CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 37 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 365
Discussione:

[ACCESSORI][OP3T] Cover e pellicole per OnePlus 3T | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandrixroma Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono un amante delle custodie ultra ultra fine (su iphone ne ho una della coverbasics da 0,3mm) e ne sto cercando una per il oneplus 3t.
    l'unica che sono riuscito a trovare è questa https://www.amazon.it/CUSTODIA-FINA-...neplus+3+0.3mm ma non mi ispira molta fiducia.
    qualcuno ha qualche suggerimento?

Quote Originariamente inviato da Zox Visualizza il messaggio
    Ciao, che io sappia questa dovrebbe essere sottile, ma non l'ho mai vista dal vivo. https://www.amazon.it/Confezione-Sim...ver+oneplus+3t è anche molto conveniente per 7 euro te ne danno due!
    Altrimenti questa: https://www.amazon.it/CHOETECH-Custo...ct_top?ie=UTF8
    Oppure questa che pare sia ottima e con un ottimo grip! Nillkin Nature Series TPU case for Oneplus 3 / 3T (A3000 A3003 A3005)

Io sto usando la Nillkin Nature... Perfetta , sottile e soprattutto trasparente ma non gialla...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano L'avatar di sandrixroma

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao, che io sappia questa dovrebbe essere sottile, ma non l'ho mai vista dal vivo. https://www.amazon.it/Confezione-Sim...ver+oneplus+3t è anche molto conveniente per 7 euro te ne danno due!
    Altrimenti questa: https://www.amazon.it/CHOETECH-Custo...ct_top?ie=UTF8
    Oppure questa che pare sia ottima e con un ottimo grip! Nillkin Nature Series TPU case for Oneplus 3 / 3T (A3000 A3003 A3005)
    grazie per i suggerimenti. Il problema è che io ne cerco una sottilissima. La prima che hai postato, per esempio, sembra fatta molto bene ma poi nella foto il dettaglio dice che è spessa "ben" 1.2mm
    in termini assoluti è ovvio che non è molto ma io la cerco molto più sottile. Le altre due pure sembrano ben fatte ma non riesco a trovare il dettaglio di quanto sono spesse...

Zox
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Io sto usando la Nillkin Nature... Perfetta , sottile e soprattutto trasparente ma non gialla...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ordinato anche io la nillkin nature, domani dovrebbe arrivarmi! Grazie per il feedback!

grazie per i suggerimenti. Il problema è che io ne cerco una sottilissima. La prima che hai postato, per esempio, sembra fatta molto bene ma poi nella foto il dettaglio dice che è spessa "ben" 1.2mm
    in termini assoluti è ovvio che non è molto ma io la cerco molto più sottile. Le altre due pure sembrano ben fatte ma non riesco a trovare il dettaglio di quanto sono spesse...
    ...difficile dire con esattezza quale sia la più sottile! In ogni modo 1.2 mm non è molto e secondo me un minimo di spessore per proteggere ci vuole altrimenti la cover diventa poco utile. Domani dovrebbe arrivarmi la Nillkin e ti dico se è sottile.
    Ultima modifica di kmd; 02-02-17 alle 16:29 - Motivo: uniti post consecutivi

Androidiano L'avatar di sandrixroma

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

...difficile dire con esattezza quale sia la più sottile! In ogni modo 1.2 mm non è molto e secondo me un minimo di spessore per proteggere ci vuole altrimenti la cover diventa poco utile. Domani dovrebbe arrivarmi la Nillkin e ti dico se è sottile.
    prendo la Nillkin Nature pure io, ho fatto la domanda su amazzone e un utente mi ha confermato che lo spessore è 0.3mm quindi molto molto sottile. In realtà sono consapevole che ripara molto poco dalle cadute ma essenzialmente a me serve solo per evitare i graffi.

DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

Ordinato anche io la nillkin nature, domani dovrebbe arrivarmi! Grazie per il feedback!
    domanda: l'hai ordinata sul sito Nillkin, quello linkato e, spedizione compresa, quanto l'hai pagata e quanto ci ha messo e ... grazie
    Ultima modifica di DLG; 02-02-17 alle 15:39

Zox
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    domanda: l'hai ordinata sul sito Nillkin, quello hai linkato e, spedizione compresa, quanto l'hai pagata e quanto ci ha messo e ... grazie
    No, sull'amazzone! €10,48 consegna prime 1-2 gg max

prendo la Nillkin Nature pure io, ho fatto la domanda su amazzone e un utente mi ha confermato che lo spessore è 0.3mm quindi molto molto sottile. In realtà sono consapevole che ripara molto poco dalle cadute ma essenzialmente a me serve solo per evitare i graffi.
    Ottimo!
    Ultima modifica di kmd; 02-02-17 alle 16:27 - Motivo: uniti post consecutivi

8. Il seguente Utente ha ringraziato Zox per il post:

DLG (02-02-17)

DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

No, sull'amazzone! €10,48 consegna prime 1-2 gg max
    la curiosità sul prezzo e sui tempi era solo riguardo al sito che hai linkato anche se su amazon non ho trovato nessuno che la vende al prezzo che indichi e peccato anche che l'unica venduta e spedita da loro sia color oro

comunque grazie

p.s.
    i moderatori non amano molto i doppi post consecutivi

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

@Zox

i post consecutivi a breve distanza di tempo non sono ammessi, basta modificare l'ultimo inviato usando l'apposito comando...
    questi ultimi li unisco.

Inoltre per i ringraziamenti meglio usare il "Grazie" in basso a sinistra...
    Ultima modifica di kmd; 02-02-17 alle 16:30

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iho Visualizza il messaggio
    Ok, dovrebbe arrivare mercoledì.
    beh ti è arrivata???? com'è????

Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Arrivata ma per mancanza di tempo non ancora montata. I bordi laterali lasciano effettivamente un bel po'di schermo ma quantomeno hai la sicurezza che ti entra con tutte le cover. Stranamente rimane più spazio nei laterali piuttosto che in alto in cui calza a filo con la cover della spigen.mah. nel fine settimana faccio foto e monto. Stay tuned

One plus 3T Nougat

Pagina 18 di 37 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio