per il resto:
    - ci mette lo stesso tempo di carica, 90 minuti circa da 10 a 100%
    - ha lo stesso logo "DASH" su uno dei lati della USB type A
    - la lunghezza è identica, al millimetro
    - il confezionamento pure (la plastica trasparente in mezzo e i due ferma cavo bianchi)

l'unica cosa in cui differisce è il "negozio" da cui l'ho acquistato e non avendo nessuno dei due un marchio OP che lo renda riconoscibile, nè questo e nemmeno l'originale, non ho alcuna certezza, tranne che è identico e funziona

che io sappia, la dash charge, è garantita dall'accoppiata: trasformatore+cavo
    da quanto ho letto, nessun cavo usb type c, buono che sia, garantisce la carica rapida OnePlus/Oppo
    la quale, in fase di ricarica da spento, si evidenzia per la presenza del fulmine (piuttosto che della semplice batteria) e del led blu (invece che rosso)

la confezione:
    Spoiler:
    Ultima modifica di DLG; 24-02-17 alle 21:50

10. Il seguente Utente ha ringraziato DLG per il post:

DiNG0 (24-02-17)

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

l'unico motivo per cui non ha ragione è il non averlo e la sicumera con cui si è posto nei miei confronti, per la seconda volta

per il resto:
    - ci mette lo stesso tempo di carica, 90 minuti circa da 10 a 100%
    - ha lo stesso logo "DASH" su uno dei lati della USB type A
    - la lunghezza è identica, al millimetro
    - il confezionamento pure (la plastica trasparente in mezzo e i due ferma cavo bianchi)

l'unica cosa in cui differisce è il "negozio" da cui l'ho acquistato e non avendo nessuno dei due un marchio OP che lo renda riconoscibile, nè questo e nemmeno l'originale, non ho alcuna certezza, tranne che è identico e funziona

che io sappia, la dash charge, è garantita dall'accoppiata: trasformatore+cavo
    da quanto ho letto, nessun cavo usb type c, buono che sia, garantisce la carica rapida OnePlus/Oppo
    la quale, in fase di ricarica da spento, si evidenzia per la presenza del fulmine (piuttosto che della semplice batteria) e del led blu (invece che rosso)

la confezione:
    Spoiler:
    Potrebbe allora essere uguale o identico all'originale,trovo però strano che non venga evidenziato nell'inserzione di vendita di amazon.Mi ha incuriosito,lo comprerò.Grazie per la segnalazione.
    Io ho un aukey che in accoppiata all'alimentatore originale da la dash charge ma non ho mai controllato quanto in effetti impiega per la carica completa.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

DLG
    DLG non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Potrebbe allora essere uguale o identico all'originale,trovo però strano che non venga evidenziato nell'inserzione di vendita di amazon.Mi ha incuriosito,lo comprerò.Grazie per la segnalazione.
    Io ho un aukey che in accoppiata all'alimentatore originale da la dash charge ma non ho mai controllato quanto in effetti impiega per la carica completa.
    - ah ma dai... non avevo ancora letto di cavi che dessero la dash, buono a sapersi
    - io lo presi sereno solo perchè era spedito gratuitamente da amazon
    - e perchè quello originale, al momento dell'acquisto dello smartphone, era out of stock
    Ultima modifica di DLG; 24-02-17 alle 22:18

Baby Droid L'avatar di lineage

Smartphone
    Nexus 5, OnePlus3T

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io invece ho preso questa cover Nillkin (sembra simile a quelle originali)
    nella confezione oltre alla custodia, c'è una pellicola per lo schermo in plastica (che io non ho ancora usato), con annessi strumenti per applicarla e a sorpresa una Pen Touch ad un'estremità e ad Inchiostro dall'altra.

La cover mi sembra assolutamente ben fatta, zigrinata dietro (su cui, solo guardando in controluce, si vedono le impronte) e più morbida ai bordi e agli spigoli. Non è molto spessa, direi che è spessa il minimo indispensabile, per dare un'idea, arriva a filo della fotocamera, andando ad ovviare quello che per me era davvero fastidioso, il dondolio di quando si scrive con il telefono appoggiato sul tavolo, questo è stato un altro motivo, oltre alla protezione, per cui ho preso una cover:
    qui le foto

Riguardo la cover come ti stai trovando in questi giorni? Ancora soddisfatto dell'acquisto?

Pagina 23 di 37 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio