Hai detto niente,
Quando un telefono cade, spesso urta quella zona.
One plus 3T Nougat
mi è arrivata ieri la cover simpeak...veramente bella, finora la migliore che ho provato!!! e poi con il vetro ultimate shield calza alla perfezione!!! vi consiglio assolutamente qsta abbinata :-)
DLG (09-02-17)
Ma la simpeak è trasparente vero?
One plus 3T Nougat
si certo, è trasparente!!! e poi è abbastanza sottile e non ingrossa il cellulare
eccola qui
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
Prova ad appoggiare il vetro sopra (fissandolo con del nastro per farlo stare fermo) e vedi come si comporta. Certo non è il massimo nemmeno con una pellicola sopra un'altra pellicola, ma puoi sempre provare e se il touch è reattivo, e ti trovi bene....
Personalmente con la pellicola satinata che ho messo io sulla preapplicata non ho grandi problemi di touch funziona benone e direi che le dita (essendo satinata) scorrono molto meglio, non rimangono impronte e sicuramente il display è più protetto che con la sola pellicola di serie! Unica cosa che ho riscontrato è la visualizzazione leggermente meno definita e velata credo dovuta principalmente alla satinatura della pellicola e forse un po' anche al fatto che ci siano due pellicole?! ...dovrei provare con la sola satinata preapplicata!
celestino98 (09-02-17)
pensavo che passato l'effetto delle due birre avresti levato una delle due pellicole ed invece vedo che persisti
comunque, fossi in te non avrei dubbi, l'effetto velato e meno definito è dovuto proprio alla presenza della doppia pellicola
già l'applicare una pellicola mi sa tanto di quei copridivani o sedili in plastica di antica memoria ma addirittura due![]()
Ragazzi ma un vetro temperato che si applichi bene ai bordi? quelle originali fanno pena...non aderiscono bene ai lati.![]()
OnePlus 3T
Effettivamente ho una pellicola satinata -stessa marca- sul display della reflex e lì, l'effetto velato si vede meno, (anche senza aver bevuto birra) ma si vede comunque. Con la doppia pellicola effettivamente è più evidente! Come dicevo, se pur bizzarra come idea non è affatto invasiva e non si nota molto che sono due, in più l'effetto satinato a me non dispiace e le dita scorrono decisamente molto, molto meglio.
Per adesso lascio così, poi tolgo tutto e metterò un buon vetro temperato!
Un link con la tripletta cover nillkin pellicola di serie e la satina sopra!https://www.amazon.it/gp/customer-re...SIN=B01HOPZKOO
DLG (11-02-17)
Cancellati vari post per tenere pulito il thread...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di kmd; 10-02-17 alle 13:11
Iryon (11-02-17)