CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 37 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 365
Discussione:

[ACCESSORI][OP3T] Cover e pellicole per OnePlus 3T | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di alexG4

Smartphone
    HTC U11 6/128

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 88 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iho Visualizza il messaggio
    provata la ultimate shield con cover spigen rugged armour e neo hybrid.
    Un disastro:
    la cover comprime la pellicola e la solleva quel tanto che basta per rendere il touch meno sensibile del 70-80%.
    inutilizzabile.
    E senza cover invece come ti sembrava? Aveva aderito bene? Touch di buon livello? Zone in cui era rimasta sollevata o aveva fatto le bolle?
    Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
    And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!

2.  
    Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexG4 Visualizza il messaggio
    E senza cover invece come ti sembrava? Aveva aderito bene? Touch di buon livello? Zone in cui era rimasta sollevata o aveva fatto le bolle?
    Senza cover andava bene. Aderiva perfettamente solo con un leggero effetto arcobaleno al centro ma nulla di che. Touch ok e nessuna bolla.Fai conto che l'adesivo è proprio sotto le bande nere e solamente li. Nulla da fare, per la spigen serve una pellicola con i laterali più stretti
    Ultima modifica di Iho; 26-01-17 alle 13:54

4. Il seguente Utente ha ringraziato Iho per il post:

alexG4 (26-01-17)

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

provata la ultimate shield con cover spigen rugged armour e neo hybrid.

Un disastro:

la cover comprime la pellicola e la solleva quel tanto che basta per rendere il touch meno sensibile del 70-80%.

inutilizzabile.
    Si ma la cosa era nota da tempo... Con quella pellicola vanno usate solo le cover morbide.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Io cambierei l'ordine. Prima il 2 poi 1, la pellicola la togli giusto proprio prima di applicare il vetro per evitare che la polvere si attacchi alla colla...
    Comunque che pacco, quella originale si parla di 20€ più spedizione.... Io sto pensando di prendere questa dopo che ne ho presa una piana che non copre tutto lo schermo

Tapastalking
    alla fine l'hai presa?

Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Si ma la cosa era nota da tempo... Con quella pellicola vanno usate solo le cover morbide.
    Ma veramente mi era stato detto in altri lidi che proprio le ultimate andavano bene. Ora devo provare la Rhino che monta bene con la relativa cover Rhino bumper i cui bordo sono grossi come con le spigen

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Ma veramente mi era stato detto in altri lidi che proprio le ultimate andavano bene. Ora devo provare la Rhino che monta bene con la relativa cover Rhino bumper i cui bordo sono grossi come con le spigen
    Le rinoshield offrono una grande protezione ma non sono in vetro temperato e non coprono tutto lo schermo,quindi le puoi usare con ogni tipo di cover.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papia Visualizza il messaggio
    alla fine l'hai presa?
    Sì ma arriverà dopo il 10/02

Tapastalking
    FIRMA

Androidiano L'avatar di alexG4

Smartphone
    HTC U11 6/128

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 88 volte in 50 Posts
    Predefinito

Senza cover andava bene. Aderiva perfettamente solo con un leggero effetto arcobaleno al centro ma nulla di che. Touch ok e nessuna bolla.Fai conto che l'adesivo è proprio sotto le bande nere e solamente li. Nulla da fare, per la spigen serve una pellicola con i laterali più stretti
    Approfitto della tua cortesia e precisione nelle risposte per chiederti se i fori superiori e quello inferiore per il lettore d'impronte sono ben centrati/allineati fra di loro
    Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
    And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi io ho utilizzato le ultimate shield e vi assicuro che nn ho avuto alcun problema con la spigen rugged amor, nè tantomeno con il bumper orzly!!!!

Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexG4 Visualizza il messaggio
    Approfitto della tua cortesia e precisione nelle risposte per chiederti se i fori superiori e quello inferiore per il lettore d'impronte sono ben centrati/allineati fra di loro
    Si perfettamente allineati. La pellicola è oggettivamente buona. Forse un difetto è che il collante è solo nelle due bande nere e questo comporta quel lieve effetto arcobaleno al centro. Comunque piegandola sembra plastica, non vetro, ma credo sia corretto così, deve essere elastica.

Quote Originariamente inviato da fatidico Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho utilizzato le ultimate shield e vi assicuro che nn ho avuto alcun problema con la spigen rugged amor, nè tantomeno con il bumper orzly!!!!
    Sarai stato solo fortunato: la pellicola lho montata con una precisione millimetrica. I sensori, altoparlante led notifica,lettore di impronta erano perfettamente centrati negli spazi della pellicola. Ciò nonostante la cover comprimeva la pellicola. Tra l'altro il test l'ho fatto sia con la neo Hybrid sia con la rugged. Ho tolto e rimesso la pellicola più volte ma sempre con lo stesso esito. Ti assicuro che ho fatto tutto in regola.Comincio a pensare che forse c'é sempre una lieve differenza tra una pellicola e l'altra e la mia è risultata probabilmente più larga.

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Le rinoshield offrono una grande protezione ma non sono in vetro temperato e non coprono tutto lo schermo,quindi le puoi usare con ogni tipo di cover.
    Cavolo, sai che hai ragione. Non sono in vetro temperato. Il costo mi ha ingannato, credevo fossero in vetro.Vabe, l'importante è che resista agli urti e Calzi bene , il materiale è ininfluente.
    Ultima modifica di Iho; 28-01-17 alle 08:22

13. Il seguente Utente ha ringraziato Iho per il post:

alexG4 (28-01-17)

Pagina 15 di 37 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio