E senza cover invece come ti sembrava? Aveva aderito bene? Touch di buon livello? Zone in cui era rimasta sollevata o aveva fatto le bolle?
Senza cover andava bene. Aderiva perfettamente solo con un leggero effetto arcobaleno al centro ma nulla di che. Touch ok e nessuna bolla.Fai conto che l'adesivo è proprio sotto le bande nere e solamente li. Nulla da fare, per la spigen serve una pellicola con i laterali più stretti
Ultima modifica di Iho; 26-01-17 alle 13:54
alexG4 (26-01-17)
Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!
ragazzi io ho utilizzato le ultimate shield e vi assicuro che nn ho avuto alcun problema con la spigen rugged amor, nè tantomeno con il bumper orzly!!!!
Si perfettamente allineati. La pellicola è oggettivamente buona. Forse un difetto è che il collante è solo nelle due bande nere e questo comporta quel lieve effetto arcobaleno al centro. Comunque piegandola sembra plastica, non vetro, ma credo sia corretto così, deve essere elastica.
Sarai stato solo fortunato: la pellicola lho montata con una precisione millimetrica. I sensori, altoparlante led notifica,lettore di impronta erano perfettamente centrati negli spazi della pellicola. Ciò nonostante la cover comprimeva la pellicola. Tra l'altro il test l'ho fatto sia con la neo Hybrid sia con la rugged. Ho tolto e rimesso la pellicola più volte ma sempre con lo stesso esito. Ti assicuro che ho fatto tutto in regola.Comincio a pensare che forse c'é sempre una lieve differenza tra una pellicola e l'altra e la mia è risultata probabilmente più larga.
Cavolo, sai che hai ragione. Non sono in vetro temperato. Il costo mi ha ingannato, credevo fossero in vetro.Vabe, l'importante è che resista agli urti e Calzi bene , il materiale è ininfluente.
Ultima modifica di Iho; 28-01-17 alle 08:22
alexG4 (28-01-17)