Finalmete le patch di sicurezza di agosto!
Visualizzazione stampabile
Disponibile aggiornamento della nuova beta 15
http://i63.tinypic.com/2r286kz.jpg
Reperibile qui: /oneplus_3t_oxygenos_openbeta_15/
Download
Device OnePlus 3T
Version Open Beta 15
Update time 2017-09-19
File size 1.49 GB
MD5 hash 623e579c77f2cd132d820b2950d9a277
What's new:
System
Added “Soft” screen calibration
New boot animation
Optimized the clearing of recent apps
Others
Updated Community app to V1.9.5
Minor bug fixes
E' in roll-out un piccolo hotfix OTA per l'ultima OpenBeta 15.
Spoiler:
Fonte
E' in roll-out un aggiornamento stabile, la OxygenOS 4.5.0!
Changelog:
Spoiler:
https://forums.oneplus.net/threads/o...and-3t.636403/
UPDATE Full zip --> (https://drive.google.com/file/d/0Bz_...JZcDV0YkU/view)
Con la 4.5.0 sbaglio o è sparita la funzione ambient display passando la mano sopra al telefono? Si attiva solo al ricevere di notifiche o al sollevamento del telefono, mentre prima anche per vedere l ora era comodo passarci sopra la mano senza doverlo prendere..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Salve una domanda banale:
il file scaricabile dal link su google drive termina con _9af15a0.zip
il file scaricabile da [url]http://downloads.oneplus.net/oneplus-3t/oneplus_3t_oxygenos_4.5.0/[url] invece termina con _adf3e427234b471f.zip
e la veloctà di download per questo file è ridicola (attualmente concluderei il download in 13 ore con una DSL 6 che è già a 649 MB scaricati del file indicato da xPissio
si tratta dello stesso file?
perchè il download dal sito ufficiale è così lento?
infine segnalo a chi di dovere che in OP della discussione non figura il link per il download dell'aggiornamento 4.5.0 nella sezione DOWNLOADS - FULL ROM
Grazie come sempre fin da ora a chi vorrà rispondere alle mie domande
grazie per la segnalazione... ho provveduto ad aggiornare l'OP.
In prima pagina trovi il file preso dal sito ufficiale e da AFH. Se scarichi quello da GDrive, che è preso da AFH, ha solo la parte finale della sigla diversa ma il file è lo stesso... per tua sicurezza fai prima il controllo md5 di entrambi che dovrebbe darti lo stesso risultato (d6ab3ea50e0987b771c4eaf6a88713be).
da pc puoi usare MD5 checker, da smartphone c'è un'app con lo stesso nome.
In pratica apri l'app o il programma su pc e carichi il file .zip della rom a cui viene effettuato un controllo che darà un risultato. Il risultato va confrontato col file md5 che trovi ad esempio nel link del sito ufficiale relativo ad ogni rom, che ho anche allegato.
Se non coincidono allora il file .zip è corrotto... e non va flashato.
MD Checker scaricato e utilizzato per il confronto dello MD5 hash presente su OnePlus 3T OxygenOS 4.5.0 | Downloads - OnePlus.net (d6ab3ea50e0987b771c4eaf6a88713be): pefettamente coincidente con il file presente su google drive al link fornito da xPissio
Mi permetto di suggerire l'inserimento in OP della discussione del link a questo software e di come utilizzarlo per aiutare chi non lo conosce ed evitargli il flash di uno zip corrotto
Grazie ancora e alla prossima!
E' in roll-out un aggiornamento beta, la Open Beta 16, basata su Android 8.0.0!
Changelog:
Spoiler:
Bug riconosciuti
Fingerprint actions may be slower than you are used to.
Shortcut to access Google Photos is unavailable
Some stability issues with NFC and bluetooth
Performance and compatibility of 3rd party apps will continue to be optimized
Thread ufficiale sul forum OnePlus
Full zip --> (https://drive.google.com/file/d/0Bxk...RnTHRyeHc/view)
N.B. Segnalo che il flash dello zip da custom recovery non funziona
E' in roll-out un nuovo aggiornamento stabile, la 4.5.1!
Changelog:
Spoiler:
@xPissio è per caso disponibile uno dei "tuoi" link per il download del fullzip normalmente più rapidi di quello presente su OnePlus?
Grazie fin d'ora per un riscontro appena avrai modo
Update richiesta (16:40): erroneamente non avevo controllato la Op della discussione dove il link alla fullzip è disponibile. Scusatemi
E' in roll-out un aggiornamento beta, la Open Beta 17, sempre basata su Android 8.0.0!
Changelog:
Spoiler:
Bug riconosciuti
Fingerprint actions may still be slower than you are used to
Performance and compatibility of 3rd party apps are still being optimized
Full zip --> (http://oxygenos.oneplus.net.s3.amazo...048ea54565.zip)
Nuova beta rilasciata proprio oggi: OnePlus 3T OxygenOS Open beta 18
What's new:
System
New UI for Do Not Disturb
Optimized standby battery usage
Smart Text Selection improvements
General performance improvements
Updated OnePlus and GMS applications
Updated Google security patch (October 2017)
Other bug fixes and optimizations
Download
disponibile nuova Open Beta 18
http://oxygenos.oneplus.net.s3.amazo...159cb1402a.zip
What's new:
System
• New UI for Do Not Disturb
• Optimized standby battery usage
• Smart Text Selection improvements
• General performance improvements
• Updated OnePlus and GMS applications
• Updated Google security patch (October 2017)
• Other bug fixes and optimizations
In contemporarea roftl
disponibile OxygenOS 5.0 (Android O) OTA per OnePlus 3T
https://forums.oneplus.net/threads/o...and-3t.684228/
Changelog:
System
➡️ Update to Android O (8.0)
➡️ Added Parallel Apps
➡️ Added Picture in Picture
➡️ Added Auto-fill
➡️ Added Smart text selection
➡️ New Quick Settings design
➡️ Updated security patch to September
Launcher
➡️ Added notification dots
➡️ New app folder design
➡️ Now able to upload photos directly to Shot on OnePlus
qui il full zip
https://drive.google.com/uc?id=1AfnQ...xport=download
Ho provato a installare questa versione... Mi da errore in recovery e mi dice che è per il oneplus 3t mentre io ho un " ".
Peccato che io non ho un device INNOMINABILE ma proprio un oneplus 3t!!!
Qualche suggerimento?
Ciao. Io ho installato l'aggiornamento che mi è stato segnalato come disponibile da Ota, ma non ho avuto alcun problema. Ora ho il Cell aggiornato ad Oreo correttamente. Il Cell è comprato da sito oneplus sul proprio mercato o da siti alternativi ed è la versione cinese?
Ciao e Buona Domenica.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Ciao, sisi è stato comprato sul sito ufficiale, non installo gli ota ma sempre i full zip per via che il telefono è modificato, come poi ho sempre fatto.. forse non è lo zip corretto? Ah, potrebbe influire che ho il kernel ElementalX?
In effetti io ho il terminale stock. Non è modificato e non ho kernel alternativi....
Hai provato a cercare qualcosa sulla community oneplus? Magari qualche utente ha avuto lo stesso problema
Inviato dal mio oneplus A3003 usando Androidiani App
Ho aggiornato a Oreo tramite canali ufficiali. ed è andato bene il telefono per 3-4 giorni tranne un lieve Battery Drain. Oggi ho provato a installare un app QR code, e adesso l'app fotocamera ufficiale non funziona più non si avvia e va in crash. Provato a cancellare la cache ma non è servito a nulla
Nuova OPEN BETA disponibile:
OnePlus 3T OxygenOS Open beta 19
Ver Open Beta 19 (2017-11-30)
What's new:
Launcher
Optimized and enhanced application shortcut menu
Optimized shelf visual style
Gallery
Added a photo map to view photos by location
UI enhancements and other optimizations
Contacts
Added emergency information (ICE) to your personal information
System
Wireless hotspot management optimizations
Support for aptX/aptX HD
UI fixes for Quick Settings
Optimized Wi-Fi performance and security
Optimized battery usage statistics
Updated Android Security Patch
Other bug fixes and optimizations
DOWNLOAD
Buonasera, scrivo per aggiornare il post con le news, sono riuscito ad installare Android 8.0 ma per farlo ho dovuto flashare la mia Twrp 3.1.1-2 con un altra più aggiornata (reperibile in rete), perché altrimenti si incappa nell' errore 7.
La mia situazione prima di installare il nuovo sistema operativo era:
-twrp 3.1.1-2
-Oxygen OS 4.5.1 (ufficiale) con Kernel Ex
-root tramite Magisk;
Per prima cosa ho scaricato il full.zip di Oxigen
0S 5.0 e la nuova Twrp (che lascio nella cartella download dell' archivio interno del telefono);
-da recovery flash la nuova Twrp e riavviare in recovery;
-fare i wipe cache, dalvik, data e sistema( NB NON SPUNTARE l archivio interno sennò si perdono i file personali come download foto musica ecc)
-poi flash il full.zip
Dopo l installazione selezionando riavvia, chiede "sei sicuro? Nessun OS installato" ma niente paura, l OS c è, spegnendo e riavviando si avvia senza problemi..
Durante il riavvio si reinstalla la recovery ufficiale, perciò vi ritroverete tutto ufficiale, con ovviamente il bootloader sbloccato..a piacere si può reinstallare la Twrp e Magisk 14.3 che dicono funzioni con Oreo
Se vai al forum ufficiale si lamentano tutti o quasi di battery drain, lentezza del sensore di impronte, poca reattività generale ect ...
Qui dicono che addirittura avrebbero fermato il rollout del OTA!
Personalmente l'ho saltata sopratutto perché seguo le beta da sempre.
In effetti un battery drain l ho notato.. la beta si basa su Android 8.0 e va tutto bene?
Aggiorno:
Alla fine l ho installata ed effettivamente sembra funzionare meglio.. una domanda.. sembra ci sia uno script che sovrascrive la recovery mod con quella ufficiale, c è un modo per evitare ciò? Forse flashando Magisk (ora c è la v 14.5) si risolve?
Io ho appena acquistato un 3t su ebay, ho installato Oreo, unlock e root ma non ho ancora installato app o spostato dati, quindi sono in tempo a cambiare.
Due tentazioni, che fare?
- La LineageOS 14, variante di SultanXDA (uso questa su OPO e sono contento, non avrò Oreo ma LineageOS mi pare più bella e coerente rispetto ad OxygenOS)
- Montare la beta come dici tu... ma poi che succede quando verrà rilasciata una stabile finale ed il ciclo beta viene interrotto? Chi ha la beta si ritroverà indietro rispetto alla stabile?
Quando uscirà la stable potrai flasharla tranquilamente; puoi installare la stable da TWRP partendo dalla beta19 anche ora.
La LineageOS 14 la uso sul mio tablet e va molto bene ma su OP3T non l'ho mai provata. Son stato parecchi mesi con la AOSPA su OP3T e posso solo parlarne bene, sto aspettando il rilascio della versione basata su android 8.0.
Ora sono sulla beta 19 con il kernel Franco da qualche giorno e mi sto trovando piuttosto bene.